5 minuti e vi so dire...
Ciao
http://stezzanobiker.altervista.org/[url]http://stezzanobiker.altervista.org/[/URL]
questo e' il giro che vorremmo provare
Grazie mille, m sa' che optiamo per qualcosa d + basso
Linka la pagina precisa della discussione perchè hai linkato la home page
Ciao
P.S. Se questa stupenda ragazza fa parte del giro mi iscrivo subito....
Spere chel sies la olta buna.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Peccato che però il sentiero non sia adatto alle bici, troppi scendi dalla bici, scendi i massi, risali in bici per un pezzettino, riscendi dalla bici ecc...
Ciao
questo sentiero a me/noi piace un sacco..
non certo quando c'è la neve marcia però, altrimenti diventa si una tribulera!
ciao
Spere chel sies la olta buna.
Domani ore 8.00 presente torrette.
Peccato che però il sentiero non sia adatto alle bici, troppi scendi dalla bici, scendi i massi, risali in bici per un pezzettino, riscendi dalla bici ecc...
Non scherziamo quello è il SENTIERO certo bisogna conoscerlo amarlo e accarezzarlo ma è la nostra palestra preferita. E' un appuntamento quasi fisso della domenica pomeriggio ( ci salgo meccanizzato) oggi non ci sono andato solo perchè la neve rompe troppo i maroni.
qui trovi qualche info/report aggiornato a domenica scorsa , spero tu non sia passato dalla croce del Linzone oggi, adesso l'unica è stare a mezza quota e arrivare alla chiesetta Gesù di Nazareth, domenica scorsa la cosa era talmente impegnativa che ho preso la linea di massima pendenza sul versante sud e mi sono scavato il prima possibile dalla neve.
ciao alla prox
Senza neve la discesa dalla croce del Linzone ad Almenno S. Salvatore (passando per Roncola) è una delle più belle della zona.. Inoltre, con un pò di pratica perchè la discesa non è affatto da prendere alla leggera, si riescono a chiudere tutti i passaggi in sella.Beh per me era la prima volta, e per di più fatto con una frontina.
Infatti ci son rimasto male quando molti pezzi ho dovuto farli a piedi perchè proprio non stavo in piedi. C'è da considerare che mi ero già fatto 12 km di salita da palazzago, il pezzo con la bike a spinta e/o in spalla. E quindi non ero propriamente fresco per scendere su quei sentieri che non conoscevo. Ho preferisto alcuno punti scendere. E che poi essendo solo col GPS che mi diceva la traccia, non avevo nessuno che indicasse qualche passaggio più semplice da fare in bike, infatti in alcuni punti notavo che passavo a piedi quando alcuni metri più in là c'era il sentierino più semplice da fare in sella... Va beh sarà per la prossima volta
Ciao
primo e secondo della e8g
E8 la categoria? e G di "Gavarno"?primo e secondo della e8g
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?