bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per vari motivi non è stato facile riprendere a pedalare questa mattina dopo un mese d'inattività...comunque, double-session molto viscidosa in Maresana :i-want-t:
come al solito ottima compagnia, oggi particolarmente numerosa (14, chissà come mai ? :hahaha:) al quale quel signore che risponde al nick di [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] ha pagato da bere per il suo compleanno ! o-o


grazie ancora e alla prox :cucù:
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
per vari motivi non è stato facile riprendere a pedalare questa mattina dopo un mese d'inattività...comunque, double-session molto viscidosa in Maresana :i-want-t:
come al solito ottima compagnia, oggi particolarmente numerosa (14, chissà come mai ? :hahaha:) al quale quel signore che risponde al nick di [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] ha pagato da bere per il suo compleanno ! o-o


grazie ancora e alla prox :cucù:


Grande Fiore, piacerissimo di averti rivisto!!! :-)
Salutami il Pennuto Blu appena lo senti, mi raccomando!!

ola,
Mc.

PS: ma xchè non abbiamo fatto una 3a salita/discesa???? :nunsacci::nunsacci: Abbiamo finito alle 11.00, in genere non sono neanche a metà giro a quell'ora...... :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grande Fiore, piacerissimo di averti rivisto!!! :-)
Salutami il Pennuto Blu appena lo senti, mi raccomando!!
ola,
Mc.

PS: ma xchè non abbiamo fatto una 3a salita/discesa???? :nunsacci::nunsacci: Abbiamo finito alle 11.00, in genere non sono neanche a metà giro a quell'ora...... :smile:


Saluti arrivati a destinazione...grasssie McVitt!!! :prost:

Non ti han fatto fare la terza discesa perchè temevano (ne eran certi) schiattassi!
Mi raccomando, ringrazia i Berghem boizz per questa cortesia che t'hanno riservato! :medita::smile:
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Saluti a tutti quelli con cui ho girato ieri in Maresana e in particolare
a [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] che ha pagato le birre, buon compleanno!
Ciao ! :i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Mi raccomando, ringrazia i Berghem boizz per questa cortesia che t'hanno riservato! :medita::smile:

macchè ringraziamenti, se n'è andato "quattro quattro" (= otto) senza nemmeno salutare !! :via!:
i berghem boizz non dimenticano, la prox volta gli tagliamo le gomme (della macchina) ! :arrabbiat: :smile:


Grande Fiore, piacerissimo di averti rivisto!!! :-)

piacere pure mio, era talmente poco che nn ci vedevamo che se non era per il tuo nick tatuato sulla bike non t'avrei riconosciuto ;-)

alla prox o-o
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
Bella compagnia domenica in maresana... 2 discese "vaginose" dopo 2 mesi di inattività
so amò chel de prima...auguri minghe..... e grazie per la bevuta..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo