bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grazie a tutti voi per i graditi auguri, siete unici. Quaranta giorni di fermo ai box son tanti, ma non sufficienti a farmi desistere...arrivederci sui pedali.
Grazie anche ai molti che m'han chiamato,purtroppo in ospedale mancava campo, ed era quasi impossibile chiamare. Ci si doveva spostare---ehmmm
Poi...il ns, Prevosto m'ha dato la sua benedizione, per cui non ho nulla da temere!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Trova un giro che non ci si impalcia come domenca altrimenti vado con la Bitumiera...

...ma per una volta arrivare oltre Clusone lungo la ciclabile sarebbe un'eresia ???

se avete voglia di "emigrare" vi faccio vedere un bel giro in val serina.

See ciao! spostare il Malve dalle torrette è come togliere il Vaticano da Roma ......
Certo che ogni tanto potreste anche provare qualche nuovo sentiero, o no !?!?

Comunque noi domani mattina saremo di JAG_la . ...
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue

in bocca al lupo...ti aspettiamo presto alle torrette....dai che domenica ti consoli con la Juve.....
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

Coraggio pennuto 40gg passano in fretta e non ti perderai nemmeno una tappa del giro! buona guarigione e a presto in sella più forte di prima!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Grazie Five.
Effettivamente, passeranno pure questi giorni. Alla possibilità di seguir le tappe del Giro c'avevo pensato pure. io...quale magra consolazione....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
dopo 110gg rientro alle torrette e trovo che è cambiato poco o niente....io sono il solito sciupatt e ho fatto pure un front-black-flip-drop-tomòt, il mario racconta sempre le barzellette (a dire il vero ora ha istruito x bene anche il [MENTION=12758]marco62[/MENTION]) e l'HK, quando fora il posteriore, e oggi 'lha fatto, per cambiare la camera d'aria ci vuole una cassetta degli attrezzi e 6 meccanici istruiti dalla mac laren !

mi mancavate....o-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
come fora l'HK non fora nessuno...
...ha l'esclusiva...


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo