bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
si, è il primo passo verso la sua nuova carriera di triatleta.
rileggendo il mio post mi accorgo che non suona bene perchè non è che prima della dieta Magi fosse il simpa della cumpa, ma farlo andare ad acqua non ha contribuito al suo carattere :smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
in ufficio sono rimasto senza connessioni telefoniche e quant'altro, quindi mi son perso ogni avviso per il week end.
che si fa domenica?

venini?
torrette?
liguria?
il Bianco in infradito
Lugano (senza bici)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
in ufficio sono rimasto senza connessioni telefoniche e quant'altro, quindi mi son perso ogni avviso per il week end.
che si fa domenica?

venini?
torrette?
liguria?
il Bianco in infradito
Lugano (senza bici)

domani vado a trovare Sandrone.....x domenica, a parte Lugano (mi fareste fare brutte figure :oops:), mi va bene tutto, Leggerò domani sera, se si sta in zona torrette sarà sufficiente, altrimenti messaggiatemi :spetteguless:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
se si sta in zona torrette sarà sufficiente, altrimenti messaggiatemi :spetteguless:

se il tempo tiene e' probabile che per domenica venga a farci visita un rider brianzolo...
:spetteguless:

e' sulle spine perche' non sa la regola n°1 delle torrette...:mrgreen:

per cui mi raccomando ragazzi non siate in tanti a dargli il benvenuto...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo