bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
oggi un pò di personaggi in giro sò e zò da Miragolo, "bellissima" la parte in alto poi dopo essere risaliti da Sambusita discesa verso Zogno su una tipica mulattiera con il selciato in saponetta style.
Grazie a Dariuz e Davide per aver fatto da guida, grazie agli altri per la compagnia e grazie al Jag detto anche "eeeeeehhh ciaoooo" per le birre. (Auguri Osel DCQA)

qua l'immagine del versante di Algua:
54905.jpg

e in allegato la traccia.
 

Allegati

  • miragolo passata.rar
    35,6 KB · Visite: 11

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bel giro oggi! come spesso mi accade quando mi portano a fare un giro nuovo, non avevo capito quasi niente di dove saremmo andati, se non che saremmo arrivati a salmezza "da dietro"..... ma mai e poi mai mi sarei aspettato di imparare dopo 4 anni che conosco il salmezza, il vero salmezza integrale, bella storia! d'ora in poi l'inizio della discesa sempre dalla cappelletta con la madonnina bianca!
a parte questo, ankio ringrazio tutti per la cumpa, dariuz e davide (piacere di averti conosciuto!) per la guida e quel vecchio del jag per le birre

p.s. ma cosa può fare uno a 54 anni? trombare magari? seeee cciaaoo ahahahaha mittica la barista del royal!!!
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
bel giro oggi! come spesso mi accade quando mi portano a fare un giro nuovo, non avevo capito quasi niente di dove saremmo andati, se non che saremmo arrivati a salmezza "da dietro"..... ma mai e poi mai mi sarei aspettato di imparare dopo 4 anni che conosco il salmezza, il vero salmezza integrale, bella storia! d'ora in poi l'inizio della discesa sempre dalla cappelletta con la madonnina bianca!
a parte questo, ankio ringrazio tutti per la cumpa, dariuz e davide (piacere di averti conosciuto!) per la guida e quel vecchio del jag per le birre

p.s. ma cosa può fare uno a 54 anni? trombare magari? seeee cciaaoo ahahahaha mittica la barista del royal!!!

Alà picio ti rammento anche la data 10 gennaio 2009.:smile:
Discesa su neve alla Madonna del Perello risalita a Salmezza fino alla Madunina bianca e discesa integrale. Al'ghera anche ol Donato.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
da solo in quel di Varese......giro abortito quasi all'inizio per troppa neve..:cry: mai visto niente di simile al Martica...è stato bello comunque,almeno ci ho tentato...
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Domani io e il fiore si pella al vodala, 7:45 a casa del fiore oppure 8:45 al parcheggio degli spiazzi.
Detto, fatto.
Arrivati all'anti_anticima del Timonio, scesi in neve fresca 10cm circa, anche questa mattina, ci è spiaciuto per quelli che sono stati all'Oriocenter.
Alle 12:15 eravamo già doppiomedie birrati e via a casa a girare la bepa.
Mercoledì si replica
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
stamattina in 5 inaspettati alle torrette...selvino trevasco in neve fresca polverosa spettacolo..!
Mario a casa l'era tarde... noi giù nel carso risalita lonno, "traverso" case di lonno poi DH nembro...senza sporcare le bici..! 12.30 dalla bionda rumeno/tedesca 180x60Kg...!!?? a bif la bira.
graziano, roby, altri due...nn ricordo il nome.
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ala smemoranda e questo chi è allora?

miiii chi è quell'impedito che non riesce ad andar dritto?

ad ogni modo ieri, su dritta di dariuz e davide 67, ho fatto PER LA PRIMA VOLTA un bel singoltrec, breve ma carino, che si imbocca poco sotto la madunina bianca e sbuca dove solitamente finiamo la salita sfaltata per salire in salmezza..... hai presente dove di solito ci vestiamo e andiamo a sx su sterro? ecco, lì mica ne arriva giù uno da dx che termina con un ripidissimo scolo dell'acqua in cemento? ecco, quello!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo