bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
oggi double Cavlera : 530 + risalita al Bliben + 529easy.
neve non trasformata (come ha detto l'Herman) sul tracciato che rende ancora più impegnativo il giro.
Bellissimo giro, bellissima giornata (sole e 11°C) tutto e menomal che il 529 che abbiamo fatto è l'easy (chissà quell'altro :maremmac:)

Grazie a Five, Herman e il Tamba per la cumpa e alla Manu del bar di Vertova per le ottime piade!

Domani vado dal profesùr di sci anche io (ma non lo stesso del Magi :spetteguless:) così l'anno prossimo comincierò a fare qualche pellata del caxxo
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
In compagnia del Martello nazionale oggi Cassarielli.
Il sentiero è in grande spolvero: neve, ghiaccio, un pò di fango e parecchi tratti asciutti.
Temperatura eccezionale, bici perfette e Martello in grandissima forma.

Tutto perfetto, compresa la birrozza pagata da Martello!
Sarei stato volentieri dei vostri ma il martello non ha visto il mio mess credo.. Abbiamo optato per un doppio canto pomeridiano io e ghost sempre molto divertente anche se un po' paciugoso.. Ciao Teo
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
effettivamente abbiamo visto insieme il messaggio sul suo cell alle 10:30 quando mancavano 200 m alla fine della salita.
Noi siamo vecchietti alle 22:30 siamo già a letto
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
effettivamente abbiamo visto insieme il messaggio sul suo cell alle 10:30 quando mancavano 200 m alla fine della salita.
Noi siamo vecchietti alle 22:30 siamo già a letto

grazie a te della compagnia e stato uno spetakulo , quel cassarielli li mi sa che me lo porto in giardino al ma pias tropp...:hahaha:

scusa teo se non ti ho risposto ma ero ipnotizato dal festival da perdere i sensi , ma te mandarlo prima il sms no neeee lo sai che vado a letto con le galline e che galline :beautifu:.....:celopiùg::smile:EEEEE POTA ORIOCENTER
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
grazie a te della compagnia e stato uno spetakulo , quel cassarielli li mi sa che me lo porto in giardino al ma pias tropp...:hahaha:

scusa teo se non ti ho risposto ma ero ipnotizato dal festival da perdere i sensi , ma te mandarlo prima il sms no neeee lo sai che vado a letto con le galline e che galline :beautifu:.....:celopiùg::smile:EEEEE POTA ORIOCENTER
Della serie meglio tardi che mai..:-) stavi controllando se la Belen scendeva ancora biotta o no?? ;-) ciao alla prox
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questa mattina

presenti: io, malve, HK, mighe80, auridos, mia patate (+ zero), mauripota, magibest (solo :prost:)
report: MdN, canto basso, cà del lacc, variantina al veloce, maresana, calvarola

voto al giro: 9
voto alla compagnia: 1

Totale: 9+1 = 10 !! :yeah!:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
questa mattina

presenti: io, malve, HK, mighe80, auridos, mia patate (+ zero), mauripota, magibest (solo :prost:)
report: MdN, canto basso, cà del lacc, variantina al veloce, maresana, calvarola

voto al giro: 9
voto alla compagnia: 1

Totale: 9+1 = 10 !! :yeah!:

discesa del papion........er meio.....:i-want-t:
 
Ecco alcune foto di ieri a Sanremo (c'erano anche Roby e Graziano ma andavano troooppo forte per riuscire a fotografarli)... giornataccia a + 12° con spogliamento on the road :up: ... un pò di fanghetto nei tratti in ombra di PS 1 e 2... PS 3 super asciutta... tre speciali tutte da guidare, con impegno fisico notevole... uniche due pecche; no trofie :wink: perchè tardi (siamo in Liguria) e un paio di km di coda per lavori (continuiamo ad essere in Liguria-Ponente)... direi che una pedalata in maniche corte e sentieri senza ghiaccio ci volevano proprio...:yeah!:
phoca_thumb_l_2.jpg

phoca_thumb_l_3.jpg

phoca_thumb_l_10.jpg

b.jpg

phoca_thumb_l_13.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo