bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
@ malve
1) Si vede che sei a casa a fare un g@tso, non hai mai scritto tante pagine da anni...
2) Non immaginavo che un mio coscritto fosse cosi' acculturato sui gruppi musicali dell'est..ma dove le trovi ???

@Dariuz & Malve ma poi le mutande di lana le mettete anche quando uscite in bike???

:nunsacci:
:mrgreen:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
@ malve
1) Si vede che sei a casa a fare un g@tso, non hai mai scritto tante pagine da anni...
2) Non immaginavo che un mio coscritto fosse cosi' acculturato sui gruppi musicali dell'est..ma dove le trovi ???

@Dariuz & Malve ma poi le mutande di lana le mettete anche quando uscite in bike???

:nunsacci:
:mrgreen:

Pistola In bike le mutande non si mettono IRRRRRITANO.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MADONA ME COSA ONVIAT FOOOO...:smile::smile:

ma 15 molle o ... ???

ma io neanche a tiro con legato su un contrappeso ci arrivo a 15.....:omertà::medita:

Le misure dell'esperienza "lingua e dita" le possiamo sommare?

ma con lingua piace tando perche africa fare tuto con lingua eeee potaa....:smile::smile:

molle e piegato a metà, son tagliato fuori ankio, tutto steso arrivo a 28,5 :smile:

miiii paolino sian messi male meglio continuare con la bike....:i-want-t::hahaha::hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo