bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
[URL="http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro"][URL="http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro"][url]http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro[/URL][/URL][/URL]

guardate qui cosa è successo per un filo spinato messo da un contadino..
come quello che avevano messo su alla Roncola.. ci sarebbe da linciarli questi fenomeni:arrabbiat:
ocio che è del 2007,
mi ricordo la notizia, il contadino fu arrestato, chissà come è finita?
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
L'età in effetti c'è, ma ho intenzione di fare ancora qualche bella JAGgata prima di "gettare la spugna" .....

Per sabato ci sono, ma a parte il meteo che si preannuncia "sfavorevole" (ma a me, che min_kya me ne frega !!! ......), io cel'avròunpo'corto .... e quindi non potrò stare in giro oltre le 15.00.

Sabato rientrerà anche Dario e mi piacerebbe fare il giro anche con lui ..... vediamo cosa ne uscirà ....

ok per me non sarebbe un problema neanche partire presto :spetteguless:
resto in ascolto, se c'è il Dariuz vediamo...
ciao
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
[URL="http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro"][URL="http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro"][url]http://www.motoblog.it/post/7232/sgozzato-dal-filo-spinato-mentre-fa-enduro[/URL][/URL][/URL]

guardate qui cosa è successo per un filo spinato messo da un contadino..
come quello che avevano messo su alla Roncola.. ci sarebbe da linciarli questi fenomeni:arrabbiat:
QUESTE COSE IO NON LE CAPISCO

vale di più non calpestare un pezzo di terra che la vita di un uomo incredibile...:medita:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
ocio che è del 2007,
mi ricordo la notizia, il contadino fu arrestato, chissà come è finita?
è finita che gli hanno dato omicidio colposo,xchè non c'era la volontà di uccidere,un anno e 4 mesi,marco era stato due mesi prima quà nella bergamasca dove aveva girato con amici comuni sui sentieri che si parlava poco sopra(valle s antonio)fatti da jag,ha lasciato la moglie e due figli piccoli,il suonik era lupo alato,se trovate leggete quello descritto dal suo amico che era dietro e lo ha visto prima disarcionarsi dalla moto,e poi morire sgozzato rantolando ......mi vengono ancora le lacrime a ricordarlo.Risposa in pace nell'angolino di paradiso degli sportivi.So long.Cristian
 
  • Mi piace
Reactions: teobg81

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
è finita che gli hanno dato omicidio colposo,xchè non c'era la volontà di uccidere,un anno e 4 mesi,marco era stato due mesi prima quà nella bergamasca dove aveva girato con amici comuni sui sentieri che si parlava poco sopra(valle s antonio)fatti da jag,ha lasciato la moglie e due figli piccoli,il suonik era lupo alato,se trovate leggete quello descritto dal suo amico che era dietro e lo ha visto prima disarcionarsi dalla moto,e poi morire sgozzato rantolando ......mi vengono ancora le lacrime a ricordarlo.Risposa in pace nell'angolino di paradiso degli sportivi.So long.Cristian

non dovrei scriverle certe cose,ma se fosse capitato a un mio caro avrei atteso ansioso il giorno della sua scarcerazione
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
è finita che gli hanno dato omicidio colposo,xchè non c'era la volontà di uccidere,un anno e 4 mesi,marco era stato due mesi prima quà nella bergamasca dove aveva girato con amici comuni sui sentieri che si parlava poco sopra(valle s antonio)fatti da jag,ha lasciato la moglie e due figli piccoli,il suonik era lupo alato,se trovate leggete quello descritto dal suo amico che era dietro e lo ha visto prima disarcionarsi dalla moto,e poi morire sgozzato rantolando ......mi vengono ancora le lacrime a ricordarlo.Risposa in pace nell'angolino di paradiso degli sportivi.So long.Cristian

siamo in Italia non c'è da stupirsi..:omertà:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
è finita che gli hanno dato omicidio colposo,xchè non c'era la volontà di uccidere,un anno e 4 mesi,marco era stato due mesi prima quà nella bergamasca dove aveva girato con amici comuni sui sentieri che si parlava poco sopra(valle s antonio)fatti da jag,ha lasciato la moglie e due figli piccoli,il suonik era lupo alato,se trovate leggete quello descritto dal suo amico che era dietro e lo ha visto prima disarcionarsi dalla moto,e poi morire sgozzato rantolando ......mi vengono ancora le lacrime a ricordarlo.Risposa in pace nell'angolino di paradiso degli sportivi.So long.Cristian


è pazzesco che x chi pone ad 1.50 metri di altezza un filo "spinato" di traverso ad un sentiero non venga gli venga data la "premeditazione" ...
del resto a chi si mette al volante sotto l'effetto di droghe od alcool e fa una strage non fanno alcunchè ... non c'è da stupirsi :arrabbiat:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
non dovrei scriverle certe cose,ma se fosse capitato a un mio caro avrei atteso ansioso il giorno della sua scarcerazione
Avresti dovutoandare a prenderlo subito a casa allora,non si è fatto neanche un giorno di prigione,non sò se per la bassa condanna o per l'eta che non ricordo se era di 70 o 80 anni,vecchio cmq,ma uno cosi credo che anche da giovane sia stato una gran testa di @azzo,daltronde ho sempre piu conferme che non è vero che l'età matura,un deficiente giovane sarà un deficiente vecchio,null'altro se non le rughe sulla fronte.So long.Brakky
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Speriamo che si trasformi, ieri sera al Pora abbiamo trovato 30 cm molto molto crostosa.

ancora si vedono le ns tracce..:spetteguless:

image.php


image.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo