Bona, senza problemi vieni e le tracce le vedi in diretta.???
sì, ovvio...
Me racomande se ta egnet porta ol portafoi per pagà de come new entry.
Bona, senza problemi vieni e le tracce le vedi in diretta.???
sì, ovvio...
No.OK grazie :D era per capire che tipo di giri facevate...
PS: eri uno di quelli in vetta al Canto oggi? Scusa non mi ricordo tutti i nick name
Malve non ti spiega mai i giri che ti fa fare ne puoi suggerirglieliOK grazie :D era per capire che tipo di giri facevate...
posto meraviglioso, ma purtroppo alla fine dei giri bisogna tornare su .
.
@magibest avevi tracciato quella tre giorni?
eheh hai ragione ma siccome volevamo "esserci tutti" lo dobbiamo per forza fare di domenica...domani Pizzo Cerro
@fiore: sono seriamente preoccupato per la val maira
oggi sono andato al Malve's punt e ho arrancato per tutto il Misma
.....
PS mi raccomando ho ancora i 200 euri per la bike del tuo moroso neeee digli di non dimenticarsi .....
@fiore: sono seriamente preoccupato per la val maira
oggi sono andato al Malve's punt e ho arrancato per tutto il Misma
sarà, ma io se resto fortemente distaccato da [MENTION=10308]enri54[/MENTION] mi preoccupoperchè, io di solito cosa faccio ?
sarà, ma io se resto fortemente distaccato da [MENTION=10308]enri54[/MENTION] mi preoccupo
vero,condivido e ti dico che mi dispiace di non poter aspettare nessuno perché,se lo facessi, poi qualcuno deve aspettare me.E' un circolo vizioso.
Pensa se fosse il Mario ad aspettarti con qualche barzelletta per alietartivero,
poi quando sono in defaillance non trovo molto giovamento nel fatto di essere aspettato perchè non mi accorcia la strada.
preferisco soffrire in solitudine
magari con qualche giro o-o in più anche a lui te ne tornavi a casa parlando tedesco invece che francese