bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
BOMBA YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina hò fatto i miei primi 50km da "pensionato"!YES YES YES!!!!!!!!!
seguendo il Serio sono arrivato a Ghisalba, alle 9 cerano già le negrette sul posto di lavoro! POVERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

pensionati,esodati,feriati e nullafacenti Lombardi...bomba yeahhhh!
sè ghè dè pedalà infrasettimanale,e se nn vì dà fastidio la mia compagnia...ghè so poa me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!!!!!!!!!!! fimm saì!
BYE!:i-want-t::free::rock-it::magna::-P:-|o-o

a saperlo.. io stamattina sono partito da ghisalba in direzione albino solo come un cane :rosik:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
BOMBA YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina hò fatto i miei primi 50km da "pensionato"!YES YES YES!!!!!!!!!
seguendo il Serio sono arrivato a Ghisalba, alle 9 cerano già le negrette sul posto di lavoro! POVERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

pensionati,esodati,feriati e nullafacenti Lombardi...bomba yeahhhh!
sè ghè dè pedalà infrasettimanale,e se nn vì dà fastidio la mia compagnia...ghè so poa me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!!!!!!!!!!! fimm saì!
BYE!:i-want-t::free::rock-it::magna::-P:-|o-o

BOMBA VADALAVIAICIAPPPP....:smile::celopiùg:
LA MIA è SOLO INVIDIA E MIA OIA DE LAURà , GRANDE MITICO VEDRAI CHE TARDONE CI FACCIAMO ADESSO ...:i-want-t:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
BOMBA YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina hò fatto i miei primi 50km da "pensionato"!YES YES YES!!!!!!!!!
seguendo il Serio sono arrivato a Ghisalba, alle 9 cerano già le negrette sul posto di lavoro! POVERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

pensionati,esodati,feriati e nullafacenti Lombardi...bomba yeahhhh!
sè ghè dè pedalà infrasettimanale,e se nn vì dà fastidio la mia compagnia...ghè so poa me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!!!!!!!!!!! fimm saì!
BYE!:i-want-t::free::rock-it::magna::-P:-|o-o
brao Bomba beato te che la pensione te la puoi ancora godere!! A noter i me manderà FORSE in pensiù quando an sarà ecc e rebambicc..:prega::vecio:

Ciao Bomba yes yes!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
BOMBA YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stamattina hò fatto i miei primi 50km da "pensionato"!YES YES YES!!!!!!!!!
seguendo il Serio sono arrivato a Ghisalba, alle 9 cerano già le negrette sul posto di lavoro! POVERINEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:smile:

pensionati,esodati,feriati e nullafacenti Lombardi...bomba yeahhhh!
sè ghè dè pedalà infrasettimanale,e se nn vì dà fastidio la mia compagnia...ghè so poa me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YES!!!!!!!!!!!!! fimm saì!
BYE!:i-want-t::free::rock-it::magna::-P:-|o-o

finalmente una BUONA notizia :-?:prost: a presto BOMBAAAAAAAAA:smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
GRAZIE A TUTTI!
mà...sappiate che mi devo accontentare della pensione xchè l'otel costa troppo! YES!!!:smile:
BYE!
Vabbuò,io le piu belle le ho..................avute in macchina,lamèntès mia,c'è una proposta di legge dell'inps che prevede la soppressione degli ultimi andati in pensione con iniezione,retroattiva fino 2 mesi fà,ocio,niente jack daniel nell'iniezione cmq.Goditela.
Adesso allora puoi fare da personal trainer al tizzy(gran culanda di bruntino) con tutto il tempo da ammazzare.Buone cose.Brakky
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Vabbuò,io le piu belle le ho..................avute in macchina,lamèntès mia,c'è una proposta di legge dell'inps che prevede la soppressione degli ultimi andati in pensione con iniezione,retroattiva fino 2 mesi fà,ocio,niente jack daniel nell'iniezione cmq.Goditela.
Adesso allora puoi fare da personal trainer al tizzy(gran culanda di bruntino) con tutto il tempo da ammazzare.Buone cose.Brakky
daccordo con il grande scout Bracchetto, d'ora in poi solo opere di bene preparaci al meglio per discese al fulmicotone, hahahahah ciao Flavio diertett poa per noter disgraziac!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ringrazio tutti! chì non hà risposto, chì hà risposto e chi mi hà mandato a :mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:

nel mio profilo c'è il mio nuovo numero di cell.
l'ò preso ieri, contratto+cellulare a 4,90€ con 10€ di ricarica inclusa!:smile::smile::smile:
:nunsacci:probabilmente l'inculata mi arriva alla prima ricarica! vabè...:smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ringrazio tutti! chì non hà risposto, chì hà risposto e chi mi hà mandato a :mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:

nel mio profilo c'è il mio nuovo numero di cell.
l'ò preso ieri, contratto+cellulare a 4,90€ con 10€ di ricarica inclusa!:smile::smile::smile:
:nunsacci:probabilmente l'inculata mi arriva alla prima ricarica! vabè...:smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!

brao bomba ma l'inculada le chela che te det te
scril giust ol nomer al manca ergot...:smile::smile:
prepara una bella tardona per sett prox che go oia de pedala ciaoooooo....:i-want-t::celopiùg:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ringrazio tutti! chì non hà risposto, chì hà risposto e chi mi hà mandato a :mavadaviaiciapp::smile::smile::smile:

nel mio profilo c'è il mio nuovo numero di cell.
l'ò preso ieri, contratto+cellulare a 4,90€ con 10€ di ricarica inclusa!:smile::smile::smile:
:nunsacci:probabilmente l'inculata mi arriva alla prima ricarica! vabè...:smile:
BYE BYE!!!!!!!!!!!

ahahah l'ha fregatura l'hai già presa ... ti hanno dato solo 6 numeri
:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
boh non saprei, proposte?
a me piacerebbe fare qualcosa in zona Spiazzi di Gromo
oppure capanna 2000-sentiero dei fiori-valvedra
lè stes

A noi lunedi è rimasto indietro un pezzo di giro (scagnello_CAI 401_fontanamora_barbarossa_spigorel_omini), ma forse sarebbe meglio farlo con una bella giornata di sole.
Cosa ne dite?
Nel caso bisognerebbe partire alle ore 7.00 da Villa d'Ogna .....

Cllofonatemi, perchè il PC non lo sopporto più !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo