bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ho parlato con la moglie verso le 19:00.
Mi ha dato il consenso di riportare questo:
" l'operazione di ieri è andata bene, ha un ematoma che deve riassorbirsi e per il momento, ribadisco per il momento, fino a nuovo bollettino medico, risulta essere paraplegico (al momento non sente gli arti inferiori). I medidici hanno detto che bisogna aspettare 72 ore."


Non ci resta che aspettare.

Sandro.... un grandissimo augurio!!

Grazie per l'aggiornamento.
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
Ho parlato con la moglie verso le 19:00.
Mi ha dato il consenso di riportare questo:
" l'operazione di ieri è andata bene, ha un ematoma che deve riassorbirsi e per il momento, ribadisco per il momento, fino a nuovo bollettino medico, risulta essere paraplegico (al momento non sente gli arti inferiori). I medidici hanno detto che bisogna aspettare 72 ore."


Non ci resta che aspettare.

Sandro.... un grandissimo augurio!!


grazie per l'aggiornamento

aspettiamo fiduciosi, forza sandro
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Solo una volta ho incontrato Sandrone in bici, e senza neppure conoscermi era di fianco al sentiero consigliandomi la traiettoria da seguire, spiegandomi come percorrerla per poi esultare per la riuscita del passaggio.

è bastata una volta per capire con chi avessi a che fare.

Purtroppo non posso essergli altrettanto utile in questo momento delicatissimo, ma le persone come lui hanno qualcosa in più, sono convinto che ce la farà.

Forza Sandrone
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Con il consenso della moglie, Sandro al momento è in reparto di rianimazione, probabile che venga spostato nei prossimi giorni.
Ha tolto punti di sutura e collare, questo ha permesso di iniziare la terapia di riabilitazione con un macchinario elettrostimolatore.
Lui, poco fa, ha detto: "mi è sembrato di sentire formicolare un poco la gamba destra".
Mentre le braccia è consolidato che gli formicolano.
Facile che questa situazione rimanga invariata per le prossime 72 ore
Sarà mia premura informarvi se ci saranno news (sempre con il dovuto consenso dei famigliari)

Speriamo!!
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Con il consenso della moglie, Sandro al momento è in reparto di rianimazione, probabile che venga spostato nei prossimi giorni.
Ha tolto punti di sutura e collare, questo ha permesso di iniziare la terapia di riabilitazione con un macchinario elettrostimolatore.
Lui, poco fa, ha detto: "mi è sembrato di sentire formicolare un poco la gamba destra".
Mentre le braccia è consolidato che gli formicolano.
Facile che questa situazione rimanga invariata per le prossime 72 ore
Sarà mia premura informarvi se ci saranno news (sempre con il dovuto consenso dei famigliari)

Speriamo!!

Grazie magi....continuiamo a sperare fortemente... dai Sandro !!!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
grazie magi! attendiamo con ansia gli sviluppi, sperando e pregando
se non l'hai già fatto fagli arrivare la notizia che il supporto "morale/virtuale" qui è davvero forte, chissà mai che gli dia quel pizzico di forza in più
dai sandrone che vinci anche questa!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Con il consenso della moglie, Sandro al momento è in reparto di rianimazione, probabile che venga spostato nei prossimi giorni.
Ha tolto punti di sutura e collare, questo ha permesso di iniziare la terapia di riabilitazione con un macchinario elettrostimolatore.
Lui, poco fa, ha detto: "mi è sembrato di sentire formicolare un poco la gamba destra".
Mentre le braccia è consolidato che gli formicolano.
Facile che questa situazione rimanga invariata per le prossime 72 ore
Sarà mia premura informarvi se ci saranno news (sempre con il dovuto consenso dei famigliari)

Speriamo!!

sperem !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo