bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Santa Cruz presenta la nuova Hightower 4, ovvero la quarta generazione della sua bici da trail/all mountain con ruote da 29 davanti e dietro, 150 mm di escursione posteriore e 160 mm anteriore, telaio completamente in carbonio e schema di sospensione VPP.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Z

ziobike

Ospite
viste le dimensioni, fa supporre sian stati "confezionati" con l'intento di atterrare chi pratica motocross e non mtb
resta il fatto che è una cosa demenziale, anche se c'è chi riesce a far peggio....vedi la storia dei cavi di acciaio tirati tempo fa in zona Roncola!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
volevo precisare che tutti i post scritti dal mio profilo ieri sera nn mi appartengono :omertà:


ieri sera un'allegra delegazione di bergamaschi erano a casa mia e si sono impossessati del mio pc e hanno postatto un pò di g@gate dal mio profilo
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ho già sfrugugliato a dovere le palle al colpevole. Tutto risolto.:medita:
:spetteguless: Complimenti per la vittoria nel derby.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Oggi dei biker scendendo in zona Palazzago/Pondida,in frazione Chignoletti in uno dei sentieri solitamente frequentati dai bikers in un tratto con passaggio obbligato nascosti sotto le foglie c' erano 2 di questi...

http://postimage.org/image/jy8lrlo93/
chi li ha messi non credo si renda conto del pericolo che potrebbero causare se qualcuno ci cade sopra.. che glieli infilassero in k... a lui! Ma quale era il sentiero dove li avete trovati?
 

JAG

Biker grossissimus
Ed un WE sciistico sul Gran Sasso o sull'Etna?

italyprec4_s.neve.png


italyprec5_m.neve.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo