bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
si prende sulla dx scendendo dalla malgalonga poco dopo la deviazione per la madonna del pizzo.
è segnato come cai 547 se non sbaglio, e arriva a peia, oppure se quando sbuchi sull'asfalto giri a dx fai un pezzo di mulattiera molto smossa e arrivi sul fondovalle di gandino.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Riporto anche qui quello scritto in "bergamo notturne" , visto che non tutti partecipano alle notturne.
Oggi ho ricevuto un reclamo da un amico proprietario di un roccolo sul sentiero del trevasco.
Il ragazzo in questione domenica ha lavorato tutto il giorno per sistemare un pezzo di sentiero con tronchetti di legno per la formazione di gradini in un tratto molto in pendenza.
Le piogge di questi giorni non hanno lasciato il tempo per il consolidamento del terreno e mercoledì in notturna le bici hanno fatto il resto rovinando tutto il lavoro.
Se vi accorgete che il fondo lavorato è instabile perché insistere con frenatone e via dicendo rovinando il tanto lavoro di altri?
Cerchiamo di fare più attenzione per cortesia anche alla scelta del giro a salvaguardia dei sentieri. In certi periodi così piovosi evitare di girare una giornata è meno peggio di trovarsi un divieto un domani.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Riporto anche qui quello scritto in "bergamo notturne" , visto che non tutti partecipano alle notturne.
Oggi ho ricevuto un reclamo da un amico proprietario di un roccolo sul sentiero del trevasco.
Il ragazzo in questione domenica ha lavorato tutto il giorno per sistemare un pezzo di sentiero con tronchetti di legno per la formazione di gradini in un tratto molto in pendenza.
Le piogge di questi giorni non hanno lasciato il tempo per il consolidamento del terreno e mercoledì in notturna le bici hanno fatto il resto rovinando tutto il lavoro.
Se vi accorgete che il fondo lavorato è instabile perché insistere con frenatone e via dicendo rovinando il tanto lavoro di altri?
Cerchiamo di fare più attenzione per cortesia anche alla scelta del giro a salvaguardia dei sentieri. In certi periodi così piovosi evitare di girare una giornata è meno peggio di trovarsi un divieto un domani.

giusto!
quindi domenica niente "ore 8 presente torrette" :smile::smile::smile:

p.s. secondo me è stato quel nottambulo inferocito del fiore con la sua guida very aggressive :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
p.s. secondo me è stato quel nottambulo inferocito del fiore con la sua guida very aggressive :smile:

vero, quando sono in sella non riesco a controllare la mia aggressività mentre invece quando sono davanti ad una birra mi quieto....o viceversa ? :nunsacci: :smile:


cmnq giusto il "richiamo" del [MENTION=35]Malve[/MENTION] ! :richiamo_papere:
 

JAG

Biker grossissimus
Riporto anche qui quello scritto in "bergamo notturne" , visto che non tutti partecipano alle notturne.
Oggi ho ricevuto un reclamo da un amico proprietario di un roccolo sul sentiero del trevasco.
Il ragazzo in questione domenica ha lavorato tutto il giorno per sistemare un pezzo di sentiero con tronchetti di legno per la formazione di gradini in un tratto molto in pendenza.
Le piogge di questi giorni non hanno lasciato il tempo per il consolidamento del terreno e mercoledì in notturna le bici hanno fatto il resto rovinando tutto il lavoro.
Se vi accorgete che il fondo lavorato è instabile perché insistere con frenatone e via dicendo rovinando il tanto lavoro di altri?
Cerchiamo di fare più attenzione per cortesia anche alla scelta del giro a salvaguardia dei sentieri. In certi periodi così piovosi evitare di girare una giornata è meno peggio di trovarsi un divieto un domani.

SE ti riferisci al roccolo del Pian della Luera, sono stato io a spostare un tronco messo a mo' di scalino .....
Quindi di al tuo amico che, per scusami, gli pago la scala, che però gli insegno a costruire in modo "diverso" ...

Piantare in terra dei tondini di ferro per bloccare i tronchi è corretto, ma farli sporgere dai tronchi 10 cm.o più ....... è un lavoro fatto per far del male a qualcuno, anche a piedi, non necessariamente in bici.

Dammi il suo numero di cell, che lo chiamo per le doverose scuse ....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Io ho solo riportato un reclamo, che mi è stato fatto con molta educazione, di avere un pò più di attenzione.
Mi sembrava giusto scriverlo. @JAG non ho il cell del tipo però posso dagli il tuo, così quando dovrà sistemare pezzi di sentiero franati ti chiama e gli darai i giusti consigli o meglio ancora alla domenica vai con lui a farlo di persona.

DOMENICA ore 800 presente torrette :i-want-t:scegliendo come sempre i sentieri adatti per non recare danni in questo periodo così piovoso. Altrimenti è giusto che il @five abbia da recriminarmi :smile::smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamattina bella bitumata con i guru (@magibest [MENTION=12872]Paolo65[/MENTION] e il biondo) della bdc :i-want-t:

per domani non lo so, di default "go mia oia de paciuk", magari replico quanto fatto oggi....la notte porta consiglio :ronf:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
minkia che botta.....volevo tranquillizzare i presenti che sto bene,acciaccato ma integro......un volo da conte Dracula.....:smile:

bene, son contento...ero preoccupato, ho dovuto scolarmi 1/2 bottiglia di rosso per farmi passare lo spavento !! :hahaha:

ps: la prox volta che il [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] spara una delle sue perle di saggezza, io scendo a piedi ! :paur::smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
bene, son contento...ero preoccupato, ho dovuto scolarmi 1/2 bottiglia di rosso per farmi passare lo spavento !! :hahaha:

ps: la prox volta che il [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] spara una delle sue perle di saggezza, io scendo a piedi ! :paur::smile:


ti ringrazio publicamente per la tua preziosa opera di soccorso nei miei confronti,difficilmente sarei riuscito ad uscire da solo da quella situazione. La perla di saggezza non l'ho sentita...ha gufato?

ps perche' mezza bottiglia?Potevi finirla...:smile:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ti ringrazio publicamente per la tua preziosa opera di soccorso nei miei confronti,difficilmente sarei riuscito ad uscire da solo da quella situazione. La perla di saggezza non l'ho sentita...ha gufato?

ps perche' mezza bottiglia?Potevi finirla...:smile:

Sono contento che tu stia abbastanza bene,però non ripeterti perché per un pò sarà in giro e io non ho voglia di sostituirlo come crocerossina.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ti ringrazio publicamente per la tua preziosa opera di soccorso nei miei confronti,difficilmente sarei riuscito ad uscire da solo da quella situazione. La perla di saggezza non l'ho sentita...ha gufato?

ps perche' mezza bottiglia?Potevi finirla...:smile:

dovere aiutarti e nn dimenticare di ringraziare [MENTION=12758]marco62[/MENTION] e [MENTION=41151]glassman[/MENTION] che si sono calati nel dirupo per recuperarti mettendo a repentaglio la loro incolumità...:hail:...dai, esageriamo un po ! :sborone: :smile:

il [MENTION=13175]mighe80[/MENTION] è già la 2^ volta che "porta male", una volta con me e oggi con te visto che 5 min prima del carpiato disse: "a che caxxo serve la mentoniera, basta nn cadere" ! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo