bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@Donato, se vieni, ti aspetto all'uscita del casello di Bergamo alle 7:30
@Marco62, idem
@Mrco10, se vieni, ti aspetto alle 7:20 sotto casa mia e andiamo con la tua car, se non vieni, prego comunicare prima delle 22:00
@Fiore, ti arrangi?
@tutti quelli che si vogliono aggregare, o 7:30 casello di BG o 8:00 via Doppoli a Zandobbio

domani mattina vorrei farmi un giretto in alta val Brembana, se non ci sono alle 7.30 a BG andate pure, ci vediamo alla prox
ciao pilletti
;-)
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
io domani vado in avanscoperta a Madesimo, speriamo abbiano preparato qualcosa di interessante!
Ciao Dariuz,con Tizzy e Giuan come lo pronuncia il Bomba,
a madebike ci siamo stati sabato giorno ufficiale di apertura,ol Tizzy al vulia mia manca,che dire; belline, ma cortine,per me belle ma dubito che per le tue capacità vengano promosse,poi come tutte le cose miglioreranno dicono che l'anno prossimo verranno allungate verso lalto lato sx verso lago azzurro ,ciao trop botep
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
@tutti quelli che si vogliono aggregare, o 7:30 casello di BG o 8:00 via Doppoli a Zandobbio

torrette point in trasferta, questa mattina, nella terra del mario che c'ha fatto da guida lungo dai trail che abitualmente percorre...:i-want-t:
ottima la partenza (chi c'era sa il perchè :sbavon:) e ancor di più l'arrivo (chi c'era sa il perchè o-o)

grazie marioooooooooooooooooo !! :bacetto::-o:-x:yeah!:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Ciao Dariuz,con Tizzy e Giuan come lo pronuncia il Bomba,
a madebike ci siamo stati sabato giorno ufficiale di apertura,ol Tizzy al vulia mia manca,che dire; belline, ma cortine,per me belle ma dubito che per le tue capacità vengano promosse,poi come tutte le cose miglioreranno dicono che l'anno prossimo verranno allungate verso lalto lato sx verso lago azzurro ,ciao trop botep


si, belline ma piuttosto cortine!
tracciati flow che se fatti alla velocità "giusta" ti possono creare qualche difficoltà però
hanno dei gran progetti, vedremo!

cmq oggi il divertimento è stato girare con i freerideforce e con un paio di "locals" che vanno ben più di me!

ci hanno portato a fare un trail che non fa parte del bikepark ed era veramente tosto!
la doppia piastra l'ho usata tutta...:spetteguless:

tu piuttosto, come va? tutto risolto?


p.s.
mi fa piacere sapere che il Blues è di nuovo in pista!
 

JAG

Biker grossissimus
Ieri ho fatto una gitarella "fast and furius" come quelle che facevo una volta, in stile "XCruising".
Avevo poco tempo, ma avevo bisogno di far girare un po' le gambe dopo i 3 magnifici giorni DH a Morzine (che però mi hanno addormentato i muscoli ...) e cosi mi sono rifatto un:
nese_farno_montagnina_parafulmine_fogarolo_campo avena_malgalunga_monticelli_bianzano_colle gallo_altino_k2_Casale_prati alti_fiobbio_nese
L'intenzione era quella di passare dai prati alti a s.m. del misma_roccolù_vallebrogne, ma purtroppo avrei fatto tardi.
Avevo calcolato i tempi "standard" di 5 anni fa, ma in effetti ora sono mollllto più lento e quindi ho dovuto accorciare un po' .....
(so dre a dientà ecc !!)
Il giro non presenta difficoltà tecniche (a parte il sentiero stretto nel bosco ripido sopra il lago di endine), ma se fatto senza soste e con velocità sostenuta alla fine anche questo ..... ha un suo perchè .....
In ogni modo alcuni sentieri sono molto divertenti, come quello da monticelli a bianzano oppure quello che dai prati alti scende a fiobbio.
Certo, non sono il "529", ma una volta andavano bene anche questi.
Nota dolente è vedere sparire moltissimi bei sentieri a causa delle nuove strade che stanno tracciando ovunque. E poi si lamentano dei "bike park" ......... FUN and KUL ....

I numeri per il (RE)Magi:
km. 71, dislivello 2.100 mt, tempo totale 6 ore, birra 0 (!!), cibo 0 (!!), foto 0, soste 0, fatiìca ...... tanta ....
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
si, belline ma piuttosto cortine!
tracciati flow che se fatti alla velocità "giusta" ti possono creare qualche difficoltà però
hanno dei gran progetti, vedremo!

cmq oggi il divertimento è stato girare con i freerideforce e con un paio di "locals" che vanno ben più di me!

ci hanno portato a fare un trail che non fa parte del bikepark ed era veramente tosto!
la doppia piastra l'ho usata tutta...:spetteguless:

tu piuttosto, come va? tutto risolto?


Sarà la vecchiaia,ma non riesco a tiram insema!
meno male che in quel di Madesimo hai tenuto alto l'onore ed il livello "de egn zo" perche noi de sigur non abbian lasciato una buona impresione! ciao e grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo