bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
...non si puo' andare avanti cosi'...:wink:
col caldo che c'era giu' alle torrette dover rinunciare alla solita bevutina bella fresca perche' fuori tempo massimo...:omertà:
...minghi@ che girone anche oggi...salite, salite e ancora salite, durette, durine e duredure, discese un po' saponate, qualche ruzzolata quasi innoqua (poi sento Fabry) e qualche danno ai mezzi...:medita:
comunque come al solito bella banda capitanata dal malve, graziano, mighe, auridos, franz, io e fabry...:fifa:
Ranica Albino ColleGallo by Speedylonga, Faisecco, pozza d Misma, S Maria d Misma, Spersiglio, Cornale Pradalunga Ranica.:zapalott:
Un saluto allo ziobike incrociato sulla discesa di Cornale con la Margy e Ride4fun
;-)

unico neo...
il rave party su al Faisecco...:bum-bum-:
:omertà::arrabbiat::maremmac::down::pirletto::espulso!::quinonsp::wink::$$$::cagozzo:

Ricambio il saluto del mio amico Marconazionale, ed anche a tutti i suoi compagneros...anche noi ce la siam goduta con partenza alle 7,40 da Albino, salita scialla e pure birrettina aggratis al rave:
:hahaha: 14 luglio 2013: la mia prima volta sul Monte Misma.... - YouTube :smile:
poi sempre più su e poi giù sino ad intercettare un manipolo di bikers che più che raidare sembrava avessero un pochino il "dit in d.. k..l" :smile:
meno male che siete caduti anche un po voi, io al poker però mi son fermato :rosik:

Enrico

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
:°°(::°°(::°°(:

visto il ritardo accumulato (con la bepamia e [MENTION=2712]magibest[/MENTION] sino alle 13 siamo rimasti in attesa vostra alle torrette) mi sembrava strano tu non ci fossi...:hahaha:

e allora,invece di presentarti alla birrata finale senza aver fatto il giro,cerca di aggregarti in modo che da ultimo passo a penultimo....:smile:

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ricambio il saluto del mio amico Marconazionale, ed anche a tutti i suoi compagneros...anche noi ce la siam goduta con partenza alle 7,40 da Albino, salita scialla e pure birrettina aggratis al rave:

poi sempre più su e poi giù sino ad intercettare un manipolo di bikers che più che raidare sembrava avessero un pochino il "dit in d.. k..l" :smile:
meno male che siete caduti anche un po voi, io al poker però mi son fermato :rosik:

Enrico

:nunsacci: Mai scesi con così tanta tranquillità dalla al di brogne. :smile:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica si puo' fare un giro
Sul mismsa con pranzo alla chiesina degli alpini al costo di 18 euro che ne dite ?

mi pari il [MENTION=5141]connis[/MENTION] nell'organizzazione del giro della via del sale....sii più dettagliato e preciso, agli FdP servono certezze, non hanno la capacità di scegliere ne tanto meno di decidere ! :hahaha:

a propo, io cmnq non ci sarò ! :spetteguless: :omertà:

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
mi pari il [MENTION=5141]connis[/MENTION] nell'organizzazione del giro della via del sale....sii più dettagliato e preciso, agli FdP servono certezze, non hanno la capacità di scegliere ne tanto meno di decidere ! :hahaha:

a propo, io cmnq non ci sarò ! :spetteguless: :omertà:

hai ragione ma visto che questa cosa l'avevo già detta 2 3 settimane fa con tanti ni come risposta , allora l'ho riproposta visto che quelli sicuri saremmo solo in 2 ,in tal caso non ce' bisogno di organizzare.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Finita la notturna, Sabato alle 8:00 in Erfastation per 529 snake.
Listü:
Paolo65
Marco10
Fiore
Elite
Mighe (forse)
Magibest
Il biondo
Connis (forse)

Altri?

JAG

Biker grossissimus
bello lo snake, ma fate attenzione a nn sbagliar un tornante a SX . Se andate diritti ci sono tratti attrezzati con catene a sbalzo sulle rocce ... Seguite la traccia .... Prendete anche un ''travelgum'' ed il pallottoliere per contare i tornanti .... L'ultimo, chiuda la porta .....

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bello lo snake, ma fate attenzione a nn sbagliar un tornante a SX . Se andate diritti ci sono tratti attrezzati con catene a sbalzo sulle rocce ... Seguite la traccia .... Prendete anche un ''travelgum'' ed il pallottoliere per contare i tornanti .... L'ultimo, chiuda la porta .....

il tornante in questione è poco visibile (la tendenza è andar dritti in leggera salita, segue curva vs dx e roccioni a picco, lì vi accorgerete di aver sbagliato) e si trova molto in basso, quasi alla fine
da lì in poi è bruttino e sporco, ma fino a lì spetacul! enjoy!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo