bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
pensavo ad un giretto con partenza da San Pellegrino in direzioni di Alino poi Vettarola.

valutazione della condizione meteo per ulteriore salita verso l'infinito e oltre...

discesa sulla vecchia mulattiera di Alino per la Val Boione, piccola risalita e discesa dalla Vetta sotto la vecchia funicolare in disuso.

se piove, faccio un tonneau sotto le coperte ..


ps
se avete idee migliori, tiratele fuori!
 
Z

ziobike

Ospite
pensavo ad un giretto con partenza da San Pellegrino in direzioni di Alino poi Vettarola.

valutazione della condizione meteo per ulteriore salita verso l'infinito e oltre...

discesa sulla vecchia mulattiera di Alino per la Val Boione, piccola risalita e discesa dalla Vetta sotto la vecchia funicolare in disuso.

se piove, faccio un tonneau sotto le coperte ..

http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_(aeronautica)[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_%28aeronautica%29[/URL]

:celopiùg: anche oggi, dopo il pedenoletto qui dell'altra volta, ho imparato qualcosa!Brao Dario, :spetteguless: poi ho letto che... serve la pompa:smile:!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
so turnat ier sira col aereo da la Sardegna per cui ades toca a la bici..

ndoet de bel?

________________

@chialgaoiadepedalásabat

chi ci sarebbe sabato che mi invento qualche cosa?

dimenticavo......meteo permettendo!

in una settimana ghè poc dèn'dà! classico Red Sea "berenice" and'o à èt sèn'contre ol martelù! anche sè so stuf dè edel che!!!:smile:
@Martelù scèrse!!! thè ole trop be!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stasera ultima pedalatina col brother al M. di Nese, giusti giusti prima della pioggia!!!
ciao a tutti...mi mancherete voi, mà...sopratutto le mie mie bici!!!!!!!!!!!:smile:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_(aeronautica)[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_%28aeronautica%29[/URL]

:celopiùg: anche oggi, dopo il pedenoletto qui dell'altra volta, ho imparato qualcosa!Brao Dario, :spetteguless: poi ho letto che... serve la pompa:smile:!!!

:hahaha:
la pompa è indispensabile nel tonneau..:smile:

un report su moonrider dell'area dove si svolge il giro..
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=40&t=665
se vi mollo 2-0 per pioggia, potete fare questo che comunque è interessante..

@bombayes
ada che per vet EL SUCHO TIBURON bisogna ndà ü falí piö a sud..SUDAN!
hasta luego
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per domani chi ha voglia di prendere un pò di acqua (mia tropa, se diluvia faccio anche io il tonneau) propongo un Calolzio-Carenno-Pertus e discesa annessa che mi dicono fonti ben informate si possa fare anche col bagnato.
se qualcuno è interested batta un colpo
(anche con altre proposte)
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se non piove giretto in zona, se piove girerò il pennello (dicesi anche "sbiancare", il garage).....che pensavate ? :mrgreen:

ps: adesso aspetto la battuta del pennuto :kiss-my-:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
se non piove giretto in zona, se piove girerò il pennello (dicesi anche "sbiancare", il garage).....che pensavate ? :mrgreen:

ps: adesso aspetto la battuta del pennuto :kiss-my-:


Chi e' causa del proprio mal.....:medita:
Con quel tipo di pennello credo possa ancora dire la tua. Mentre con l'altro... :omertà: :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Bisogna crederci !!!!! ed infatti questa mattina non pioveva neppure in qul di Lecco.
Cosi Marchino e JAG, da Calolzio al Pertus dove Dariuz "TheBestFlyer" ci ha aspettato per la discesa su Erve.

Fondo un po' "vaginoso", andamento lento, ma giro ovviamente ...." BELLISSIMO" .....

Grazie Marco per il pranzo ed al Dario per ..... esistere !!!

Domani riposo, ma psero per tutti che almeno alla mattina non piova e vi conceda la stessa condizione che abbiamo trovato noi ...

PS: ma Herman ...... il forum, serve per essere letto ..... a meno che tu non sia stato occupato a \\\\\\\ .... ed in quel caso sei giustificato ......
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Bisogna crederci !!!!! ed infatti questa mattina non pioveva neppure in qul di Lecco.
Cosi Marchino e JAG, da Calolzio al Pertus dove Dariuz "TheBestFlyer" ci ha aspettato per la discesa su Erve.

Fondo un po' "vaginoso", andamento lento, ma giro ovviamente ...." BELLISSIMO" .....

Grazie Marco per il pranzo ed al Dario per ..... esistere !!!

Domani riposo, ma psero per tutti che almeno alla mattina non piova e vi conceda la stessa condizione che abbiamo trovato noi ...

PS: ma Herman ...... il forum, serve per essere letto ..... a meno che tu non sia stato occupato a \\\\\\\ .... ed in quel caso sei giustificato ......

chi non risica non rosica...
5 ore di bici soli 5min di acqua quando ormai eravamo sull'asfalto!
grazie alla premiata ditta Jag&Dariuz per la compagnia :celopiùg:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
dela serie oiadepedalàsaltemados non mi sono fatto però mancare ne la "bellissima" discesa dal Pertus per Nesolio Erve risalita a Saina e giû per Calolzio passando per il Castello dell'Innominato tantomeno la campagnia del Marchino che ringrazio per il rinfresco e de chel bigol del Jag che ringrazio per avermi riportato a casa.

me so diertiti fes!

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo