@dariuz: io ci sono x sabato
Idem, anche con la pioggia, neve, grandine, ecc. ecc.
Max 15.00 però in macchina per il rientro.
@dariuz: io ci sono x sabato
pensavo ad un giretto con partenza da San Pellegrino in direzioni di Alino poi Vettarola.
valutazione della condizione meteo per ulteriore salita verso l'infinito e oltre...
discesa sulla vecchia mulattiera di Alino per la Val Boione, piccola risalita e discesa dalla Vetta sotto la vecchia funicolare in disuso.
se piove, faccio un tonneau sotto le coperte ..
so turnat ier sira col aereo da la Sardegna per cui ades toca a la bici..
ndoet de bel?
http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_(aeronautica)[url]http://it.wikipedia.org/wiki/Tonneau_%28aeronautica%29[/URL]
anche oggi, dopo il pedenoletto qui dell'altra volta, ho imparato qualcosa!Brao Dario, poi ho letto che... serve la pompa!!!
se non piove giretto in zona, se piove girerò il pennello (dicesi anche "sbiancare", il garage).....che pensavate ?
ps: adesso aspetto la battuta del pennuto
se non piove giretto in zona, se piove girerò il pennello (dicesi anche "sbiancare", il garage).....che pensavate ?
ps: adesso aspetto la battuta del pennuto
no, dai domani non e' possibile che non piova...
Domani presente ore 800 Ranica torrette .
In caso di pioggia .
Bisogna crederci !!!!! ed infatti questa mattina non pioveva neppure in qul di Lecco.
Cosi Marchino e JAG, da Calolzio al Pertus dove Dariuz "TheBestFlyer" ci ha aspettato per la discesa su Erve.
Fondo un po' "vaginoso", andamento lento, ma giro ovviamente ...." BELLISSIMO" .....
Grazie Marco per il pranzo ed al Dario per ..... esistere !!!
Domani riposo, ma psero per tutti che almeno alla mattina non piova e vi conceda la stessa condizione che abbiamo trovato noi ...
PS: ma Herman ...... il forum, serve per essere letto ..... a meno che tu non sia stato occupato a \\\\\\\ .... ed in quel caso sei giustificato ......
... dimenticavo ..... zo de le .....