bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
jag... magari ci si sente per un salmezza oggi pome.. (ora fingo di lavorare)

Leggo ora, sono appena rientrato a casa ... ma non ho sentito suonare il telefono .... ovviamente ....

Comunque, oggi mi è diventato inaspettatamente lungo e quindi ...... l'ho usato tutto !!!!
Sveglio presto, in attesa di incontrarmi con Herman, Five e Tambax, mi sono fatto un Selvino con discesa sulla mulattiera (mia oia de bale !!), poi con gli altri un bel Cavlera + 529E (era un po' "sporco" dopo le piogge dei giorni scorsi, ma sempre bello, anzi, bellissssssimo !!), rapido giro di birre, poi con Herman su a Ganda per una gustosissima discesa dal Monte Rena sentiero 6 che porta a Comentuno (prossima notturna "lo famo"), salutato Herman, avendocene ancora un po', salita a Lonno per gustarmi la mia "tornantissima" bella vaginosa + relativo acquedotto bello pulito a seguito di gara podistica.
Partito alle 6.00, arrivato alle 17.30 ..... JAGgata? no, un giretto tranquillo .....
Fin che ce n'è, LASELANDAAAAAA ......

Domani forse alle Torrette, se la Bepa non mi gira !!! o non mi fa girare !!!
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
tà me caàt ù dobe ! :arrabbiat:...è andata mia figlia al Tonale,al Presena 2,80mt di panna montata ! :volo:
Ora aspettiamo il report del geometra :omero:
Minireport, sciata da segnare sul calendario sia in pista che fuori, negli ultimi 10 giorni e scesa + neve che durante tutto l'inverno

ma.......next week dobbiamo proprio andare all'Elba ? :hahaha:
Effettivamente.... se parli sul serio.... io ci sono!!!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Io oggi mi sono svegliato tardi causa serata stile vecchi tempi :beer: Sono salito dalla val de gru in esplo direzione monte suchello ma si é scatenata la furia degli elementi ... Una grandinata pazzesca in terra sembrava polistirolo :eek: allora sono tornato verso la forca di aviatico, su al poieto (c.era la gara dh) e poi giù sulla fangazza del 523. Poi é uscito il sole e verso la fine si é un po asciugato il sentiero. Ma vadavial...
In compenso ho scoperto un bel sentiero che non conoscevo , il 516
 

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
Io oggi mi sono svegliato tardi causa serata stile vecchi tempi :beer: Sono salito dalla val de gru in esplo direzione monte suchello ma si é scatenata la furia degli elementi ... Una grandinata pazzesca in terra sembrava polistirolo :eek: allora sono tornato verso la forca di aviatico, su al poieto (c.era la gara dh) e poi giù sulla fangazza del 523. Poi é uscito il sole e verso la fine si é un po asciugato il sentiero. Ma vadavial...
In compenso ho scoperto un bel sentiero che non conoscevo , il 519

Bravo Marchino che ti sei fatto la tua GRU!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo