bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
azz..... mi dispiace tantissimo
i migliori auguri di buona guarigione
hai la pellaccia dura, vedrai che ti rimetterai in fretta e sarai ancora più veloce

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.206
20.123
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

buona guarigione!

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Roby mi dispiace.Capisco come stai per esperienza personale .Dopo 10 giorni si riesce anche a stare sdraiati a letto.Devi stare un po' fermo e avere pazienza .Un in ..... alla balena.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
leggo adesso del Roby...in bocca al lupo....

per domani dovrebbe esserci una pausa della perturbazione.....ore 8 presente torrette,se non andate fatemi un fischio che non vengo per niente...

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per domani dovrebbe esserci una pausa della perturbazione.....ore 8 presente torrette,se non andate fatemi un fischio che non vengo per niente...

io, l'@enri54 e il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] andremo a Prali (ps: i danni che hai recato l'anno scorso li hai pagati ? ..non vorrei mai che qualcuno ci riconoscesse ), start dalle torrette alle 5 !

ah...dimenticavo: niente bike ma

buona domenica

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Maaaaa .... giusto così per sapere, e non per essere indiscreto, ma dove sono 'ste torrette

http://www.centroletorrette.com/ con annesso parcheggio, dove si può lasciare l'auto tranquillamente (la domenica), con bar dove ci si può incaffettare prima di partire e rifocillare o-o a fine giro, ma sopratutto è il punto + facilmente raggiungibile dal @Malve (ps: ha problemi d'orientamento )

e che cosa si va a fare ????

siamo in un forum di mtb, secondo te ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo