bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Daft Paolo

Biker urlandum
25/1/11
506
-5
0
Bergamo
Visita sito
OK grazie :D era per capire che tipo di giri facevate...

PS: eri uno di quelli in vetta al Canto oggi? Scusa non mi ricordo tutti i nick name
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
OK grazie :D era per capire che tipo di giri facevate...
Malve non ti spiega mai i giri che ti fa fare ne puoi suggerirglieli :omertà:
cmq ci sono varie possibilità, se ha voglia di andare a Selvino si può fare Salmeggia, Trevasco, Trote o se non ha il dit in del cul anche Poieto e discesa su Gazzaniga o quelle di Ganda.
Oppure si va sul Misma o Monte di Nese e Maresana.
cmq fai prima ad aggregarti che ha pensarci.

[MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] il sentiero che scende dal Col Rodella è quello che parte fuori la funivia, la prima parte è marcato 530 poi diventa 528 e l'ultimo pezzo è 529. l'utente enry aveva fatto anche il 529 da in cima ed anche quello che scende in Val Duron dal rifugio Pertini, eventualmente sentilo. è uno che la zona la conosce gran bene.
[MENTION=2712]magibest[/MENTION] avevi tracciato quella tre giorni? puoi passare le tracce al Marchino?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
eheh hai ragione ma siccome volevamo "esserci tutti" lo dobbiamo per forza fare di domenica...domani Pizzo Cerro;-)

oggi sul cerro ceravamo anche noi , e per caso abbiamo visto una valchiria che saliva a cavallo del suo nuovo destriero....:i-want-t:

devo ringraziare [MENTION=37424]margherita7642[/MENTION] per la birra , anzi le birre offerta a tutti noi ubriaconi anche da parte degli altri
alla prox contraccambiamo neeee...:celopiùg:

PS mi raccomando ho ancora i 200 euri per la bike del tuo moroso neeee digli di non dimenticarsi .....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo