bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Domani io farei giretto in zona, se qualcuno mi fa compagnia, "me so che e ol cell a l'è semper kel, fim_say".

Ciao Jag, io per le 14,30 max devo essere a casa.
Sono in parola con altro biker che alle 21,10 ancora non mi ha comunicato nulla. :medita:
Nel caso facessi una roba tipo "dit in del orghen"....dove andresti e a che ora il ritrovo?
Tra dieci minuti io esco con gli amici, ti invio un mp col nr. cell. nel caso ciamèmmmm.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Jag, scusami ma ho risolto. Mi ha chiamato ora il biker con cui avevo il punt. Domattina S.Genesio...se ti interessasse chiamami, ma non credo sia uscita per i tuoi gusti. E' roba leggera...mordi e fuggi...:medita:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Bella roba Pila! Allora ci andate? Si potrebbe avere qualche dettaglio sugli orari che avete in mente? ... grazie!

l'idea sarebbe di trovarsi ad Arluno verso le 7 ,in modo da essere su e pronti quando aprono gli impianti per il ritorno essere a casa entro le 6 .Se vieni chiamami domani.3355341123
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
che dire... troppo bello :loll:

sono strafelice e vi ringrazio molto per i vostri auguri...

la piccola è nata giovedì alle 6.21 , pesa 3,050 e lunga 48cm ...mangia dorme, piange poco poco...spero duri così per tanto tempo :omertà:

a presto per splendide uscite :i-want-t:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
già che le citi (le torrette), domenica si trasferiranno.....il punt sarà al parcheggio della casa del mario (a Zandobbio), alle ore 8.
Destinazione: colli di San Fermo e poi giù dai trail che conosce lui
Maggiori dettagli in seguito :spetteguless:
@Donato, se vieni, ti aspetto all'uscita del casello di Bergamo alle 7:30
@Marco62, idem
@Mrco10, se vieni, ti aspetto alle 7:20 sotto casa mia e andiamo con la tua car, se non vieni, prego comunicare prima delle 22:00
@Fiore, ti arrangi?
@tutti quelli che si vogliono aggregare, o 7:30 casello di BG o 8:00 via Doppoli a Zandobbio
 

mighe80

Biker superis
@Donato, se vieni, ti aspetto all'uscita del casello di Bergamo alle 7:30
@Marco62, idem
@Mrco10, se vieni, ti aspetto alle 7:20 sotto casa mia e andiamo con la tua car, se non vieni, prego comunicare prima delle 22:00
@Fiore, ti arrangi?
@tutti quelli che si vogliono aggregare, o 7:30 casello di BG o 8:00 via Doppoli a Zandobbio

Ci vediamo alle 8 dal mario...se trovo la strada!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
@Donato, se vieni, ti aspetto all'uscita del casello di Bergamo alle 7:30
@Marco62, idem
@Mrco10, se vieni, ti aspetto alle 7:20 sotto casa mia e andiamo con la tua car, se non vieni, prego comunicare prima delle 22:00
@Fiore, ti arrangi?
@tutti quelli che si vogliono aggregare, o 7:30 casello di BG o 8:00 via Doppoli a Zandobbio


passo...alla prox....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo