bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
poverino. ma non credo in fondo è come chiamare i vigili del fuoco per il gattino sull'albero :smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
in otto sono usciti per salvarlo e l'hanno portato a casa sano e salvo.
ora gli faranno pagare l'intervento?

penso dovrebbero farlo pagare ai proprietari del cane ... spesso nelle orobie ( e non solo qui) alcuni regolamenti vietano che i cani siano liberi (per non spaventare o peggio ancora cacciare animali nel loro habitat naturale) operazione che spesso diviene complessa in montagna ... lo so bene ... :omertà: quindi non avendo tenuto il cane al guinzaglio .........
Altrimenti dovrebbe decadere il risarcimento anche per tutti gli altri .......... umani in primis
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
da possessore di cane sempre libero nei boschi posso dire che se lo Zero si perdesse... nel momento in cui lo ritrovano prima lo "piglio a pedate" perchè un cane con due dita di testa nn può smarrire il proprio padrone... poi pago quel che c'è da pagare (a malincuore)... ritrovare il proprio cane non ha prezzo (le persone impegnate nel recupero sì!)

ps: i milanesi devono starsene a casa nella nebbia non venire qui a rompere (tutti nè.. anche quelli in mtb :smile:)
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
[MENTION=18]fiore[/MENTION] ci vorremmo andare anche noi domenica ma viste le previsioni rimanderemo a giornate più terse dato che il panorama merita....
Buon divertimentoo-o
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
sto studiando le cartine :-|per fare un giro di due gg in Dolomiti (zona catinaccio) a fine settembre.
mi sembra che qualcuno di voi ci sia stato (forse [MENTION=6429]marco10[/MENTION] ) volevo sapere che giro avete fatto , grassie

chi volesse unirsi è il benvenuto, il weekend papabile è quello del 28-29 meteo permettendo. o-o
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sto studiando le cartine :-|per fare un giro di due gg in Dolomiti (zona catinaccio) a fine settembre.
mi sembra che qualcuno di voi ci sia stato (forse @marco10 ) volevo sapere che giro avete fatto , grassie

chi volesse unirsi è il benvenuto, il weekend papabile è quello del 28-29 meteo permettendo. o-o

ci siamo stati a metà settembre del 2010, tour di 3gg zaino in spalla, giro durissimo che ha messo a dura prova le nostre forze (vedi foto) ma veramente bello !...non mi pare però d'aver toccato la zona Catinaccio, [MENTION=6429]marco10[/MENTION] era il driver e di sicuro saprà aiutarti :spetteguless:

image.php


per il we del 28-29 (+27) sto "studiando" una 3gg a Sagna Rotonda. Non è un secret point, una volta deciso in linea di massima il tutto, lo pubblicherò ;-)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Occazz ci siamo appena stati a luglio .... e @Herman65 ci é pure tornato .
posto meraviglioso, ma purtroppo alla fine dei giri bisogna tornare su :omertà:.
Se avete bisogno di info tracce gps etc fammi sapere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo