bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
...non si puo' andare avanti cosi'...:wink:
col caldo che c'era giu' alle torrette dover rinunciare alla solita bevutina bella fresca perche' fuori tempo massimo...:omertà:
...minghi@ che girone anche oggi...salite, salite e ancora salite, durette, durine e duredure, discese un po' saponate, qualche ruzzolata quasi innoqua (poi sento Fabry) e qualche danno ai mezzi...:medita:
comunque come al solito bella banda capitanata dal malve, graziano, mighe, auridos, franz, io e fabry...:fifa:
Ranica Albino ColleGallo by Speedylonga, Faisecco, pozza d Misma, S Maria d Misma, Spersiglio, Cornale Pradalunga Ranica.:zapalott:
Un saluto allo ziobike incrociato sulla discesa di Cornale con la Margy e Ride4fun
;-)

unico neo...
il rave party su al Faisecco...:bum-bum-:
:omertà::arrabbiat::maremmac::down::pirletto::espulso!::quinonsp::wink::$$$::cagozzo:

Ricambio il saluto del mio amico Marconazionale, ed anche a tutti i suoi compagneros...anche noi ce la siam goduta con partenza alle 7,40 da Albino, salita scialla e pure birrettina aggratis al rave:
:hahaha: 14 luglio 2013: la mia prima volta sul Monte Misma.... - YouTube :smile:
poi sempre più su e poi giù sino ad intercettare un manipolo di bikers che più che raidare sembrava avessero un pochino il "dit in d.. k..l" :smile:
meno male che siete caduti anche un po voi, io al poker però mi son fermato :rosik:

Enrico
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
:°°(::°°(::°°(:

visto il ritardo accumulato (con la bepamia e [MENTION=2712]magibest[/MENTION] sino alle 13 siamo rimasti in attesa vostra alle torrette) mi sembrava strano tu non ci fossi...:hahaha:

e allora,invece di presentarti alla birrata finale senza aver fatto il giro,cerca di aggregarti in modo che da ultimo passo a penultimo....:smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ricambio il saluto del mio amico Marconazionale, ed anche a tutti i suoi compagneros...anche noi ce la siam goduta con partenza alle 7,40 da Albino, salita scialla e pure birrettina aggratis al rave:

poi sempre più su e poi giù sino ad intercettare un manipolo di bikers che più che raidare sembrava avessero un pochino il "dit in d.. k..l" :smile:
meno male che siete caduti anche un po voi, io al poker però mi son fermato :rosik:

Enrico

:nunsacci: Mai scesi con così tanta tranquillità dalla al di brogne. :smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica si puo' fare un giro
Sul mismsa con pranzo alla chiesina degli alpini al costo di 18 euro che ne dite ?

mi pari il [MENTION=5141]connis[/MENTION] nell'organizzazione del giro della via del sale....sii più dettagliato e preciso, agli FdP servono certezze, non hanno la capacità di scegliere ne tanto meno di decidere ! :hahaha:

a propo, io cmnq non ci sarò ! :spetteguless: :omertà:
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
mi pari il [MENTION=5141]connis[/MENTION] nell'organizzazione del giro della via del sale....sii più dettagliato e preciso, agli FdP servono certezze, non hanno la capacità di scegliere ne tanto meno di decidere ! :hahaha:

a propo, io cmnq non ci sarò ! :spetteguless: :omertà:

hai ragione ma visto che questa cosa l'avevo già detta 2 3 settimane fa con tanti ni come risposta , allora l'ho riproposta visto che quelli sicuri saremmo solo in 2 ,in tal caso non ce' bisogno di organizzare.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Finita la notturna, Sabato alle 8:00 in Erfastation per 529 snake.
Listü:
Paolo65
Marco10
Fiore
Elite
Mighe (forse)
Magibest
Il biondo
Connis (forse)

Altri?
 

JAG

Biker grossissimus
bello lo snake, ma fate attenzione a nn sbagliar un tornante a SX . Se andate diritti ci sono tratti attrezzati con catene a sbalzo sulle rocce ... Seguite la traccia .... Prendete anche un ''travelgum'' ed il pallottoliere per contare i tornanti .... L'ultimo, chiuda la porta .....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bello lo snake, ma fate attenzione a nn sbagliar un tornante a SX . Se andate diritti ci sono tratti attrezzati con catene a sbalzo sulle rocce ... Seguite la traccia .... Prendete anche un ''travelgum'' ed il pallottoliere per contare i tornanti .... L'ultimo, chiuda la porta .....

il tornante in questione è poco visibile (la tendenza è andar dritti in leggera salita, segue curva vs dx e roccioni a picco, lì vi accorgerete di aver sbagliato) e si trova molto in basso, quasi alla fine
da lì in poi è bruttino e sporco, ma fino a lì spetacul! enjoy!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo