• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
niente di rilevante per il presidente...se la cavera'con ghiaccio ed antinfiammatori.... bel salmezza con discesa nuova alla fine del percorso vita...grazie per la birra....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
niente di rilevante per il presidente...se la cavera'con ghiaccio ed antinfiammatori.... bel salmezza con discesa nuova alla fine del percorso vita...grazie per la birra....

sii meno ermetico.....cosa gli è successo al Malve, qual'è la discesa nuova e chi ti ha pagato la birra ?
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sii meno ermetico.....cosa gli è successo al Malve, qual'è la discesa nuova e chi ti ha pagato la birra ?

una brutta slisada dove c'e' la scaletta coi tronchi sul tratto del percorso vita che scende da Lonno, era bagnata ed e' quasi finito contro i paletti della recinzione, botta al polso, ma a questo punto tutto ok...
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
A parte la bella giornata di sole e l'ottima compagnia per il resto "al sa pol definì ona giornada de merda" cominciata con due forature sul salmeggione volo d'angelo sul sentiero vita, con atterraggio contro paletto recinzione, rottura della leva freno e ricalcata del polso. Do ure de maroni al pronto soccorso tre lastre e esito per fortuna negativo.
Grazie della birretta finale e buona serata a tutti.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

meno male che è nulla di grave, meglio così...

nn che m'interessi, ma anche tu come l'HK che ringrazi per la birretta finale....ma chi caxo è che l'ha pagata ?!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Mi spiace per ol Malve, ma alla fine e' andata bene!

[MENTION=18]fiore[/MENTION], la birra l'ho offerta io; ero in trasferta col lecc incorporatt!!!
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
visto le piogge insistenti e per non affaticare il polso del presidente, riproporrei un BG Clusone con mezzi piu' leggeri...
ma non ci sono problemi per fare altro...

 

ArcerHawk

Biker serius
29/10/04
139
0
0
Bergamo
Visita sito
Qualche bergamasco della val Seriana può illuminarmi sui sentieri del Misma ?
Ho fatto la traccia per il periplo del monte, ma non conosco i sentieri finali e vorrei sapere come sono, se lenti e tecnici, single track, carrarecce etc....

Dalla foto spero si riconoscano !
 

Allegati

  • M. Bastia.jpg
    19,8 KB · Visite: 14

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
purtroppo per problemi "cinofili" non sono potuto essere dei vostri......azz...mi sono perso la bevuta pagata dal Malve.......
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
purtroppo per problemi "cinofili" non sono potuto essere dei vostri......azz...mi sono perso la bevuta pagata dal Malve.......


Consolati Donato...almeno oggi non hai forato!


P.s. spero che il tuo animale non abbia problemi seri. Fagli una carezza da parte del pennuto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo