bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
come dov'é? se sono le terme di scuol saranno a scuol, no?

la faiga non manca..... e nella zona sauna/bagno turco/relax la trovi anche biotta!
a presto baffone!

un villeggiante chiede al contadino...
scusi che ora è x piacere?
c. alè quase ura dè mols ì cavre!
v. :nunsacci:vabene, maaa... à che ora munge le capre?
c. dè che ù moment!
dovè scuol?:hahaha: mi hai risposto identico al contadino!:smile::smile::smile:
adesso mi metto alla ricerca delle terme di scuol visto che c'è faiga biotta!:sbavon::smile::smile::smile:
CIAO MONELLO!

pazientate...stamattina sono a casa con il mal di schiena, domani mi salta il giro in bici, x questo mi escono queste cagate!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
@marco10 e bomba, siete i numeri uni! :smile::smile::smile:

p.s. sorry bomba pensavo sapessi dov'è scuol.... bassa engadina, 60km dopo s. moritz, se ci vai fermati a Guarda, delizioso paesino con le case decorate
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
un villeggiante chiede al contadino...
scusi che ora è x piacere?
c. alè quase ura dè mols ì cavre!
v. :nunsacci:vabene, maaa... à che ora munge le capre?
c. dè che ù moment!
dovè scuol?:hahaha: mi hai risposto identico al contadino!:smile::smile::smile:
adesso mi metto alla ricerca delle terme di scuol visto che c'è faiga biotta!:sbavon::smile::smile::smile:
CIAO MONELLO!

pazientate...stamattina sono a casa con il mal di schiena, domani mi salta il giro in bici, x questo mi escono queste cagate!

grndisssiiimmmooooo yesyes.....:smile::smile::smile:
mi dispiace per il mal di schiena però per quelli vicinissimi alla pensione che gazzo glinefrega nooooo pota....:celopiùg::smile::smile:

@marco10 e bomba, siete i numeri uni! :smile::smile::smile:

p.s. sorry bomba pensavo sapessi dov'è scuol.... bassa engadina, 60km dopo s. moritz, se ci vai fermati e Guarda, delizioso paesino con le case decorate

minkia guarda se ci sono le faighe biotte?....:smile::smile:
ciao pilletto a presto.....:celopiùg::pirletto:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS: siccome domani sono in ferie pensavo di fare un giro con rientro prim(issimo) pomeriggio. se ci fosse qualcunaltro nelle medesime condizioni di buontempo e volesse farmi compagnia sarebbe il benvenuto. :spetteguless:

Martedì prox sarò in "ferie" e sono già in parola con l'amico "padre paolo" per un giro all-day. Tre per ora le buste tra cui scegliere:
1) Venini
2) Breda
3) val Pura

deciderò lunedì :spetteguless:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Oggi giretto in solitaria in modalità mia oia de bale su alla Roncola che in questo periodo sembra una grande casa di riposo all aperto per via dei numeorosi vecchietti in vacanza..:il-saggi:
Discesa dalla vecchia mulattiera a fianco dalla chiesa che taglia la strada in vari punti sin giu a Carobais dove, seguendo le indicazioni del cl, ho preso un sentierino che permette di ricongiungersi alla cappella degli alpini e da li giu fino ad almenno San Salvatore.

@CL ho seguito le tue indicazioni prendendo quel sentiero on leggero sali scendi che ti fa arrivare fin sotto carobais ma prima ho preso in discesa ad un bivio un sentiero molto ripido che inizialmente mi stava gasando, poi si è perso nel nulla e mi è toccato risalire con non poca fatica.. Tu l avevi provato o era gia chiuso?

Ciao
Teo
:i-want-t:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Oggi giretto in solitaria in modalità mia oia de bale su alla Roncola che in questo periodo sembra una grande casa di riposo all aperto per via dei numeorosi vecchietti in vacanza..:il-saggi:
Discesa dalla vecchia mulattiera a fianco dalla chiesa che taglia la strada in vari punti sin giu a Carobais dove, seguendo le indicazioni del cl, ho preso un sentierino che permette di ricongiungersi alla cappella degli alpini e da li giu fino ad almenno San Salvatore.

@CL ho seguito le tue indicazioni prendendo quel sentiero on leggero sali scendi che ti fa arrivare fin sotto carobais ma prima ho preso in discesa ad un bivio un sentiero molto ripido che inizialmente mi stava gasando, poi si è perso nel nulla e mi è toccato risalire con non poca fatica.. Tu l avevi provato o era gia chiuso?

Ciao
Teo
:i-want-t:

se finisce nel nulla ... ma vedi la strada sotto di te a 5/6 metri a picco (impossibile raggiungerla ....) è capitato a me qualche anno fa :spetteguless:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
@CL ho seguito le tue indicazioni prendendo quel sentiero on leggero sali scendi che ti fa arrivare fin sotto carobais ma prima ho preso in discesa ad un bivio un sentiero molto ripido che inizialmente mi stava gasando, poi si è perso nel nulla e mi è toccato risalire con non poca fatica.. Tu l avevi provato o era gia chiuso?

Ciao
Teo
:i-want-t:
Negativo io ne avevo seguito uno per un breve tratto con accesso da un cancelletto ma senza risultato .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo