bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica andiamo con i bimbi agli spiazzi a girare, quindi non ci ssarò alle torrette.
domani si fa qualcosa che non richieda di legarsi la bici sullo zaino?

nelle mie intenzioni c'era di fare un pò di "scarico" :$$$: con la celestina, se però proponi qualcosa che alle 9,37 mi permetta di avere la o-o in mano ci posso ripensare ! :mrgreen:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
nelle mie intenzioni c'era di fare un pò di "scarico" :$$$: con la celestina, se però proponi qualcosa che alle 9,37 mi permetta di avere la o-o in mano ci posso ripensare ! :mrgreen:
alà scarico!
quando te ne viene la voglia passa da me che ne ho sempre di bancali da tirar giù dal camion :arrabbiat:
tira insieme un giro per domani,
potremmo farne uno da selvino o espatriamo in val brembana a farne uno di quelli sopra olmo oppure da sant'antonio abbandonato.
magari a sto giro un local che ci invita a pranzo lo troviamo.
non era male nemmeno il giro che facemmo in val imagna a primavera guidato dal martello.
non me lo ricordo bene ma magari qualcuno che ci da indicazioni c'è (tranne il martello che l'altra volta si è perso, figurati a spiegarlo)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domenica ore 8.00 presente :i-want-t:torrette Ranica.

nada, buona domenica a tutti ! o-o



stamattina io e il marco10 siamo andati su di là poi siam scesi di lì risaliti di qua e ridiscesi di là per poi risalire su per il sentiero che poi scende giù...:i-want-t:...è stata dura ma le birre e il sorriso di eliZa alla fine giro c'ha compensato di tutte le fatiche fatte o-o
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
nada, buona domenica a tutti ! o-o



stamattina io e il marco10 siamo andati su di là poi siam scesi di lì risaliti di qua e ridiscesi di là per poi risalire su per il sentiero che poi scende giù...:i-want-t:...è stata dura ma le birre e il sorriso di eliZa alla fine giro c'ha compensato di tutte le fatiche fatte o-o
Anche Noi oggi abbiamo fatto lo stesso giro con una sola variante alla risalita dove non siamo andati di qua come voi, ma risaliti di qui.
Alla fine del giro però noi non abbiamo trovato il sorriso della eliZa, ma l'altrettanto bel sorriso della piccola boliviana.
Grazie ad @auridos per la birrozza e tanti AUGURI per i suoi 49 anni.
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Anche Noi oggi abbiamo fatto lo stesso giro con una sola variante alla risalita dove non siamo andati di qua come voi, ma risaliti di qui.
Alla fine del giro però noi non abbiamo trovato il sorriso della eliZa, ma l'altrettanto bel sorriso della piccola boliviana.
Grazie ad @auridos per la birrozza e tanti AUGURI per i suoi 49 anni.



AUGURI MARIOOOOO:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Anche Noi oggi abbiamo fatto lo stesso giro con una sola variante alla risalita dove non siamo andati di qua come voi, ma risaliti di qui.
Alla fine del giro però noi non abbiamo trovato il sorriso della eliZa, ma l'altrettanto bel sorriso della piccola boliviana.
Grazie ad @auridos per la birrozza e tanti AUGURI per i suoi 49 anni.


quoto.....auguroni Mario......:-x:prost:
 

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
nada, buona domenica a tutti ! o-o



stamattina io e il marco10 siamo andati su di là poi siam scesi di lì risaliti di qua e ridiscesi di là per poi risalire su per il sentiero che poi scende giù...:i-want-t:...è stata dura ma le birre e il sorriso di eliZa alla fine giro c'ha compensato di tutte le fatiche fatte o-o

potevate venire a bere una biretta con noi ti avevo anche chiamato
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
BOMBA YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina hò fatto i miei primi 50km da "pensionato"!YES YES YES!!!!!!!!!
seguendo il Serio sono arrivato a Ghisalba, alle 9 cerano già le negrette sul posto di lavoro! POVERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

pensionati,esodati,feriati e nullafacenti Lombardi...bomba yeahhhh!
sè ghè dè pedalà infrasettimanale,e se nn vì dà fastidio la mia compagnia...ghè so poa me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!!!!!!!!!!! fimm saì!
BYE!:i-want-t::free::rock-it::magna::-P:-|o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo