Gambe Sotto al Tavolo
BRAVO MARCO SEMPRE ATTENTO , ECCO Perché I PREVENTIVI NON ARRIVANO MAI
MA TE DOMENICA VIENI NEEEE...
DAI DOPO TUTTI ALLA HAMMER'S HOUSE PER UNA MEGABIRRAGELATA TTF
Gambe Sotto al Tavolo
ho visto, ma domenica vado a Lizzola a visitare le miniere e a mangiare la grigliata degli alpini (o viceversa )MA TE DOMENICA VIENI NEEEE...
ho visto, ma domenica vado a Lizzola a visitare le miniere e a mangiare la grigliata degli alpini (o viceversa )
domani ore 7.00 alle piscine di Alzano per un Poieto con discesa su Gazzaniga
domani ore 7.00 alle piscine di Alzano per un Poieto con discesa su Gazzaniga
e poi grigliata a bordo piscina
beh, vorrei vederti farla dentro...
divertiti e faRgli vedere chi sei....prima, durante e dopo la grigliata !
domani per me corveè, consiglio spassionato ai torrettiani di scegliere un percorso all'ombra e di evitare (conoscendovi però so x certo che non succederà) di proporsi nel pagare da bere a fine giro !
siccome un uccellino ha detto al @fiore che sono a casa in ferie a non fare un gaxxo, mi sono ritrovato sul groppone la raccolta di info del giro Fuorcla Surlej + Passo Suvretta
Se andate al venerdì probabilmente verrò anche io con la traccia GPS, altrimenti andrete a occhio (sabato però danno meteo migliore )
Purtroppo non sono riuscito a recuperare una cartina leggibile su cui tracciare il giro, che è composto da due salite e due discese, però ho trovato le descrizioni dettagliate di Muldox.
Le riporto qui, potete stamparvele e portarvele dietro, non mi viene in mente altra soluzione, a meno che venga qualcuno col gps, in quel caso vi passerei la traccia