bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
quattro foto del giro con la bicina a Lanzarote.

ma......casa mai ? :mrgreen:

Ala smemoranda e questo chi è allora?

caxo che memoria ol malve !! :-)

Detto, fatto.
Arrivati all'anti_anticima del Timonio, scesi in neve fresca 10cm circa, anche questa mattina, ci è spiaciuto per quelli che sono stati all'Oriocenter.
Alle 12:15 eravamo già doppiomedie birrati e via a casa a girare la bepa.
Mercoledì si replica

a parte la "parte" della bepa (ndr: era già stata girata ;-)) per il resto confermo tutto e ringrazio per le o-o

da solo in quel di Varese......giro abortito quasi all'inizio per troppa neve..:cry: mai visto niente di simile al Martica...è stato bello comunque,almeno ci ho tentato...

mi spiace che eri solo, :°°(: ma a volte è meglio che essere in cattiva compagnia ! :omertà::hahaha:
per la troppa neve, se è vero quanto dicono, ti dovrai ricredere ! :cucù:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
miiii chi è quell'impedito che non riesce ad andar dritto?

ad ogni modo ieri, su dritta di dariuz e davide 67, ho fatto PER LA PRIMA VOLTA un bel singoltrec, breve ma carino, che si imbocca poco sotto la madunina bianca e sbuca dove solitamente finiamo la salita sfaltata per salire in salmezza..... hai presente dove di solito ci vestiamo e andiamo a sx su sterro? ecco, lì mica ne arriva giù uno da dx che termina con un ripidissimo scolo dell'acqua in cemento? ecco, quello!

F--a taset prope ù milanes. Alè tre messaggi che cerco di spiegarti che alè ol stes tochelì de senter. Arrivando dal Perello, come quella domenica, taghet mia alternativa ta ga burlet in boca.
Non lo facciamo mai salendo da selvino perchè i piò iè sciopach e non ne vale la pena.
Mentre l'ideale alternativa sarebbe: cinque metri prima del colletto di salmezza sulla dx parte un bellissimo e veloce sentiero che scende in Perello da li poi si risale e si ritorna in salmezza. Buona alternativa se si ha più tempo ed energie.
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
F--a taset prope ù milanes. Alè tre messaggi che cerco di spiegarti che alè ol stes tochelì de senter. Arrivando dal Perello, come quella domenica, taghet mia alternativa ta ga burlet in boca.
Non lo facciamo mai salendo da selvino perchè i piò iè sciopach e non ne vale la pena.
Mentre l'ideale alternativa sarebbe: cinque metri prima del colletto di salmezza sulla dx parte un bellissimo e veloce sentiero che scende in Perello da li poi si risale e si ritorna in salmezza. Buona alternativa se si ha più tempo ed energie.


faiga, ma l'é chel che ma faccc per rià al santuare.
da le an se ndacc zo fina a Rigusa.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
faiga, ma l'é chel che ma faccc per rià al santuare.
da le an se ndacc zo fina a Rigusa.
Infatti dal Perello o risali per la strada o scendi fino sotto rigosa un'attimo dopo il bivio che risale a Sambusita.
Questo che scende dal Perello a Rigosa l'abbiamo fatto una sola volta ed eravamo in parecchi, ma quello che si ricorderà più di tutti alè ol poer Donato "ci saranno 2 KM:smile:a Selvino"
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Infatti dal Perello o risali per la strada o scendi fino sotto rigosa un'attimo dopo il bivio che risale a Sambusita.
Questo che scende dal Perello a Rigosa l'abbiamo fatto una sola volta ed eravamo in parecchi, ma quello che si ricorderà più di tutti alè ol poer Donato "ci saranno 2 KM:smile:a Selvino"

...e una volta ritornato in Selvino era talmente sconvolto che e' sceso per asfalto...:spetteguless:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Infatti dal Perello o risali per la strada o scendi fino sotto rigosa un'attimo dopo il bivio che risale a Sambusita.
Questo che scende dal Perello a Rigosa l'abbiamo fatto una sola volta ed eravamo in parecchi, ma quello che si ricorderà più di tutti alè ol poer Donato "ci saranno 2 KM:smile:a Selvino"
Era il 11_02_2011 allego la traccia
 

Allegati

  • 11_02_2011.gpx.zip
    30 KB · Visite: 12

JAG

Biker grossissimus
La prima neve del 2012 caduta "nel mio giardino" ...

Il traverso da Muschel:



Colle Palazzo:



Vodala nella nebbia:



Il Bulm e cima Paré:



La valle Serana di Ponte Nossa:




La neve caduta sabato è però poca e come si vede ha dato solo un po' di colore invernale alle montagne.
In MTB si riesce ad andare comunque, facendo attenzione alle lastre di ghiaccio disseminate un po' ovunque sotto quei (ben !!) 8 cm. di neve polverosa ...... per ora !!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
:smile::smile: è vero mi ricordo anche io..



anch'io me lo ricordo......:smile:il problema principale è stato girare col set-up da DH della settimana precedente,non avevo cambiato neanche i gommoni,mi aspettavo un giro "solito",non certo una doppia risalita di tale portata....il sentiero in oggetto è carino,ma ha un rapporto bellezza(discesa)-fatica in salita pessimo...... grazie ancora per avermelo fatto conoscere,me ne staro' alla larga per un bel pezzo:smile:

p.s. è stata dura anche scendere per asfalto....sono arrivato in torrette in ipotermia....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
anch'io me lo ricordo......:smile:il problema principale è stato girare col set-up da DH della settimana precedente,non avevo cambiato neanche i gommoni,mi aspettavo un giro "solito",non certo una doppia risalita di tale portata....il sentiero in oggetto è carino,ma ha un rapporto bellezza(discesa)-fatica in salita pessimo...... grazie ancora per avermelo fatto conoscere,me ne staro' alla larga per un bel pezzo:smile:

p.s. è stata dura anche scendere per asfalto....sono arrivato in torrette in ipotermia....

Giusta osservazione, infatti non credo verrà riproposto fin sotto Rigosa. Ma come dice il saggio:nunsacci: "Se mel proaa mia me li scupria mia".
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
cimg0345.jpg


ciao belliiiii
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
La prima neve del 2012 caduta "nel mio giardino" ...

Il traverso da Muschel:


Colle Palazzo:

Vodala nella nebbia:

Il Bulm e cima Paré:

La valle Serana di Ponte Nossa:


La neve caduta sabato è però poca e come si vede ha dato solo un po' di colore invernale alle montagne.
In MTB si riesce ad andare comunque, facendo attenzione alle lastre di ghiaccio disseminate un po' ovunque sotto quei (ben !!) 8 cm. di neve polverosa ...... per ora !!

Hoooooooo. meno male, è da tempo che non postavi foto.
Grazie Jag che, ogni tanto fai vivere anche noi poveri eremiti della citta sempre chiusi nelle nostre 4 grige mure domestiche, queste emozioni.
Virtualmente, possiamo immaginare cosa tu possa aver provato, quali emozioni sublimi, in questi posti da noi così lontani e sconosciuti.
Grazie ancora

P.s. ma quella cosa li bianca per terra, si può toccare? Ci si scotta?
Facci sapere, magari con uno di quei tuoi racconti Kilometrici che, ci mancano tanto.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Hoooooooo. meno male, è da tempo che non postavi foto.
Grazie Jag che, ogni tanto fai vivere anche noi poveri eremiti della citta sempre chiusi nelle nostre 4 grige mure domestiche, queste emozioni.
Virtualmente, possiamo immaginare cosa tu possa aver provato, quali emozioni sublimi, in questi posti da noi così lontani e sconosciuti.
Grazie ancora

P.s. ma quella cosa li bianca per terra, si può toccare? Ci si scotta?
Facci sapere, magari con uno di quei tuoi racconti Kilometrici che, ci mancano tanto.
Lasa stà ol Jag che se si risveglia ol Wilbur Smith che c'è in lui ansè ruinach.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo