bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
Quando rientrerò al sarà mia certo on'oter a dil.
Sicuramente non passera ancora tanto tempo visto che ol trombo al sè liquefat, e la ena lè turnada a fa circolà ol sanc al 100%:mrgreen:.
Ancora due esami per togliere ultimi dubbi e poi si riparte.
Ovvio con la dovuta cautela ses o set mis sensa pedalà si sentiranno.
A presto. GRATACUI:i-want-t:
Infatti mi sembrava un pò strano il 529, hard o easy che sia, come prima uscita post trombata..... daì Malve che ti aspettiamo o-oo-oo-o
P.S. Quindi Magi=:-P
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
in effetti non sono passeggiate di salute,specialmente se sono conciati...parecchi hanno assaggiato il terreno in quei trails....
se decidi di aggregarti metti in conto che devi pagare da bere a 20 assetati di birra...:smile::smile:

Ai tempi ero un biker in erba.
Quando c'incontreremo ti racconterò cosa successe.
Ma quindi, il giro sarebbe di domenica o sabato?
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
noi non ci siamo stati.
gli altri sentieri in zona hanno subito restiling compreso il 528 e sono in condizioni buone, ma il 529, soprattutto l'hard, lo vedo meno battuto e più a rischio visto anche come era messo a inizio estate.
se vi limitate al 528 potete divertirvi.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
noi non ci siamo stati.
gli altri sentieri in zona hanno subito restiling compreso il 528 e sono in condizioni buone, ma il 529, soprattutto l'hard, lo vedo meno battuto e più a rischio visto anche come era messo a inizio estate.
se vi limitate al 528 potete divertirvi.
Qualcuno deve pur cominciare.
Siamo in metà di mille, mettiamo davanti il Donato come spartisassi, gli altri affineranno il lavoro.
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.169
555
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
Tu vieni, che il livello tuo, lo giudichiamo noi e, sopra tutto porta i soldi per la birra alla fine del giro.
p.s. quanti giri d'Italia hai vinto?
...non hai capito bene credo; non vorrei essere la vostra zavorra (pedalo da un' anno solo), mi date l'impressione di essere gente che cammina forte, soprattutto in salita dove io con una biga da 16Kg circa faccio fatica. ...per la birra, ok! ;-)
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
p.s. quanti giri d'Italia hai vinto?
:smile::smile::smile::smile:ma muchelaaaaaaaaa

mi date l'impressione di essere gente che cammina forte, soprattutto in salita

....in discesa vanno piano.... calcola che i primi della banda sono regolarmente sul podio delle superenduro nazionali.... poi tranquillo che tanto magi fora almeno due volte a uscita quindi lo dovrai aspettare :omertà: (anche perchè con lui si fermano quelli che hanno l'occorrente per cambiargli la camera d'aria!)
 

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.169
555
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
AZZ! una Canyon AM da 16kg :smile:

eccoci, che cazzata ho detto? sulla carta c'era scritto così, nella realtà? ...non l'ho mai pesata, mi ci diverto e basta!

...il buon Roby, che legge qui ma non scrive (sto infame) ed ha piu occhio di me con le mtb, dice che sarà 14Kg la mia canyon! ...segno che allora sono veramente scoppiato :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo