I figli del padrone....beati quelli che domani non dovranno andare a lavorare...
I figli del padrone....
I padroni....
I general manager
I cassamobilizzati
I disoccupati
I "tanto ho talmente tanti soldi"
I commercialisti
OK
Organizziamo?
beati quelli che domani non dovranno andare a lavorare...
i generi del padrone oggi finiranno alle 19,15 e domattina timbreranno alle 6,45.... che 'nculadaaaaaa!!!
Ciao a tutti. Ho una casa ad Ardesio, val seriana. da quando ero piccolo, avendo li i parenti, ho sempre camminato e ho fatto pressochè tutti i rifugi della zona(coca, curò, gemelli, brunone, calvi, ecc)..ma non li ho mai visti in ottica allmountain-enduro. se qualcuno conosce la zona, potrebbe consigliarmi(o sconsigliarmi) qualche rifugio? ad esempio il curò mi sembra molto fattibile(forse poco divertente ma fattibile, come tecnicismi lo ricordo banale), mentre il coca già non mi ispira..speravo di riuscire a fare li gemelli, ma non so..a piedi ci ho messo un oretta e mezza da valcanale..in bici è fattibile(dopo l'alpecorte ovviamente, visto che è una gippabile) grazie!
intanto ti ringrazio! si..il curò l'esposizione mi ha tradito un paio di volte, una son finito giu da bimbo di una ventina di metri, nell'ultimo tratto. il barbelì era sottinteso nel curò..=) Grazie mille, per gli altri ho capito di che sentieri parli, effettivamente han molto senso. chiederò anche a Jag, e a cllocate, tanto ora d'estate c'è tempo=)il Curò è "simpatico" sopratutto se lo allunghi sino al lago naturale (Barbellino), è si semplice (occhio all'esposizione) visto però nell'ottica AM è un bel giro sopratutto per l'ambiente in cui si svolge.
Al Gemelli con la bici non ci son mai stato, chi c'è salito l'ha fatto il più delle volte dalla val Brembana arrivandoci dalla carrareccia che sale al rif. Calvi.
cllocate è il max esperto della zona, chiedi e ti risponderà (se nn lo fa avvisami ! )
Al Calvi c'arrivi lungo la carrareccia che ho citato e la discesa, salvo prendere il sentiero estivo ma sembra nn ne valga la pena, si svolge dallo stesso itinerario di salita, quindi.....tecnicamente insignificante !
Potresti salire al rif. Longo, poi al lago del Diavolo (mi sembra) da lì bici in spalla sino ad un passo e poi giù al Calvi. E' interessante, una volta però arrivato al Calvi ti si ripresenta il problema che ti dicevo poco fà.
Gli altri rif. non ho mai sentito nessuno che li abbia toccati con la bici, se c'è qualcuno che l'ha fatto di sicuro ha spallato alla grande !
Un buon conoscitore della zona di Ardesio è JAG, contattalo, vale la stessa regola che t'ho detto per cllocate
immagino andrete tutti a sciare/pellare, ma c'è qualche pirla che esce in BICI domattina?
cosa si potrebbe fare, a parte coprirsi bene? (danno -15°, azz!)
immagino andrete tutti a sciare/pellare, ma c'è qualche pirla che esce in BICI domattina?
cosa si potrebbe fare, a parte coprirsi bene? (danno -15°, azz!)
questa notte non sono stato bene (ora và meglio) e se domani sono come stamattina mi giro sul divano (a letto c'è mia moglie influenzata !), mi prendo quindi la libertà in piena autonomia di decidere domani mattina quello che farò......e se farò qualcosa ovviamente sarà
anche me domani si... e poi si ....:magna::magna: tanto e poi si ..........ciao raga buon week a tutti
PS volevo solo salutarvi neeee.....