ahahahha....non ho capito una mazza anch'io
la soluzione salomonica potrebbe essere quella del Mighe,ritrovo Torrette,ape alle piscine(anch'io lo trovo meglio e di qualita')
Dopo tutte queste discussioni alla fine qualcuno è uscito?
ahahahha....non ho capito una mazza anch'io
la soluzione salomonica potrebbe essere quella del Mighe,ritrovo Torrette,ape alle piscine(anch'io lo trovo meglio e di qualita')
Dopo tutte queste discussioni alla fine qualcuno è uscito?
si, ma non si può andare avanti cosìaperitivo alle torrette
si, ma non si può andare avanti così
non si può considerare aperitivo se sul tavolo ci sono un'acqua tonica e una birra piccola allungata con la gazzosa...
quando ho cominciato a frequentare le torrette certe cose non si vedevano.
non si può considerare aperitivo se sul tavolo ci sono un'acqua tonica e una birra piccola allungata con la gazzosa...
toooorna, ti prego toooornaroba d'alzarsi e venir via !
toooorna, ti prego toooorna
da quando il magi è a dieta è insopportabile
in ufficio sono rimasto senza connessioni telefoniche e quant'altro, quindi mi son perso ogni avviso per il week end.
che si fa domenica?
venini?
torrette?
liguria?
il Bianco in infradito
Lugano (senza bici)
in ufficio sono rimasto senza connessioni telefoniche e quant'altro, quindi mi son perso ogni avviso per il week end.
che si fa domenica?
venini?
torrette?
liguria?
il Bianco in infradito
Lugano (senza bici)
se si sta in zona torrette sarà sufficiente, altrimenti messaggiatemi
Può venire anche se piove avremo più tempo per fargli festase il tempo tiene e' probabile che per domenica venga a farci visita un rider brianzolo...
e' sulle spine perche' non sa la regola n°1 delle torrette...
per cui mi raccomando ragazzi non siate in tanti a dargli il benvenuto...
Lugano è in opzione solamente SENZA biciNoi a Lugano ci andremo domani .... IN BICI (non CON LA BICI) ..... se vi va ..... leggete su JAGgate ...
Domani ore 8.00 presente torrette.
per me va bene, meglio sfruttare le ultime occasioni autunnaliio sarei per Venini