bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
spero che piaccia

GRANDISSIMO NENIO sei il nostro fellini di terno troppo avanti....:hail::hail::hail:
però scusa per essere precisi la birra la portata il tommy , io la simpatia , ma che g@zzo a portato il simo le renze che si sentivano di notte??? :smile::smile::smile:
troppo bello ma prova a chidere a tommy se il simo di notte russa " alova se pvendiamo un blues e gli mettiamo il 5% e lo rivendiamo al mercato delle bestie lo possiamo deduvve al 2% pevche linflazione alova "..:smile::smile:
raga siete i compagni meglio che cè tankyuuu....:free::pirletto:o-o
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
no a dire il vero mi basta molto meno.. già quando comincia a suonare il telefono vorrei levarmi dai piedi :via!: ... allora mi accontento di farmi del male da solo guardando chi se spassa sul forum :rosik:
:smile::smile::smile:

te cicio quelli che se la spassano prima si fanno il culo in ufficio poi vanno a spassarsela a zermatt , comunque non è che te ti ammazzi di lavoro da gennaio ad oggi sei stao australia\livigno\mare e forse anche qualcosadaltrooo ...:arrabbiat::arrabbiat:
spero ti si spacchiin due il telaio ti odio....:smile::smile:schersosooooneeeee..:smile::smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
te cicio quelli che se la spassano prima si fanno il culo in ufficio poi vanno a spassarsela a zermatt , comunque non è che te ti ammazzi di lavoro da gennaio ad oggi sei stao australia\livigno\mare e forse anche qualcosadaltrooo ...:arrabbiat::arrabbiat:
spero ti si spacchiin due il telaio ti odio....:smile::smile:schersosooooneeeee..:smile::smile:

:ahhh: e va beh che sarà mai.. ho fatto qualche girettino più del solito dai :omertà: ma solo perchè i Maia hanno detto che l'anno prossimo c'è la fine del mondo neh :spetteguless: mica me li voglio portare tutti nella tomba... :smile::smile::smile: ciao Martello!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
te cicio quelli che se la spassano prima si fanno il culo in ufficio poi vanno a spassarsela a zermatt , comunque non è che te ti ammazzi di lavoro da gennaio ad oggi sei stao australia\livigno\mare e forse anche qualcosadaltrooo ...:arrabbiat::arrabbiat:
spero ti si spacchiin due il telaio ti odio....:smile::smile:schersosooooneeeee..:smile::smile:
il video è bello! a parte la musica chè la mà facc egni sonc:smile:
bravi avete fatto una bella stragita!
ma... l'anno prox se me lo dite ancora a torta fatta, il culo vè lo faccio io prima che andate in ufficio!:sculacci:
x istaolta vè perdune! xchè vè ole bè! :celopiùg:
sen'fai sabat? mè però so quase in zona "happy holiday"
BYE!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
mi unisco ai cori dei complimenti per la pedalata e per il video (ottima qalità delle immagini e delle riprese),
ma...
e c'è un ma...
il martello mi sembra un pochino ingrassato

azzodici li è colpa della telecamera che schiaccia troppo e mi fa sembrare grasso
invece sono in gran forma , per i capelli posso solo stare :omertà: io continuo a trattarli bene ma loro hanno deciso di traslocare che ce posso fà...:arrabbiat:

ciao beli spero di vedervi presto ...:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo