bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
stamattina grande trasferta in valcavallina organizzata in pompa magna dal mario...:yeah!:
parkeggio libero, strade appena asfaltate, rinfresco in cima al colle Gallo, sentieri perfetti e sassi disposti accuratamente, discesa al top...:}}}:
unico neo non e' riuscito a far bagnare la sterrata che porta a Trescore e abbiamo fatto un po' di polvere...:wink:
un grazie al mario per la bevuta a fine giro, ma stavolta non l'auridos, l'altro mario...:prost:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
un altro pezzo del Torrette point al Ghisallo San Primo al bike park con risalita in skylift...bella e piacevole mattinata di discesa,posti bellissimi e piste tenute bene e divertenti,il sistema che si sono inventati i ragazzi per risalire è molto meglio di quello che avevo avuto modo di provare a 2Alpes...mattutino(fino alle 2 del pomeriggio a 10 euro),possibilita' di rifocillarsi a volonta' con polenta e salsicce ed altro su una terrazza panoramica con vista sul lago meravigliosa...a 2 passi da Milano...che vuoi di piu':spetteguless::i-want-t:
 

Glassman_70

Biker novus
10/11/10
29
0
0
54
Trecella
Visita sito
Mi accodo alla fila dei complimenti, bellissimo giro, per paesaggio, percorso e soprattutto per la stupenda compagnia. mi sono divertito come un bambino, come dimostrava la mia FDP al termine della discesa (vero Malve? ) ed in più per una volta non ero l'ultimo della fila.....................
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro

un grazie al mario per la bevuta a fine giro, ma stavolta non l'auridos, l'altro mario...:prost:

Si' cosi' mi sono rifatto con gli interessi della volta scorsa :smile:
Grazie al Mario-auridos, perfetta guida indigena, e al Mario-newentry per la compagnia in coda al gruppo (ma solo perche' lui non aveva le protezioni :maremmac:) e per la birretta finale.
Grandi ragazzi, andate veramente forte. Scendere con la bici da quei sentieri li' e' stata per me una grande soddisfazione oltre che un divertimento ( e :cagozzo: :smile:).
Purtroppo mi sa che a parte sorprese non ci rivedremo prima di settembre. Impegni familari ...
Ciao a tutti e buona estate !!!!
:prost: :prost: :prost:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Si' cosi' mi sono rifatto con gli interessi della volta scorsa :smile:
Grazie al Mario-auridos, perfetta guida indigena, e al Mario-newentry per la compagnia in coda al gruppo (ma solo perche' lui non aveva le protezioni :maremmac:) e per la birretta finale.
Grandi ragazzi, andate veramente forte. Scendere con la bici da quei sentieri li' e' stata per me una grande soddisfazione oltre che un divertimento ( e :cagozzo: :smile:).
Purtroppo mi sa che a parte sorprese non ci rivedremo prima di settembre. Impegni familari ...
Ciao a tutti e buona estate !!!!
:prost: :prost: :prost:

purtroppo le torrette sono contagiose...:spetteguless:
e un'ottima scuola...:il-saggi:
speriamo che qualche consiglio ti sia arrivato...:cucù:
grazie della compagnia andy
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sabato mattina moto sotto il culo,la fumlina dendre, e via x la Val di Sole a vedere "quelli veri"
l'apripista Bruno Zanchi allo start
e l'apripiste "col Badel ai Spiass" Bruno JJ6
mitici entrambi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE BYE ai Spiass!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • DSCN1236.jpg
    DSCN1236.jpg
    61,6 KB · Visite: 43
  • DSCN1237.jpg
    DSCN1237.jpg
    60,5 KB · Visite: 37
  • DSCN1213.jpg
    DSCN1213.jpg
    60,7 KB · Visite: 33

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche il "poer piero" è fermo ai box, un frontale con un auto domenica scorsa sul Garda gli ha procurato la lussazione di una clavicola e 25gg di stop !
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
anche il "poer piero" è fermo ai box, un frontale con un auto domenica scorsa sul Garda gli ha procurato la lussazione di una clavicola e 25gg di stop !


Quest'anno è stata una vera ecatombe, che spero sia finita così. Stop!!!

Auguri al "poer piero"!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Z

ziobike

Ospite
Equipaggiamento:
scarponcini, zaino acqua e 16 kg di ferro da spallare, la prox volta tolgo i pedali e la sella tanto non mi son serviti a molto....bel giro:hahaha:

Ieri, primo giorno d'estate: saliti io ed @agiac99 su al rifugio, mangiato e ridiscesi sino al bivio sentieri, preso il Cai 304 giusto per non fare la discesa scontata fino a Valbondione...quanto mai, il delirio della spinta sin su ai 2mila della cresta, dalla quale poi si è scesi galoppando nella magnifica vallata che ci separava dalla val di Scalve sino a Lizzola...bellissimo solo che la fatica per arrivar su è troppa:il-saggi:
 

Allegati

  • SAM_0563.jpg
    SAM_0563.jpg
    62,3 KB · Visite: 12
  • SAM_0584.jpg
    SAM_0584.jpg
    61,9 KB · Visite: 13
  • SAM_0594.jpg
    SAM_0594.jpg
    61,5 KB · Visite: 12
  • SAM_0599.jpg
    SAM_0599.jpg
    62,4 KB · Visite: 10
  • SAM_0615.jpg
    SAM_0615.jpg
    59,9 KB · Visite: 10

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Domani ore 8.00 presente a Leffe via campone, posteggio sulla sx difronte a piccolo supermercato dopo Alex moto.
Per gli storditi che potrebbero perdersi, presente alle 7.25 alle torrette auto munito. Caffè e via.
Giro: Monte Farno, campi d'avena, Malga longa, panetù e val negra.

come gia' detto settimana scorsa,con questi orari non ci sto' dentro...non ho problemi di rientro ma alle 7,25 alle torrette proprio non ci riesco....buon divertimento...
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito

avrei dovuto essere al mare,invece verro' in montagna con voi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo