bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
stamattina ho cavato la bici dal garage dove l'avevo appoggiata a dicembre.
salito dalle irte rampe della maresana, sceso dal tecnicissimo san rocco.
ok, si può fare ancora

io son salito sin quasi a MdN e poi son sceso dalla mulattiera vecchia, poi paese più bello del mondo e "down to caress soles" ! L'ho scritto in inglese perchè ho fatto da guida ad un ragazzo Inglese, Kona munito, che è a Nembro per lavoro; ho applicato la tattica che per parlare bene l'Inglese basta farlo piano, gli ho anche spiegato come rifare la salita e scendere da un altro sentiero, non so se ha capito o se è ancora in giro per boschi !! :omertà:...ci siam scambiati anche i n° di cell., sperem che al me ciame mia ! :smile:)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
io son salito sin quasi a MdN e poi son sceso dalla mulattiera vecchia, poi paese più bello del mondo e "down to caress soles" ! L'ho scritto in inglese perchè ho fatto da guida ad un ragazzo Inglese, Kona munito, che è a Nembro per lavoro; ho applicato la tattica che per parlare bene l'Inglese basta farlo piano, gli ho anche spiegato come rifare la salita e scendere da un altro sentiero, non so se ha capito o se è ancora in giro per boschi !! :omertà:...ci siam scambiati anche i n° di cell., sperem che al me ciame mia ! :smile:)
te ghet mia asked to come alle little tower to bif a beer?
 

JAG

Biker grossissimus
inkia....ma oggi tutti a letto?????:nunsacci:

Anche io ho "RIBALTATO" la Bepa ..... ma mi sa che ad un certo punto si è augurata che tonasse il sole !!!!!

Giornata di riposo in attesa di tempo migliore, ma le previsioni sono poco ottimistiche.
Vedremo come andrà e cercheremo di "cogliere l'attimo" come abbiamo fatto sabato.

Buona settimana a tutti, ciao.
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Gara di s. bartolomeo cosi cosi solo per i risultati, 4° di categoria ,e 92° ass. io, e 5°di categoria e 99° ass. il Roby,nella quarta prova speciale il ROBY ha forato,quando era in lotta per la terza piazza,con un francese, lui che parla solo il bergamasco bene ed un pò di italiano, Graziano si è ritirato, non stava bene influenza,il Mauri Potà 31°di categoria e145 ass. percorso bello, speciali divertenti, e poco fango quasi niente.
Ciao a tutti
 

JAG

Biker grossissimus
gara di s. Bartolomeo cosi cosi solo per i risultati, 4° di categoria ,e 92° ass. Io, e 5°di categoria e 99° ass. Il roby,nella quarta prova speciale il roby ha forato,quando era in lotta per la terza piazza,con un francese, lui che parla solo il bergamasco bene ed un pò di italiano, graziano si è ritirato, non stava bene influenza,il mauri potà 31°di categoria e145 ass. Percorso bello, speciali divertenti, e poco fango quasi niente.
Ciao a tutti

bravi, comunque sempre bravi ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Gara di s. bartolomeo cosi cosi solo per i risultati, 4° di categoria ,e 92° ass. io, e 5°di categoria e 99° ass. il Roby,nella quarta prova speciale il ROBY ha forato,quando era in lotta per la terza piazza,con un francese, lui che parla solo il bergamasco bene ed un pò di italiano, Graziano si è ritirato, non stava bene influenza,il Mauri Potà 31°di categoria e145 ass. percorso bello, speciali divertenti, e poco fango quasi niente.
Ciao a tutti

bravi l'istèss ! :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo