bèrghèm point....il 2011 è qua !!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
partiti da Sottochiesa e saliti fino all'Albergo degli sciatori. Poi da lì fino al Rif. Aurora, quindi Rif. Nicola e Rif. Cazzaniga.
Per il ritorno si fa un traverso sul versante N del Sodadura e alla Bocchetta di Regadur ci si fionda in discesa fino al Rif. Gherardi, poi al Rif. Battisti e giù su sentiero fino al punto di partenza.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
partiti da Sottochiesa e saliti fino all'Albergo degli sciatori. Poi da lì fino al Rif. Aurora, quindi Rif. Nicola e Rif. Cazzaniga.
Per il ritorno si fa un traverso sul versante N del Sodadura e alla Bocchetta di Regadur ci si fionda in discesa fino al Rif. Gherardi, poi al Rif. Battisti e giù su sentiero fino al punto di partenza.

Ciao Nenio
la prossima volta allungate fino al Passo Baciamorti per scendere a Cassiglio....tanta roba!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
partiti da Sottochiesa e saliti fino all'Albergo degli sciatori. Poi da lì fino al Rif. Aurora, quindi Rif. Nicola e Rif. Cazzaniga.
Per il ritorno si fa un traverso sul versante N del Sodadura e alla Bocchetta di Regadur ci si fionda in discesa fino al Rif. Gherardi, poi al Rif. Battisti e giù su sentiero fino al punto di partenza.

capito, ma mi ci vuole una guida...:il-saggi:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Noi siamo saliti fino a Pila da Aosta e non eravamo neanche sudati,troppo in forma,la pista era ottima,per essere Pila,giornata splendida.

Madesimo!
piste flow, un po cortine ma decisamente belline..

picture.php

View image in gallery
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
si, belline ma piuttosto cortine!
tracciati flow che se fatti alla velocità "giusta" ti possono creare qualche difficoltà però
hanno dei gran progetti, vedremo!

cmq oggi il divertimento è stato girare con i freerideforce e con un paio di "locals" che vanno ben più di me!

ci hanno portato a fare un trail che non fa parte del bikepark ed era veramente tosto!
la doppia piastra l'ho usata tutta...:spetteguless:

tu piuttosto, come va? tutto risolto?


Sarà la vecchiaia,ma non riesco a tiram insema!
meno male che in quel di Madesimo hai tenuto alto l'onore ed il livello "de egn zo" perche noi de sigur non abbian lasciato una buona impresione! ciao e grazie
cumincia à iscriet al Linzone FR, te "Rè del Bosco" è poa chel'oter, ol "Rè del Pascolo", visto chè ghè amò post! chèsse as'sà tira insema in trì! xchè poa me so pie dè rosem!!!!:smile:
ghè anche ol me brother el Giuan.
unico punto triste... ol Giuan verrà sù con la mia Stinky, o la Gambler di mio fratello, xchè ieri gli hanno fregato la sua Felt, in zona Albino.
FELT da FR colore rosso bordò forca 66 bianca, sarà difficile, mà se qualcuno la vede in giro....sapete di chì è!:spetteguless:
BYE BYE an'sà èt al Linzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
cumincia à iscriet al Linzone FR, te "Rè del Bosco" è poa chel'oter, ol "Rè del Pascolo", visto chè ghè amò post! chèsse as'sà tira insema in trì! xchè poa me so pie dè rosem!!!!:smile:
ghè anche ol me brother el Giuan.
unico punto triste... ol Giuan verrà sù con la mia Stinky, o la Gambler di mio fratello, xchè ieri gli hanno fregato la sua Felt, in zona Albino.
FELT da FR colore rosso bordò forca 66 bianca, sarà difficile, mà se qualcuno la vede in giro....sapete di chì è!:spetteguless:
BYE BYE an'sà èt al Linzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

se la vedo non preoccuparti che la riconosco, ciao bomba :il-saggi:


@astarti 15 giorni di dissenteria e 15 di vomito :arrabbiat:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
cumincia à iscriet al Linzone FR, te "Rè del Bosco" è poa chel'oter, ol "Rè del Pascolo", visto chè ghè amò post! chèsse as'sà tira insema in trì! xchè poa me so pie dè rosem!!!!:smile:
ghè anche ol me brother el Giuan.
unico punto triste... ol Giuan verrà sù con la mia Stinky, o la Gambler di mio fratello, xchè ieri gli hanno fregato la sua Felt, in zona Albino.
FELT da FR colore rosso bordò forca 66 bianca, sarà difficile, mà se qualcuno la vede in giro....sapete di chì è!:spetteguless:
BYE BYE an'sà èt al Linzone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mitico BOMBA YESSSS come stai tutto bene è tanto che non ti vedo e non ricordo più il tuo brutto muso ....:celopiùg::hahaha::hahaha:
dai preparati che insieme a quella manica di ragazzacci cio voglia di fare una domenica di bombayessfreridetizzystailgiùperollinzùùù ce lo corto ma tanto....:smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
visto il perdurare del dolore (ora ho preso l'appuntamento x una visita) cervicale/collo/spalla/braccio che s'acutizza sopratutto dopo un'uscita in bike, oggi sgambata sul canto Alto partendo dalla cà del làcc....sempre bello girare per boschi, sopratutto se poi s'incontrano 3 gatti in croce ! :mrgreen:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
visto il perdurare del dolore (ora ho preso l'appuntamento x una visita) cervicale/collo/spalla/braccio che s'acutizza sopratutto dopo un'uscita in bike, oggi sgambata sul canto Alto partendo dalla cà del làcc....sempre bello girare per boschi, sopratutto se poi s'incontrano 3 gatti in croce ! :mrgreen:

:spetteguless:mavadaviaiciapp :il-saggi:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo