bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
come da titolo, il 27-28-29 con start dalla potalandia giovedì 26 sera non prima delle 18,30.

la location è questa http://www.sagnarotonda.com/ , recentemente c'è stato il JAG-team e qualche (mi pare nel 2009) anno fa, il gruppo FdP delle Torrette fece un giro ad anello. Posti veramente belli, ci torno volentieri..;-)

Come si può vedere dal sito ci si dovrà arrangiare nel prepararsi la pappa (nelle vicinanze, a Vernetti, ci sono però delle ottime osterie) e rifarsi il letto. Ho sentito Giovanni, il tipo che gestisce l'ecovillaggio, e m'ha detto che problemi d'alloggio non dovrebbero esserci in quel periodo (a meno che aderisca tutto il bg-point), meglio però che lo avvisi relativamente in anticipo su quanti saremo in modo che impegni la tipologia d'appartamenti più adatta alle nostre esigenze. :ronf:

i giri da fare li deciderò(emo) a ridosso della partenza e/o in loco in base anche alle condizioni meteo e a quella dei tracciati, lo stesso dicasi per la logostica e le cibarie.

quello che m'interessa sapere in questo momento è quanti saremo, chi è interessato si manifesti senza (Malve docet) "trope bale", il programma è abbastanza chiaro :mrgreen: e opere di convincimento io nn ne voglio fare...chi vuol venire si porti la bici che meglio preferisce, si tolga (se lo ha) il dito dal K.. e si prepari a qualsiasi evenienza, ciclistica e non ! :omertà::smile:

a Giovanni dirò quanti saremo al max domenica 22, entro quella data i "si" possono diventare "no" (e viceversa) e i "ni" devono essere sciolti, dal 23 in poi chiudo il topic ! :arrabbiat: :smile:

maggiori dettagli a seguire e se ci sono domande....:medita:

altre info qui:

http://www.mtb-forum.it/una-settimana-in-mtb-a-sagna-rotonda-val-maira/

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=236042&highlight=val+maira

listù:

  1. fiore
  2. @marco10
  3. @magibest
  4. @Paolo65
  5. @:Marchino:
  6. @Robypezz
  7. @connis
  8. enri il biondo
  9. @Malve ??
  10. @auridos ??
  11. @m@rtello ??
  12. ...........
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
  1. fiore
  2. @marco10
  3. @magibest
  4. @Paolo65
  5. [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION]
  6. @Robypezz
  7. @connis
  8. enri il biondo
  9. [MENTION=35]Malve[/MENTION] ??
  10. @auridos ??
  11. [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] ??
  12. ...........
usti! c'è ilBiondo!
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] fa doppietta?
come mai il [MENTION=35]Malve[/MENTION] non ha confermato?
il [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] è un bidone, tanto non viene
cavoli, manca solo il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] :hahaha:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eh si, mi è piaciuto tanto e ci ritorno volentieri

anche secondo me :spetteguless: (ma se gli rompiamo le @@ magari viene :hahaha: )
tu sei un amico...:celopiùg:

se gli rompiamo ci dice che viene e poi ti chiama alle 17 a dirti che è in cantiere e che non arriva :hahaha:
tu sei un bastardo...:arrabbiat:

l'importante che venga la birra che di solito porta, se n viene lui ce ne faremo una ragione...:medita::smile:

e tu sei...:nunsacci: non lo so ma sei qualcosa
sito raga che se stasera faccio sex duro forse domani mi rilascia il permessino sperem...:smile::il-saggi::il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
usti! c'è ilBiondo!
[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] fa doppietta?
come mai il [MENTION=35]Malve[/MENTION] non ha confermato?
il [MENTION=27994]m@rtello[/MENTION] è un bidone, tanto non viene
cavoli, manca solo il [MENTION=35230]JAG[/MENTION] :hahaha:

eh si! purtroppo il venerdi no mi potrò assentare dal lavoro .......
per cosa e perchè io mi faccia tanti scrupoli ..... questo non lo saprò mai, ma si sa, il JAG a' l'è prope u' bigol ...

buon giro in val Maira a tutti voi ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo