in attesa del filmino
Coscret... stà atent àn'dà à fà chì canalù le, à la tho età!
CIAO a tucc dù!!! an'sè èt!!!
in attesa del filmino
Non posso, mi devo concentrare con gli sci.Dai non fare il timido...vieni anche tu!
Non posso, mi devo concentrare con gli sci.
Pure io.
A domani ciao
grande...ci sono
Domani ore 8.30 presente torrette.
pure io
pure l'auridos
cambia avatar
Sarei stato volentieri dei vostri ma il martello non ha visto il mio mess credo.. Abbiamo optato per un doppio canto pomeridiano io e ghost sempre molto divertente anche se un po' paciugoso.. Ciao TeoIn compagnia del Martello nazionale oggi Cassarielli.
Il sentiero è in grande spolvero: neve, ghiaccio, un pò di fango e parecchi tratti asciutti.
Temperatura eccezionale, bici perfette e Martello in grandissima forma.
Tutto perfetto, compresa la birrozza pagata da Martello!
effettivamente abbiamo visto insieme il messaggio sul suo cell alle 10:30 quando mancavano 200 m alla fine della salita.
Noi siamo vecchietti alle 22:30 siamo già a letto
Della serie meglio tardi che mai.. stavi controllando se la Belen scendeva ancora biotta o no?? ciao alla proxgrazie a te della compagnia e stato uno spetakulo , quel cassarielli li mi sa che me lo porto in giardino al ma pias tropp...
scusa teo se non ti ho risposto ma ero ipnotizato dal festival da perdere i sensi , ma te mandarlo prima il sms no neeee lo sai che vado a letto con le galline e che galline .....EEEEE POTA ORIOCENTER
questa mattina
presenti: io, malve, HK, mighe80, auridos, mia patate (+ zero), mauripota, magibest (solo )
report: MdN, canto basso, cà del lacc, variantina al veloce, maresana, calvarola
voto al giro: 9
voto alla compagnia: 1
Totale: 9+1 = 10 !!
qualche fotina del Cavlera di ieri: http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=6550&p=1
Report:
FANTASTICO!