si certo noi ci abbiamo provatoma mi sa che siamo passati talmente veloce (se ciaaooooo... )che le foglie non hanno mica fatto in tempo a muoversi..
questa la metto subito dopo al fiore a dieta ed al magi simpatico
si certo noi ci abbiamo provatoma mi sa che siamo passati talmente veloce (se ciaaooooo... )che le foglie non hanno mica fatto in tempo a muoversi..
si certo noi ci abbiamo provatoma mi sa che siamo passati talmente veloce che le foglie non hanno mica fatto in tempo a muoversi..
Boh... Io appoggio sempre di + l'AngelinaMARCO PERDONALO E GIOVINE E NON SA QUELLO CHE DICE , POI VELOC DUE COME IL LABBY E CL NON SI SONO MAI VISTI NEEEE....
io si.....
Ha parlato fiorest (due in uno)
prima di arrivare alle torrette pesavo 70kg, astemio ed ero amato e benvoluto,Ha parlato fiorest (due in uno)
Ha parlato fiorest (due in uno)
Cambia compagnia.... vuoi un elenco?prima di arrivare alle torrette pesavo 70kg, astemio ed ero amato e benvoluto,
è proprio vero che chi va con lo zoppo ingrassa e diventa malpalpeto
deleghi la dieta?appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick !
io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" !
no, gli altri gruppi pedalano davvero, con voi o maggiori probabilità di ritrovarvi alla fine del giro...poi non sarete dei mostri di simpatia, però sapete un sacco di barzelletteCambia compagnia.... vuoi un elenco?
prima di arrivare alle torrette pesavo 70kg, astemio ed ero amato e benvoluto,
è proprio vero che chi va con lo zoppo ingrassa e diventa malpalpeto
appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick !
io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" !
Cambia compagnia.... vuoi un elenco?
se porti il pallone, si !zio fiore io sono l'unico che ti vuole bene e non ti prende mai ingirotontocolbingobongo neeeee , assie spero che tu mi inviti ancora Hai tuoi giri ....+ =....
Cantedoldo è il nome di quella che non esiste?Sulla discesa di Cantedoldo la foglia é veramente parecchia ci vorrebbe qualcuno di buona volontá con un soffiatorevche la ripulisse
Vedo che avete apprezzato due dei sentieri piú belli della valle bene bene.
Sulla discesa di Cantedoldo la foglia é veramente parecchia ci vorrebbe qualcuno di buona volontá con un soffiatorevche la ripulisse
Sulla terza dell'avaro mi sembra che le cose vadano decisamente meglio.
comunque ........ al camino dell'albergo della salute foglie non ce n'erano o-oo-oo-o
Cantedoldo è il nome di quella che non esiste?
non mi piace, bisogna trovarle un nome più adatto.
Cantedoldo è il nome di quella che non esiste?
non mi piace, bisogna trovarle un nome più adatto.
Ma i nostri amici della domenica non sanno che il nostro segreto sulle foglie dell'alta valle è.... OL FORMAI:magna::magna:...
Ma mi domando: Who are they take us for??
trad: I cià ciapat per chi?
se l'altra è la terzadell'avaro questa è la secondadelformaggio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?