• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito

la foto è veramente piccola, comunque, se ho capito bene:
sono tutti single track abbastanza scorrevoli.
il più battuto dai bikers è il 3.
Fondo in argilla quindi se possibile da non fare dopo un periodo di pioggia

Che giro stai preparando?
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Consolati Donato...almeno oggi non hai forato!


P.s. spero che il tuo animale non abbia problemi seri. Fagli una carezza da parte del pennuto



no..no...nessun problema grave;da qualche giorno è arrivato a casa un altro cucciolo,stamattina non ne hanno saputo di tornare a cuccia ed hanno fatto i numeri,mia moglie assonnata era disperata e per paura di non trovarli al mio rientro sono stato a casa a curarli....
grazie comunque per l 'interessamento....
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly



Ben meglio così! Buona domenica.
 

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito

Si, la foto è mini. Qui dovrebbe vedersi meglio http://img90.imageshack.us/img90/5632/mbastia.png

Il giro sarebbe questo (vediamo se me la mette più visibile....), sono 35+ km e 1400/1700 dsl a seconda se si arriva in vetta o si gira attorno. Se vuoi accordarti, andiamo il primo weekend bello.
Come discesa finale pensavo di fare il n°1 perchè sembra il più lungo e godibile, ma non conoscendoli, chiedevo consiglio...
 

Allegati

  • Capture.jpg
    60 KB · Visite: 9

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE

se permetti...il Misma è una ragnatela di trail! quelli sulla tua cartina sono i + facili e i + fangosi!
come a detto Marchino, aspetta l'asciutto e quando ci andrai fatti accompagnare da chi lo conoscie.
BYE.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
purtroppo per problemi "cinofili" non sono potuto essere dei vostri......azz...mi sono perso la bevuta pagata dal Malve.......

hai dei cani "veggenti"...
stamattina avendo rinunciato ad andare in potalandia per evidenti condizioni meteo sfavorevoli, ho fatto un po' contenta la moglie accompagnandola a prendere un caffe' e il giornale in paese, ma al rientro, verso le 10.30 uscito un timido sole ho preso la frontina e mi sono fiondato sull'alzaia del Naviglio fino a Fara d'Adda per vedere la piena del fiume...
Come vuole la legge di Murphy, nel punto piu' lontano da casa ha iniziato a piovere, diluviare, una vera bomba d'acqua...
mancava solo che la bevessi, non ne ho mai presa cosi' tanta...
arrivato a casa...sole...
alla prox, sperando col sole...
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Purtroppo questa volta la fortuna ci a lasciati nella quarta speciale il ROBY ha picchiato la spalla contro una pianta, deve sentire il suo dottore per una lastra, giù i dottori parlano di costole schiacciate adesso vedremo.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Purtroppo questa volta la fortuna ci a lasciati nella quarta speciale il ROBY ha picchiato la spalla contro una pianta, deve sentire il suo dottore per una lastra, giù i dottori parlano di costole schiacciate adesso vedremo.

Tanti auguri a Roby da altro biker fermo ai box! Ciao Sandro.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Purtroppo questa volta la fortuna ci a lasciati nella quarta speciale il ROBY ha picchiato la spalla contro una pianta, deve sentire il suo dottore per una lastra, giù i dottori parlano di costole schiacciate adesso vedremo.

inkiuloallabalena Roby...

l'ho sempre detto che le piante ogni tanto si muovono...
chiedilo all'auridos...
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Cosa devo dirti dei pro,il batterete in discesa, ma per bere ragazzi non scherzano,battute a parte vanno fortissimo,sono di un altro pianeta, fanno dei passaggi quasi impossibili per noi umani a quelle velocità,sono discesisti che pedalano fortissimo nei pezzi in salita e sul piano.
Sabato prologo in quel di Castiglione della Pescaia gara di un minuto si partiva dal castello e giu dalle gradinate strettoie naturali ed artificiali per passare sul finale della prova su dei tronchi a dimenticavo pioveva quando siamo scesi noi.
Domenica sole ma la notte aveva piovuto un pò, partiamo con il numero 158 io 159 il Roby, prima speciale bagnata con poco fango ma radici e pietre pronte a morderti come mettevi li sedere per terra passaggi da mondiale ciao salmezza esco dalla speciale con due bei voli con il Roby attaccato al c..o la regolarita in certe situazioni paga.
Via per la seconda un ora e venti il tempo di risalita 10 km devi contare anche il il tempo della prima p.s.arriviamo con 10 minuti di anticipo,giu dalla seconda un pò più asciutta all' attacco faccio dentro di mè ma questa prova è più tosta parte in salita poi giù cattiva ma cattiva canaloni radici e pierte da tutte le partialtre sdraiate esco dalla prova con il Roby ancora nel c..o altri 20 secondi a suo favore vabè non è giornata, andiamo al controllo orario 13,20 si parte per la terza p.s. si va verso cala violina asciutta 5.4.3.2.1. via questa regolare, aspetto il Roby ma non arriva,dopo il Roby parte un nostro compagno di squadra mi dice che è fermo in speciale con persone assieme rotto la bici si pensava dopo dieci minuti riparto per la quarta finisco la gara mi dicono che è uscito dalla speciale e veniva al traguardo lo trovo alla nostra casetta dolorante peccato.
Purtroppo ora è arrivato dal hospedale 5 cstole rotte non so cosa dire
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo