bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    65,3 KB · Visite: 12

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
:cucù: Stà via Peto's e' tutta un programma....:smile:
Domani il pennuto pedalerà sull'asfalto....buon divertimento. :i-want-t:
 

JAG

Biker grossissimus
pensavo di partire da Pontesecco alle 8.30 dove c'è la fermata del bus.
sai dove?
poi andiamo verso nembro dove ci becchiamo con il Jag.

chissa se l'agriturismo ai Prati Parini sarà aperto..


ps
se facciamo tardi abbiamo anche noi millemila possibilità di accorciare il giro.

Al ghè anche kel bigol del JAG.
Se mi sveglio presto vengo anche io alle 8.30 al bar di Pontesecco, se no vi aspetto dalle 9.00 al bar delle piscine di Alzà.
Confermatemi questo ultimo orario.
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Ma per capirci è il parcheggio dietro al bar dei bikers a ponteranica?? Lasciami il cell x ogni evenienza.. Se no andiamo su insieme tanto io abito dietro al mini bar..dimmi tu
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
traccia

@Tamba
per rimanere nei tuoi tempi probabilmente ci lasceremo al Canto Basso.
da li puoi scendere verso la Maresana
mi sembra che conosci già qualche discesa per ritornare all'auto, sbaglio?
 

Allegati

  • CantoAlto.zip
    67,4 KB · Visite: 8

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
pensavo di fare Nembro, Selvino, Salmezza, Filaressa, Canto Alto, Prati Parini, Cler di Sedrina e rientro al punto di partenza.
c'è da pedalare, spingere, spallare su fango, neve e ghiaccio.
chi intende venire non rompa poi i maroni perchè questo e perchè chel..
è un giro "all day long".
se qualcuno si vuole sganciare prima per problemi di orari, ci sono parecchie possibilità.

punto di partenza in zona Valtesse/Ponteranica intorno alle 8.30

listù:

io
..

ps
il tratto da Salmezza ai Prati Parini è questo..
non riesco a vedere un caso.

non voglio rompervi le oo, mà...la filaressa da salmeggia io l'ò fatta, con Strap e Mario, sbuca alla Chiesetta sopra il m. di nese sul trail x il canto basso. mà fra di mezzo c'è un tratto palloso con corda fissa! :nunsacci:

io domattina sono in giro col mio brother, può darsi che ci incontriamo al canto basso!? booo!
CIAO E BUONA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
non riesco a vedere un caso.

non voglio rompervi le oo, mà...la filaressa da salmeggia io l'ò fatta, con Strap e Mario, sbuca alla Chiesetta sopra il m. di nese sul trail x il canto basso. mà fra di mezzo c'è un tratto palloso con corda fissa! :nunsacci:

io domattina sono in giro col mio brother, può darsi che ci incontriamo al canto basso!? booo!
CIAO E BUONA GITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tegn ol telefono ON che magari al Canto Basso an se troa..

il tratto da Salmezza alla forcella di Nese non lo conosco neanche io ma è recensito molto bene
sul libro Mountain Bike Tra Lecco e Bergamo dei nostri soci Fiore, Clocate, Mau e la Marzia di Versante Sud, è il numero 45.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
il tratto da Salmezza alla forcella di Nese non lo conosco neanche io ma è recensito molto bene
sul libro Mountain Bike Tra Lecco e Bergamo dei nostri soci Fiore, Clocate, Mau e la Marzia di Versante Sud, è il numero 45.

l'ha recensito il Mau, io l'ho percorso solo a piedi in bici mai e quindi non saprei dirti la sua pedalabilità ! :i-want-t:

ps. io domani sarò randagio, magari ci si becca ma non te lo garantisco :medita:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
tegn ol telefono ON che magari al Canto Basso an se troa..

il tratto da Salmezza alla forcella di Nese non lo conosco neanche io ma è recensito molto bene
sul libro Mountain Bike Tra Lecco e Bergamo dei nostri soci Fiore, Clocate, Mau e la Marzia di Versante Sud, è il numero 45.

hò rispettato le tue indicazioni! YES! il mio tel. era ON, a casa... mà ON!:smile:
vi abbiamo aspettato al Canto Basso dalle 11,10 alle 11.45, o anche :-|poi siamo partiti x la Maresana e Agostini asciuttissimi e da supergoduria!!!
alle 12,50 eravamo a Villa col prosecchino in mano!
adess al ria la PRIMAERA!!! èn'sè troa xforsa!YES!!!
sabat chìe sèl tep lis'tà bù...meccanizziamo con le DH!YESSSS!!!!
BYE!!!:celopiùg:
voglio sapere se avete fatto quel canalino del c@zzo con la corda fissa!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
solo soletto alla mia andatura "bradipante" :sumo:

Almè-castello Moretta-càdelacc-Olera-s.rocco-Burro-Bura-Alzano-Albino x lungo Serio e ritorno ad Almè ...
meno male nn aver incontrato nessuna "brutta" faccia delle vostre ... così dormo tranquillo senza incubi :smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo