bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick !

io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" !
deleghi la dieta?
Cambia compagnia.... vuoi un elenco?
no, gli altri gruppi pedalano davvero, con voi o maggiori probabilità di ritrovarvi alla fine del giro...poi non sarete dei mostri di simpatia, però sapete un sacco di barzellette

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
prima di arrivare alle torrette pesavo 70kg, astemio ed ero amato e benvoluto,
è proprio vero che chi va con lo zoppo ingrassa e diventa malpalpeto

a me sei simpatico anche adesso , e poi vicino a me e labby sembri un figurino neeeee....

appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick !

io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" !

zio fiore io sono l'unico che ti vuole bene e non ti prende mai ingirotontocolbingobongo neeeee , assie spero che tu mi inviti ancora Hai tuoi giri .... +=....

Cambia compagnia.... vuoi un elenco?

in quale elenco mi metti a me , spero tra i magri e veloci in bike cosi mi iscrivo al JAGTEAM assie...

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Vedo che avete apprezzato due dei sentieri piú belli della valle bene bene.
Sulla discesa di Cantedoldo la foglia é veramente parecchia ci vorrebbe qualcuno di buona volontá con un soffiatorevche la ripulisse
Sulla terza dell'avaro mi sembra che le cose vadano decisamente meglio.
comunque ........ al camino dell'albergo della salute foglie non ce n'erano o-oo-oo-o

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it

Ma i nostri amici della domenica non sanno che il nostro segreto sulle foglie dell'alta valle è.... OL FORMAI :magna::magna:...

Ma mi domando: Who are they take us for??
trad: I cià ciapat per chi?

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Cantedoldo è il nome di quella che non esiste?
non mi piace, bisogna trovarle un nome più adatto.

ehehehe ma non possiamo snaturare i toponimi, Cantedoldo è il nome dell'Alpeggio e di quella nuova casera ristrutturata dove inizia praticamente la discesa.
E soprattutto è il luogo di produzione del nostro formaggio preferito, quoto sulla stagionatura media.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ma i nostri amici della domenica non sanno che il nostro segreto sulle foglie dell'alta valle è.... OL FORMAI :magna::magna:...

Ma mi domando: Who are they take us for??
trad: I cià ciapat per chi?

ti rispondo io ( dont tell the cat in the sacc if dont have the cat in de sacc) come diceva un mio vecchio e saggio amico di cinisello ....

certo che quelle traccie li cosi importanti mica le dite ingiro neeee
comunque nei boschi non ci siamo persi e al camino ci siamo ritrovati alla faccia di chi ci vuloe male , magri e simpatici e poi noi in bike andiam forti prova a guardare quante foglie son rimaste sul sentiero adesso....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo