Azzo Kikko, mah... faceva freddo freddo oggi???piccolo contributo [ il resto ti sta arrivando]
della bella iurnata odierna ... grazie a te
A giudicare dalle foto, quanti maglioni e quant'altro indossi, rispetto a Dariuz?
Azzo Kikko, mah... faceva freddo freddo oggi???piccolo contributo [ il resto ti sta arrivando]
della bella iurnata odierna ... grazie a te
Azzo Kikko, mah... faceva freddo freddo oggi???
A giudicare dalle foto, quanti maglioni e quant'altro indossi, rispetto a Dariuz?
a te che te piass i göss
il mio Le Mans..
[url]http://www.facebook.com/photo.php?fbid=3274892320068&set=t.1500267841&type=1[/URL]
Giornata divertente di sole, immersi nella neve, nel vero senso della parola (leggi kulmartel) col Kikkauz che ringrazio per la piacevole compagnia.
ciauz
Giornata divertente di sole, immersi nella neve, nel vero senso della parola (leggi kulmartel) col Kikkauz che ringrazio per la piacevole compagnia.
ciauz
Altrimenti avresti detto Grosso!!PS grande il kikkone ( non per i maglioni che dice il magi neee)
Darione lo sai che i kulmartel sono vietati per legge adesso , solo se accompagnati da Fabbri esperti con patentino si possono fare
grazie per avermi annoverato tra i BIDONI mi va un pò stretto ma che ci posso fàà
se sei libero domani pome magari ne facciamo uno assieme ...ma ocio il bidone è in aguato eee pota...
PS grande il kikkone ( non per i maglioni che dice il magi neee) ti vedo bello in forma con il cancellone che buon tempo che ciavete voi anziani ....SORRY
sab mattina pensavamo (io e kel bigol del jag) di andare a vedere un po' la situazione sul bliben
si deciderà al momento se scendere dall'isi o dall'ard
8,30 erfastescion
dopogiro birroso da steccone (con la manu che non sarà tutta sta bellezza ma c'ha il suo perchè)
erfaboiiissssssssssssss!!!!!!!!!!! do sett??????????
sab mattina pensavamo (io e kel bigol del jag) di andare a vedere un po' la situazione sul bliben
si deciderà al momento se scendere dall'isi o dall'ard
8,30 erfastescion
dopogiro birroso da steccone (con la manu che non sarà tutta sta bellezza ma c'ha il suo perchè)
erfaboiiissssssssssssss!!!!!!!!!!! do sett??????????
Se qualcuno mi volesse fare compagnia, gli prometto una bella giornata!!
ti farei compagnia volentieri, ma ormai ho già preso un impegno..
se facevi per le 730 ti offrivo il caffè prima di andare al lavoro ..abito a 500 mt dalla pergoladomani alle 9.30 ad Almenno al Bar Pergola per un Valcava Roncola variante Alpini.
ciao
domani alle 9.30 ad Almenno al Bar Pergola per un Valcava Roncola variante Alpini.
ciao