bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
sono un po' piu' dolorante di quando ho scritto prima....
ringrazio tutti per l'interessamento,in particolare
Marco62 e GlassMann per il soccorso(giuro non mi ricordo di avervi visto tirarmi fuori dal buco,ma dovete capire...)
Mighe per la gufata,anche se non era diretta a me ma in generale..stai a letto la domenica mattina che sei stanco...:smile:
Malve che si preoccupa del cratere per non irritare i suoi amici che sistemano i sentieri...non si sa mai che mettano un divieto con sotto una mia foto..:smile:
Enri54 che si è gia'offerto come futuro soccorso alpino in sostituzione al Fiore:smile:
e per ultimo,special guest
Brunino........che non capisco perchè ma quando lo incontro per me son sempre razzi amari.....:prega:
 

mighe80

Biker superis
sono un po' piu' dolorante di quando ho scritto prima....
ringrazio tutti per l'interessamento,in particolare
Marco62 e GlassMann per il soccorso(giuro non mi ricordo di avervi visto tirarmi fuori dal buco,ma dovete capire...)
Mighe per la gufata,anche se non era diretta a me ma in generale..stai a letto la domenica mattina che sei stanco...:smile:
Malve che si preoccupa del cratere per non irritare i suoi amici che sistemano i sentieri...non si sa mai che mettano un divieto con sotto una mia foto..:smile:
Enri54 che si è gia'offerto come futuro soccorso alpino in sostituzione al Fiore:smile:
e per ultimo,special guest
Brunino........che non capisco perchè ma quando lo incontro per me son sempre razzi amari.....:prega:

Il prossimo we non ci sono quindi riprenditi alla svelta e vai tranquillo!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sono un po' piu' dolorante di quando ho scritto prima....
ringrazio tutti per l'interessamento,in particolare
Marco62 e GlassMann per il soccorso(giuro non mi ricordo di avervi visto tirarmi fuori dal buco,ma dovete capire...)

tirarti fuori mi sembra un po' esagerato...
diciamo che ti abbiamo soccorso togliendoti la bici di dosso e qualche ramo...:spetteguless:
poi per fortuna sei risalito con le tue gambe...:-?
riprenditi cinghialone...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo