Certo in salita andiamo piano ma al bar siamo i numeri uno8,30 alle piscine x un salmeggino con un gruppo che in salita và piano!!! e nn accetta forzature!!!YEAHHH!!!
vedi tè!
ciao bruta bestia! l'èm po chè tè ede mia!
Certo in salita andiamo piano ma al bar siamo i numeri uno8,30 alle piscine x un salmeggino con un gruppo che in salita và piano!!! e nn accetta forzature!!!YEAHHH!!!
vedi tè!
Certo in salita andiamo piano ma al bar siamo i numeri uno
8,30 alle piscine x un salmeggino con un gruppo che in salita và piano!!! e nn accetta forzature!!!YEAHHH!!!
vedi tè!
Piove...me ne torno a dormire!
si dice "vado a girare la bepa", lo puoi dire adesso !
Oggi salmeggino xxl in compagnia di five, tamba e giogambi.. Neanche una goccia di pioggia:-D una bella spolveratina di neve solo sopra salmezza. Discesa molto vaginosa per dirla come la direbbe il jag specialmente nella parte sotto lonno con tutti i tornanini.. Cmq ottima compagnia ci siamo divertiti un sacco ed ho rivisto con piacere il five che era una vita che nn vedevo.
Alla prossima
Ciao
Teo
8,25 ero presente, 8,30 non c'era ancora nessuno...so turnat a cà a rigirà la bepa.Oggi salmeggino xxl in compagnia di five, tamba e giogambi.. Neanche una goccia di pioggia:-D una bella spolveratina di neve solo sopra salmezza. Discesa molto vaginosa per dirla come la direbbe il jag specialmente nella parte sotto lonno con tutti i tornanini.. Cmq ottima compagnia ci siamo divertiti un sacco ed ho rivisto con piacere il five che era una vita che nn vedevo.
Alla prossima
Ciao
Teo
Domani ore 8.00 presente torrette .
8,25 ero presente, 8,30 non c'era ancora nessuno...so turnat a cà a rigirà la bepa.
sarà x la prox! BYE BYE.
tranquillo! sarò preciso...sono arrivato li mà...in macchina! solo x salutarvi e x offrirvi il caffè! non x pedalare!scusa bomba se non ti ho chiamato , ma pensavo visto che ieri sera hai scritto che se pioveva non pedalavi non saresti venuto sorry
dai sabato in liguria hai una o-opagata neeee...