bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
certo che sapendo che erano rovinati era meglio tentare l'easy, non l'hard, che era già molto insidioso prima degli smottamenti.... sabato andrei a vedere l'easy o proverei il bivacco testa se qualcuno mi accompagna (sarà dura col jag e ol mighe spacat..... tirès insèma, osei de braga!)

al s'è spusat ol giurgiù? congratulescion a lui e alla sciura valeria!

Guarda che io non mi sono fatto nulla...son solo una mezza sega e spesso mi si affatica l'avambraccio e non riesco più ad impugnare il manubrio.
Sabato non ci sono perchè sono ad un matrimonio (fortunatamente non il mio)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
andiamo dalla Barbara?

cmq, tra isi e lard a me i 529 non piacciono, ma se sono obbligato a sceglierne uno dico lard.
perchè non penso che le piogge l'abbiano rovinato più di tanto, è coperto e con sassi tutti ben piantati senza distanza uno dall'altro.
direi che una volta l'anno, ma anche meno, i 529 ci stanno. di più no.
troppa fatica per una (o due) birra sola.

p.s.: il problema non è il sentiero, è che il jag non c'ha + vent'anni ed il mighe c'ha la morosa fissa (praticamente una moglie...)


:smile::smile::smile:
xFive.....l'easy è messo anche peggio...ieri molto si è fatto in bici (a caro prezzo),sull'easy invece non c'è quasi verso di stare in bici...ho paura che per un bel po' ce li siamo giocati....
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
parla per te, che io ero così in forma che posso dire di aver trovato traffico che mi rallentava in discesa :smile:

allora ti tengo d'okkio.....la prossima volta ti marco stretto,giusto per vedere se è vero quello che dici....ieri ero troppo impegnato a sopravvivere per poter fare altro...:il-saggi::smile:

COMUNQUE,ALDILA' DI TUTTO E DEL PERCORSO,è TROPPO BELLO USCIRE CON VOI IN MTB
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi par di capire che su questo 529 hard domenica vi siate divertiti parecchio. Soprattutto mettendo a repentaglio la propria e l'altrui incolumità.

Detto in bergamasco...i giùgàt a còpass!!! :fantasm::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Mi par di capire che su questo 529 hard domenica vi siate divertiti parecchio. Soprattutto mettendo a repentaglio la propria e l'altrui incolumità.

Detto in bergamasco...i giùgàt a còpass!!! :fantasm::smile:


SICURO....bene o male pero' eravamo al bar a fine giro a rifocillarci ed a bere birra.....poteva andare peggio...:smile:
 

alezio

Biker serius
18/1/09
107
-1
0
milano
Visita sito
Lunedi ho fatto il 529,ma non so so era l'hard. Ad un certo punto,all'inizio,ho trovato un bivio. A destra si scendeva con dei tornanti,a sinistra si contonuava in piano con qualche saliscendi prima della discesa vera e propria. Sono andato a sinistra,quale ho fatto? Grazie. P.S. BELLO TOSTO!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Lunedi ho fatto il 529,ma non so so era l'hard. Ad un certo punto,all'inizio,ho trovato un bivio. A destra si scendeva con dei tornanti,a sinistra si contonuava in piano con qualche saliscendi prima della discesa vera e propria. Sono andato a sinistra,quale ho fatto? Grazie. P.S. BELLO TOSTO!

se per bivio intendi subito dopo lo start dal p.so Bliben, allora hai fatto l'hard :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo