bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per i pedalatori del sabato: in attesa che il Dariuz ci tiri fuori una proposta-giro delle sue, butto li un Valcava-Collepedrino-Opreno.
per me lè stess dovunque basta pedalare

ps: mi associo ai due che mi hanno preceduto negli insulti a quelli dello spread
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Macchè invidia, me ne stavo tranquillo in ufficio al caldo al massimo ambivo una meccanizzata e invece questa manica di pedalatori mi hanno "convinto" a entrare in un girone dantesco e salire a pedali . Ho rimpianto l'ufficio. Poi la discesa è stata un rotolare di bike, uomini che cadevano e facevao i cullmartei, bike realizzate con leghe costosissime infrante sulle rocce. Forse l'era mei sta in ofese..:smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Non sapevo d'esser così fortunato...gran culo ho avuto...ero in ufficio mentre altri lottavano con le mtb. Alà Cl...!!!:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
Macchè invidia, me ne stavo tranquillo in ufficio al caldo al massimo ambivo una meccanizzata e invece questa manica di pedalatori mi hanno "convinto" a entrare in un girone dantesco e salire a pedali . Ho rimpianto l'ufficio. Poi la discesa è stata un rotolare di bike, uomini che cadevano e facevao i cullmartei, bike realizzate con leghe costosissime infrante sulle rocce. Forse l'era mei sta in ofese..:smile:

in effetti ieri sera sul Cassarielli ho giocato anche io molti jolly, il sentiero era quasi tutto asciutto ..... si, ma solo lo strato superficiale, perchè appena sotto un una leggera "moquette" di fango denso si srotolava sotto i copertoni, che poi sulle pietre slittavano come sul ghiaccio ......
Però alla fine la Claymore ha travolto tutto quello che le si presentava davanti ed il sottoscritto ha portato le kiappe sane e salve fino in fondo.

Comunque ..... a voi del pomeriggio, della mattina e soprattutto del:

"te, osel, cosa te set dre a fà? dai che an va a maccanizzà"

ve dighe de:

andiaciapalindolkul !!!!

... è solo invida, tanta invidia .....

Ciao scecc !!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma andate a cagare...

Vista l'invidia che mi assale nel vedere altri fare (molto) spesso qualcosa che io non potrò mai neanche provare ........ MI ASSOCIO NEL MANDARLI TUTTI A ..... CAGARE !!!!

per i pedalatori del sabato: in attesa che il Dariuz ci tiri fuori una proposta-giro delle sue, butto li un Valcava-Collepedrino-Opreno.
per me lè stess dovunque basta pedalare

ps: mi associo ai due che mi hanno preceduto negli insulti a quelli dello spread
UUUEEEE RAGA mica facile lasciare il lavoro per pedalare in compagnia di quelli li , comunque qualcuno lo spredd doveva abbasarlo e con tutto questo sacrificio voi ci insultate , bravi sai cosa vi dico SEEEEE CIAOOOOO....:smile:

Macchè invidia, me ne stavo tranquillo in ufficio al caldo al massimo ambivo una meccanizzata e invece questa manica di pedalatori mi hanno "convinto" a entrare in un girone dantesco e salire a pedali . Ho rimpianto l'ufficio. Poi la discesa è stata un rotolare di bike, uomini che cadevano e facevao i cullmartei, bike realizzate con leghe costosissime infrante sulle rocce. Forse l'era mei sta in ofese..:smile:

stavolta mi tocca quotarti , anzi te lo appoggio con quelli li non vengo più , cassoooo uno con la front peso piuma che per cadere si rompe le ossa per scepa mia so ol teler in orozecchino , quelli del triangolo che non sanno neanche fare la scaletta , su in cima gente che fa plinplin sul sagrato della chiesa ma in che mondo viviamo , se stavo in ufficio chissa che dormite che mi facevo
dai claudio oggi dove meccaniziamo eeee pota....:i-want-t::i-want-t:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
UUUEEEE RAGA mica facile lasciare il lavoro per pedalare in compagnia di quelli li , comunque qualcuno lo spredd doveva abbasarlo e con tutto questo sacrificio voi ci insultate , bravi sai cosa vi dico SEEEEE CIAOOOOO....:smile:



stavolta mi tocca quotarti , anzi te lo appoggio con quelli li non vengo più , cassoooo uno con la front peso piuma che per cadere si rompe le ossa per scepa mia so ol teler in orozecchino , quelli del triangolo che non sanno neanche fare la scaletta , su in cima gente che fa plinplin sul sagrato della chiesa ma in che mondo viviamo , se stavo in ufficio chissa che dormite che mi facevo
dai claudio oggi dove meccaniziamo eeee pota....:i-want-t::i-want-t:

Mekkanizzata.
oggi alle 14 per Valcava.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
per i pedalatori del sabato: in attesa che il Dariuz ci tiri fuori una proposta-giro delle sue, butto li un Valcava-Collepedrino-Opreno.
per me lè stess dovunque basta pedalare

ps: mi associo ai due che mi hanno preceduto negli insulti a quelli dello spread

pensavo di fare Nembro, Selvino, Salmezza, Filaressa, Canto Alto, Prati Parini, Cler di Sedrina e rientro al punto di partenza.
c'è da pedalare, spingere, spallare su fango, neve e ghiaccio.
chi intende venire non rompa poi i maroni perchè questo e perchè chel..
è un giro "all day long".
se qualcuno si vuole sganciare prima per problemi di orari, ci sono parecchie possibilità.

punto di partenza in zona Valtesse/Ponteranica intorno alle 8.30

listù:

io
..

ps
il tratto da Salmezza ai Prati Parini è questo..
 

Allegati

  • 45-CANTO ALTO.zip
    15 KB · Visite: 17

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
pensavo di fare Nembro, Selvino, Salmezza, Filaressa, Canto Alto, Prati Parini, Cler di Sedrina e rientro al punto di partenza.
c'è da pedalare, spingere, spallare su fango, neve e ghiaccio.
chi intende venire non rompa poi i maroni perchè questo e perchè chel..
è un giro "all day long".
se qualcuno si vuole sganciare prima per problemi di orari, ci sono parecchie possibilità.

punto di partenza in zona Valtesse/Ponteranica intorno alle 8.30

listù:

io
..

ps
il tratto da Salmezza ai Prati Parini è questo..

osti, allora è un girone...
se io volessi finire per le 12:30/13 riuscirei a fare qualcosa?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo