bèrghèm point....il 2011 è qua !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
P.s. Bello il giro di Sabato, peccato per i tratti in discesa :smile::smile::smile:o-o

bello anche il giro di stamattina...
a parte:
- gli enduristi che hanno fatto l'andatura e la selezione naturale sulla salita di Ganda...
- i tre che dopo 5 minuti di discesa si stavano gia' perdendo...
- dei tre uno a caso che dopo aver trovato il sentiero giusto non arrivava piu'...
- il forcellino del cambio del Mario che si rompeva lasciandolo senza trasmissione...
- il traino dello stesso Mario che non e' proprio un peso piuma per tutta la ciclabile da Albino...
- il mio fantastico strike ai danni del povero Mario (e miei soprattutto) sulla ciclabile a pochi km dalle torrette nel dare un sollievo al Magi durante il traino...
- la birretta mancata a fine giro perche' in ritardo come al solito...
:smile::smile::smile:

ciaobbelli... ;-)
 
Puuurtroooppo non voglio rischiare di passare un'altro anno col ginocchietto cionco..per me le libere ripide a piedi sono a rischio...
per la birretta possiamo risolvere bevendola prima di partire, così ci togliamo il pensiero:il-saggi:

Per i nostri Superenduristi (quelli veri):a conferma di quanto detto a riguardo di Limone, ecco un'altro parere che involontariamente conferma il giudizio negativo sui trails (lo trovate nel topic SE).

"Come si suol dire, il mondo è bello perchè è vario. Ho trovato il percorso della gara semplicemente meraviglioso! Mi piange il cuore non poter fare questa gara. Percorso xc? Perchè allora non presentarsi con una delle bici che hanno girato oggi a Limone, alla via del sale?
Le gare enduro dovrebbero essere a metà strada tra xc e downhill.E a dire il vero l'andazzo che ravviso nelle gare è più downhill che xc ultimamente. E' xc una gara con cosi poca salita e con cosi tanto dislivello negativo? a me l'enduro di Limone sembra in certi tratti (ps 3) più un'avalanche, con pezzi in cui si possono raggiungere velocità molto alte.
Nelle gare enduro secondo me è giusto che sia premiato anche chi pedala.
Ci sono le downhill per gli allergici al pedale (anche se in realtà mi risulta che i forti pedalino anche lì)."
.
Magari per la nostra Bikerdipezza sarebbe più interessante fare le risalite pedalando quei 1800 mt di dislivello per 2 giri affrontando le speciali in perfetta forma fisica, che è utile per scendere a 60 KM all'ora senza dover guidare. E' proprio divertente !!! In perfetto spirito Superenduro....
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
bloccato all'aeroporto di Atene per via dello sciopero generale... non trovo niente di meglio che sbirciare qua e la il forum.. e devo dire che la voglia di tornare in sella aumenta,,//
qualcuno non ha niente da fare giovedi pomeriggio?
fatemi sapere
ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
raga oggi si schiattava dal caldo e la oia de laura saltem adoss
cosa ce di meglio di un giratto in bike , se poi su un trail nuovi e belli freschi mei
picture.php


oggi siamo andati qui visto che dalle nostre parti si schiattava dal caldo

picture.php

chesto lo troat la mi sembrava un bravo ragassoo e mi ha fatto fare un bel giretto ma proprio bello tankyuuu cinna alla prox...o-o:pirletto::i-want-t:

PS scusa FIVE se siamo andati a casa tua senza avvisare , adesso cio un motivo per tornare con te ciao pilletto...:i-want-t::smile::rosik::celopiùg::celopiùg:
 
ho letto che Pila e' molto in ordine si potrebbe andarci domenica.Fatevivivi.


Allora siete tornati :-x:-x:-x !!!

Sei contento che qualcuno finalmente ti risponde ??? (Conosco la sensazione di abbandono....). Domenica ci sarebbe la " CAMPIONATO ITALIANO DI SUPERENDURO" prova unica a Limone ma la lascio volentieri a quelli che ci tengono veramente ad "ENTRARE NELLA STORIA"(potevano farla un pò più in Wolves-ass per favorire gli atleti delle altre regioni !!). Al momento Pila OK. Unico neo il rientro (ma tanto guidi tu). Il meteo per ora è ok. Lavoro fino a Sabato pomeriggio. Ci telefoniamo per i dettagli.


Question: sei ancora carico da Morzine o cerchi di non pedalare sino alle vacanze ??? ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
e gia proprio li , ci siamo fatti una discesa moltoooo byutifulleee

peccato non ci siamo fermati a puciare i ...:quinonsp: nel mare ma sara per la prossima ciao pennuto spero di vederti presto...:pirletto:

osel! mi potevi chiamare che ti davo 2 dritte per alcune varianti adrenaliniche.... e cmq salire a montallegro con la funivia l'è prope da pensiunat! :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Allora siete tornati :-x:-x:-x !!!

Sei contento che qualcuno finalmente ti risponde ??? (Conosco la sensazione di abbandono....). Domenica ci sarebbe la " CAMPIONATO ITALIANO DI SUPERENDURO" prova unica a Limone ma la lascio volentieri a quelli che ci tengono veramente ad "ENTRARE NELLA STORIA"(potevano farla un pò più in Wolves-ass per favorire gli atleti delle altre regioni !!). Al momento Pila OK. Unico neo il rientro (ma tanto guidi tu). Il meteo per ora è ok. Lavoro fino a Sabato pomeriggio. Ci telefoniamo per i dettagli.


Question: sei ancora carico da Morzine o cerchi di non pedalare sino alle vacanze ??? ;-)


quindi domenica mi tocca sperare in qualcuno alle torrette o mi ritrovo sa solo.....:ronf:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
osel! mi potevi chiamare che ti davo 2 dritte per alcune varianti adrenaliniche.... e cmq salire a montallegro con la funivia l'è prope da pensiunat! :hahaha:

il problema che ero li per lavoro , il tempo era poco , piuttosto di non girare meglio la funivia e poi senza il local numero 5 :rosik: non si puo girare
dai la prox la facciamo insieme ciao pilletto....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo