bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
:hahaha:
quindi avete fatto quello a 4 ? :nunsacci:
dai 1/2 seghe, non ditemi che nn siete riusciti a portarlo a termine perchè vi tolgo l'amicizia :arrabbiat: :hahaha:
si si quello a 4 in quattro....:hahaha:ci sembrava più equo....non è stata menzionata la discesa...!! stupenda la prima parte tecnica, veloce,passaggi tecnici da fare veloci...de tot e de pio....qualcuno che fora c'è sempre....seconda parte su strada battuta (in tutti i sensi) veloce e poco divertente... da non sottovalutare il panorama femminile che da un ulteriore
senso al giro...!!:sbavon:
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
fatto un a settimana fa....
faceva talmente caldo che arrivati quasi alla fine del giro(nella pineta di fronte a st moritz)abbiamo pure fatto il bagno in un o dei laghi....


o-oo-oo-o
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Ellapeppa ma quel giro era così duro ? Avete fatto solo uno dei due anelli ?
Ps : domani e dopo sono libero e disponibile per qualche giro . Chi vuole farmi compagnia mi faccia sapere
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:-x A 100 giorni dalla frattura del bacino,
nurse.gif
stamattina prima uscita in mtb!
icon_cheesygrin.gif

Nà roba tranquilla a passeggio lungo l'Adda. Totale km. 18 in un'oretta.
Provo dolore e faccio più fatica a camminare che non a pedalare. :medita:

Per le uscite orobiche, ovvio, ci vorrà altro tempo, ma...io son già felice per questo significativo progresso!
bici2.gif
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:-x A 100 giorni dalla frattura del bacino,
nurse.gif
stamattina prima uscita in mtb!
icon_cheesygrin.gif

Nà roba tranquilla a passeggio lungo l'Adda. Totale km. 18 in un'oretta.
Provo dolore e faccio più fatica a camminare che non a pedalare. :medita:

Per le uscite orobiche, ovvio, ci vorrà altro tempo, ma...io son già felice per questo significativo progresso!
bici2.gif
rimettiti presto pennuto!
anche noi vecchietti ci sappiamo toglire le nostre soddisfazioni!
stamattina in compagnia di 2 frontisti up...Ossana-Tonale-passo dei Contrabbandieri-rif.Bozzi-passo Montozzo. down...lago di Pian Palù-Pejo-Ossana.
in salita ì mà facc penà! mà in disciesa ghò facc vet l'erba a cress!!YES!!!:hahaha:
TANTI AUGURI BYPBYP l'anno prox questo giro sarà ancha tuo! MERITA è una FIGATA!!!
BYE BYE!!!
 

Allegati

  • DSCN1392.jpg
    DSCN1392.jpg
    62,8 KB · Visite: 12
  • DSCN1403.jpg
    DSCN1403.jpg
    60,5 KB · Visite: 15
  • DSCN1405.jpg
    DSCN1405.jpg
    59,1 KB · Visite: 12
  • DSCN1415.jpg
    DSCN1415.jpg
    60 KB · Visite: 10

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:-x A 100 giorni dalla frattura del bacino,
nurse.gif
stamattina prima uscita in mtb!
icon_cheesygrin.gif

Nà roba tranquilla a passeggio lungo l'Adda. Totale km. 18 in un'oretta.
Provo dolore e faccio più fatica a camminare che non a pedalare. :medita:

Per le uscite orobiche, ovvio, ci vorrà altro tempo, ma...io son già felice per questo significativo progresso!
bici2.gif

e ti credo, e lo sono anch'io ! :yeah!:
a presto allora, sappi che al torrette point qualcuno che ti "segue" c'è sempre ! :hahaha:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ellapeppa ma quel giro era così duro ? Avete fatto solo uno dei due anelli ?

macchè duro, son delle 1/2 seghe loro, tutto chiacchiere e distintivi...capaci solo di fare gli :sborone: sul veloce o sul san Rocco e/o quando sono in giro con me, poi appena trovano due sassolini su di un sentiero a loro sconosciuto i "ciapa pura" e i turna in'dre ! :arrabbiat::smile:

Ps : domani e dopo sono libero e disponibile per qualche giro . Chi vuole farmi compagnia mi faccia sapere

è un periodo che sono un po impegnato (sta settimana ancor di +) e la mia disponibilità la decido all'ultimo.. [MENTION=20023]Beso[/MENTION] m'ha invitato x un trote domani tardo pomeriggio, deciderò però a ridosso dell'appuntamento :medita:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
:-x A 100 giorni dalla frattura del bacino,
nurse.gif
stamattina prima uscita in mtb!
icon_cheesygrin.gif

Nà roba tranquilla a passeggio lungo l'Adda. Totale km. 18 in un'oretta.
Provo dolore e faccio più fatica a camminare che non a pedalare. :medita:

Per le uscite orobiche, ovvio, ci vorrà altro tempo, ma...io son già felice per questo significativo progresso!
bici2.gif


:up::up::up:
 
  • Mi piace
Reactions: bipbip

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ellapeppa ma quel giro era così duro ? Avete fatto solo uno dei due anelli ?
Ps : domani e dopo sono libero e disponibile per qualche giro . Chi vuole farmi compagnia mi faccia sapere

Abbiamo fatto "solo" il primo per farli tutti due non devi cominciare a pedalare alle 9.15 e salendo non ti devi troppo soffermare sui panorami che ti circondano e poi non devi fermarti troppo al rifugio ad ammirare il ghiacciaio e in fondo alla valle prima dello sterrato non ti devi sdraiare come un lucertolone al sole e quando arrivi a santmoritz ta podet mia fa balà loch sulle bellezze del posto.
Insomma teghet de fal col dit in del kul e noi non eravamo di quell'idea.
Comunque la prossima volta faremo l'altro :hahaha:
@fiore :kiss-my-:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
macchè duro, son delle 1/2 seghe loro, tutto chiacchiere e distintivi...capaci solo di fare gli :sborone: sul veloce o sul san Rocco e/o quando sono in giro con me, poi appena trovano due sassolini su di un sentiero a loro sconosciuto i "ciapa pura" e i turna in'dre ! :arrabbiat::smile:

Dai malve tira fuori il jolly e mostra come hai spaventato i sassolini...:spetteguless:
;-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bah, non so. questo è quello che vorrebbero fare ma da qui ad incassare...
se mai mi dovesse succedere, spero mai, la prima obbiezione che farei sarebbe "non ve l'ho detto io di venire con l'elicottero, io ho solo chiamato aiuto. voi avete deciso di farlo con l'elicottero secondo il vs. giudizio."
seconda obbiezione "se non foste venuti forse saremmo morti, quindi è cmq un emmergenza"
poi "se foste venuti a recuperare i ns. corpi ci avreste fatto pagare? no? quindi perchè un corpo vivo paga e uno morto no?"
e ancora "perchè i sub non pagano?"
"e i velisti?"
"e gli speleonauti?"
"e tutti quelli con parapendii, paracadute, deltaplani ecc.?"
"perchè un pedone che cade per strada deve essere recuperato ed un pedone in montagna no?"
"perchè uno sciatore in pista non paga ed uno fuori pista si?"
ed il concetto di mutuo soccorso dove va a finire?
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
bah, non so. questo è quello che vorrebbero fare ma da qui ad incassare...
se mai mi dovesse succedere, spero mai, la prima obbiezione che farei sarebbe "non ve l'ho detto io di venire con l'elicottero, io ho solo chiamato aiuto. voi avete deciso di farlo con l'elicottero secondo il vs. giudizio."
seconda obbiezione "se non foste venuti forse saremmo morti, quindi è cmq un emmergenza"
poi "se foste venuti a recuperare i ns. corpi ci avreste fatto pagare? no? quindi perchè un corpo vivo paga e uno morto no?"
e ancora "perchè i sub non pagano?"
"e i velisti?"
"e gli speleonauti?"
"e tutti quelli con parapendii, paracadute, deltaplani ecc.?"
"perchè un pedone che cade per strada deve essere recuperato ed un pedone in montagna no?"
"perchè uno sciatore in pista non paga ed uno fuori pista si?"
ed il concetto di mutuo soccorso dove va a finire?

http://www.corriere.it/cronache/08_...ne_d595b50a-861a-11dd-bef9-00144f02aabc.shtml

per le altre categorie non so.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
a conferma che si vuol far pagare solo i soccorsi in montagna (in questo caso anche contro la volontà dei "salvati").
al mare, pianura e collina ci si può incasinare agratis
ù dè pul das chì vegne anche a recuperarm è chì mè faghe anche pagà!
stamatina l'èn dacia be!
in compagnia del mitico Giuan...DH mondiale di Commezzadura senza ribaltoni e senza elicottero a recuperarci!!!YESYESYES!!!
BYE BYE!!!
 

Allegati

  • DSCN1424.jpg
    DSCN1424.jpg
    63 KB · Visite: 13
  • DSCN1433.jpg
    DSCN1433.jpg
    62,2 KB · Visite: 13
  • DSCN1440.jpg
    DSCN1440.jpg
    61,2 KB · Visite: 14
  • DSCN1441.jpg
    DSCN1441.jpg
    63,4 KB · Visite: 13

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bah, non so. questo è quello che vorrebbero fare ma da qui ad incassare...
se mai mi dovesse succedere, spero mai, la prima obbiezione che farei sarebbe "non ve l'ho detto io di venire con l'elicottero, io ho solo chiamato aiuto. voi avete deciso di farlo con l'elicottero secondo il vs. giudizio."
seconda obbiezione "se non foste venuti forse saremmo morti, quindi è cmq un emmergenza"
poi "se foste venuti a recuperare i ns. corpi ci avreste fatto pagare? no? quindi perchè un corpo vivo paga e uno morto no?"
e ancora "perchè i sub non pagano?"
"e i velisti?"
"e gli speleonauti?"
"e tutti quelli con parapendii, paracadute, deltaplani ecc.?"
"perchè un pedone che cade per strada deve essere recuperato ed un pedone in montagna no?"
"perchè uno sciatore in pista non paga ed uno fuori pista si?"
ed il concetto di mutuo soccorso dove va a finire?

a conferma che si vuol far pagare solo i soccorsi in montagna (in questo caso anche contro la volontà dei "salvati").
al mare, pianura e collina ci si può incasinare agratis

infatti...:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
ù dè pul das chì vegne anche a recuperarm è chì mè faghe anche pagà!
stamatina l'èn dacia be!
in compagnia del mitico Giuan...DH mondiale di Commezzadura senza ribaltoni e senza elicottero a recuperarci!!!YESYESYES!!!
BYE BYE!!!

:hahaha: Bomba, sei il number one!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
a tal proposito, anni fa eravamo a Sankt Anton in Austria e mio cugino ha pensato bene di farsi saltare i tendini del ginocchio.
è arrivato uno del soccorso in motoslitta, lo ha controllato e poi ha chiesto "siete assicurati per l'elicottero?", no è stata la risposta e lui ha detto "allora sali sulla motoslitta" e l'ha portato al pronto soccorso.
quindi: l'elicottero non è sempre necessario e se va pagato va detto prima.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo