jag ci vediamo domani alle 8.15 all'"Erfastation"
OK, cosi ci raccontiamo un po' di .... JAGgate !!
jag ci vediamo domani alle 8.15 all'"Erfastation"
Domani ore 8.00 presente torrette Ranica .
finalmente ci sono.....
Domani ore 8.00 presente torrette Ranica .
jag... magari ci si sente per un salmezza oggi pome.. (ora fingo di lavorare)
oggi era da andare a sciare...
mercole?tà me caàt ù dobe ! ...è andata mia figlia al Tonale,al Presena 2,80mt di panna montata !
la mia scelta comunque era giusta [url]http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=9735[/URL] ora aspettiamo il report del geometra
ma.......next week dobbiamo proprio andare all'Elba ?
Minireport, sciata da segnare sul calendario sia in pista che fuori, negli ultimi 10 giorni e scesa + neve che durante tutto l'invernotà me caàt ù dobe ! ...è andata mia figlia al Tonale,al Presena 2,80mt di panna montata !
Ora aspettiamo il report del geometra
Effettivamente.... se parli sul serio.... io ci sono!!!ma.......next week dobbiamo proprio andare all'Elba ?
non sapevo e ho saputo, grazie Donato della birra ! o-o
Io oggi mi sono svegliato tardi causa serata stile vecchi tempi :beer: Sono salito dalla val de gru in esplo direzione monte suchello ma si é scatenata la furia degli elementi ... Una grandinata pazzesca in terra sembrava polistirolo :eek: allora sono tornato verso la forca di aviatico, su al poieto (c.era la gara dh) e poi giù sulla fangazza del 523. Poi é uscito il sole e verso la fine si é un po asciugato il sentiero. Ma vadavial...
In compenso ho scoperto un bel sentiero che non conoscevo , il 519