bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sabato e domenica sono previsti 41 gradi a Milano...Malve,girettino tranquillo neee''''???????????:via!::magna:

la val vertova sarebbe bella fresca, ma bisogna arrivarci e salire...:nunsacci:
altrimenti bisogna stare vicino al Serio, perche' prima o poi un bagno si fa...:cucù:
...e in ogni caso prima di mangiare bisognera' rinfrescarsi un po'...:spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
alla fine un bel giro...ed un dopo giro con i fiocchi,prima aperitivo alle torrette,poi a casa di Malve a docciarci,poi al parco ad assaggiare la grigliata preparata da Franci,birra a volonta,tomino ed anguria finale,caffe',limoncello e quantaltro.....ci voleva proprio...un ringraziamento a Franci per lo sbattimento,a Malve per la doccia,Glassman,Auridos,Marco 62 e Mauri Vedovati per la compagnia....
tragico è stato tornare nel forno di Milano....:cry:


postate le foto.....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
eccoli qua i nostri prodi alle prese con il post giro...
grazie a Franz per la cucina, Malve e signora per la disponibilita' di accogliere in casa 5 cinghiali puzzolenti e avergli permesso di lavarsi, (le immagini del sotto la doccia le trovate su [url]www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com[/URL])
e a HK, Auridos, Glassman70 e io per averci messo tanta buona volonta' a consumare...
grazie ragazzi, siete i numeri uni
...
 

Allegati

  • Grigliata FdP 28Lug2013.jpg
    Grigliata FdP 28Lug2013.jpg
    60,5 KB · Visite: 34
  • Grigliata FdP 28Lug2013 (2).jpg
    Grigliata FdP 28Lug2013 (2).jpg
    60 KB · Visite: 31
  • Grigliata FdP 28Lug2013 (3).jpg
    Grigliata FdP 28Lug2013 (3).jpg
    59,6 KB · Visite: 31
  • Grigliata FdP 28Lug2013 (4).jpg
    Grigliata FdP 28Lug2013 (4).jpg
    60,3 KB · Visite: 37
  • Mi piace
Reactions: fiore

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
eccoli qua i nostri prodi alle prese con il post giro...
grazie a Franz per la cucina, Malve e signora per la disponibilita' di accogliere in casa 5 cinghiali puzzolenti e avergli permesso di lavarsi, (le immagini del sotto la doccia le trovate su [url]www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com[/URL])
e a HK, Auridos, Glassman70 e io per averci messo tanta buona volonta' a consumare...
grazie ragazzi, siete i numeri uni
...

Un ringraziamento anche da parte mia per la bella domenica passata insieme ,unico neo la perdita del mio orologio in discesa ,non era costoso ma ero affezionato.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
eccoli qua i nostri prodi alle prese con il post giro...
grazie a Franz per la cucina, Malve e signora per la disponibilita' di accogliere in casa 5 cinghiali puzzolenti e avergli permesso di lavarsi, (le immagini del sotto la doccia le trovate su [URL="http://www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com"][url]www.cinghialisottoladocciaacasadelmalve.com[/URL][/URL])
e a HK, Auridos, Glassman70 e io per averci messo tanta buona volonta' a consumare...
grazie ragazzi, siete i numeri uni...

Fenkiul end veri maccen a tu ol of yu for fantastichen grigliaten. YEAA!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao raga oggi il sicret point è meno sicret
domenica 4 agosto si parte da carona per una MARTELLATA come si suol dire
ritrovo alle 7.45 alla centrale elettrica nel parcheggio salita verso il fragabolgia discesa fino al sentiero val di frati salita all,aviasco ( tutta pedalabile come dice CL) e discesa ai gemelli con GST
poi gran finale su branzi e ritorno a carona
ognuno e autoresponsabile la discesa tennica ma fattibile il dito indelkul vietato
presenti
m@rtello
randy
marchino
beso
e chi vuole si aggiunga ciao belli
...
ciaociao.gif
martellata.gif
chinchin.gif

OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao raga oggi il sicret point è meno sicret
domenica 4 agosto si parte da carona per una MARTELLATA come si suol dire
ritrovo alle 7.45 alla centrale elettrica nel parcheggio salita verso il fragabolgia discesa fino al sentiero val di frati salita all,aviasco ( tutta pedalabile come dice CL) e discesa ai gemelli con GST
poi gran finale su branzi e ritorno a carona
ognuno e autoresponsabile la discesa tennica ma fattibile il dito indelkul vietato
presenti
m@rtello
randy
marchino
beso
e chi vuole si aggiunga ciao belli
...
ciaociao.gif
martellata.gif
chinchin.gif

OCIO AL TIZZY CHEL BURLA SOO

ciao, da sabato sono a Zogno, provenienza Parma,
mi puoi dare maggiori info sul giro ( chilometraggio, dislivello, difficoltà,etc),mi piacerebbe unirmi a voi.Grazie.
ciao
Silvano
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ciao, da sabato sono a Zogno, provenienza Parma,
mi puoi dare maggiori info sul giro ( chilometraggio, dislivello, difficoltà,etc),mi piacerebbe unirmi a voi.Grazie.
ciao
Silvano

ciao silvano benvenuto nella brembervally
non sono bravo sulle indicazione dei miei giri ma ci provo
do per scontato che tu sappia dovè carona ,la salita fino alla partenza della valle dei frati e una sterrata pedalabile
da li fino al passo di aviasco si porta tutta in spalla circa 2 ore su sentiero ripido per circa 450 mt di dislivello
dal passo fino a branzi discesa sublime , molto tennica la seconda parte non banale da tenersi stretti
come difficolta il giro per me e da 8 molto dura la discesa , per la salita con calma la si fa , il tutto credo la faremo in 6\7 ore con GST ai gemelli
se sei dei nostri il mio cell è nel profilo ci vediamo su come dice un mio carissimo amico....:celopiùg:
 

ceres67

Biker serius
16/5/07
198
20
0
57
Parma
Visita sito
ciao silvano benvenuto nella brembervally
non sono bravo sulle indicazione dei miei giri ma ci provo
do per scontato che tu sappia dovè carona ,la salita fino alla partenza della valle dei frati e una sterrata pedalabile
da li fino al passo di aviasco si porta tutta in spalla circa 2 ore su sentiero ripido per circa 450 mt di dislivello
dal passo fino a branzi discesa sublime , molto tennica la seconda parte non banale da tenersi stretti
come difficolta il giro per me e da 8 molto dura la discesa , per la salita con calma la si fa , il tutto credo la faremo in 6\7 ore con GST ai gemelli
se sei dei nostri il mio cell è nel profilo ci vediamo su come dice un mio carissimo amico....:celopiùg:

ciao, Carona la conosco benissimo, la scorsa settimana con il mio gruppo di Parma abbiamo fatto questo bellissimo giro:

http://www.percorsimtbvalbrembana.it/rifugio_longo_-__lago_del_diavolo_-_rifugio_calvi.html


Mi "spaventano" un pò le 2 ( due????:maremmac::maremmac::maremmac:) ore bici in spalla in salita, non fanno al mio caso:nunsacci:.
Grazie comunque per la celere risposta, penso che andrò a provare questo giro:

http://www.percorsimtbvalbrembana.it/piazzatorre_tour.html

PS: cosa vuol dire GST????

ciao

Silvano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo