sabato e domenica sono previsti 41 gradi a Milano...Malve,girettino tranquillo neee''''???????????:magna:
sabato e domenica sono previsti 41 gradi a Milano...Malve,girettino tranquillo neee''''???????????:magna:
Questo si chiama mani avanti!
Quando vieni sull'isola?
...e in ogni caso prima di mangiare bisognera' rinfrescarsi un po'...
Portatevi un accappatoio che la doccia la facciamo a casa mia.
Per il giro tranquillo ga pense me.
eccoli qua i nostri prodi alle prese con il post giro...
grazie a Franz per la cucina, Malve e signora per la disponibilita' di accogliere in casa 5 cinghiali puzzolenti e avergli permesso di lavarsi, (le immagini del sotto la doccia le trovate su [url]www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com[/URL])
e a HK, Auridos, Glassman70 e io per averci messo tanta buona volonta' a consumare...
grazie ragazzi, siete i numeri uni...
eccoli qua i nostri prodi alle prese con il post giro...
grazie a Franz per la cucina, Malve e signora per la disponibilita' di accogliere in casa 5 cinghiali puzzolenti e avergli permesso di lavarsi, (le immagini del sotto la doccia le trovate su [URL="http://www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com"][url]www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com[/URL][/URL])
e a HK, Auridos, Glassman70 e io per averci messo tanta buona volonta' a consumare...
grazie ragazzi, siete i numeri uni...
Fenkiul end veri maccen a tu ol of yu for fantastichen grigliaten. YEAA!
Fenkiul end veri maccen a tu ol of yu for fantastichen grigliaten. YEAA!
ciao raga oggi il sicret point è meno sicret
domenica 4 agosto si parte da carona per una MARTELLATA come si suol dire
ritrovo alle 7.45 alla centrale elettrica nel parcheggio salita verso il fragabolgia discesa fino al sentiero val di frati salita all,aviasco ( tutta pedalabile come dice CL) e discesa ai gemelli con GST
poi gran finale su branzi e ritorno a carona
ognuno e autoresponsabile la discesa tennica ma fattibile il dito indelkul vietato
presenti
m@rtello
randy
marchino
beso
e chi vuole si aggiunga ciao belli
...
OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
ciao, da sabato sono a Zogno, provenienza Parma,
mi puoi dare maggiori info sul giro ( chilometraggio, dislivello, difficoltà,etc),mi piacerebbe unirmi a voi.Grazie.
ciao
Silvano
ciao silvano benvenuto nella brembervally
non sono bravo sulle indicazione dei miei giri ma ci provo
do per scontato che tu sappia dovè carona ,la salita fino alla partenza della valle dei frati e una sterrata pedalabile
da li fino al passo di aviasco si porta tutta in spalla circa 2 ore su sentiero ripido per circa 450 mt di dislivello
dal passo fino a branzi discesa sublime , molto tennica la seconda parte non banale da tenersi stretti
come difficolta il giro per me e da 8 molto dura la discesa , per la salita con calma la si fa , il tutto credo la faremo in 6\7 ore con GST ai gemelli
se sei dei nostri il mio cell è nel profilo ci vediamo su come dice un mio carissimo amico....