bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stasira in trattoria coi soci ho mangiat la casula con la polenta...domammatina sel piof mè sè mange la parola.
pota! ala pegio an'dàro col sul lunede! so comunque mia dè per me cunt, an'sè in dù...me èl sul!:smile:YES!
ma sèl piof mia ghè so!
BYE!!!
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
Stamattina non mi son pentito di esser uscito, alla fine non abbiamo preso acqua, il fondo non era il massimo, ma la cumpa era ottima e me son propri diertit!
Grazie a Teo per la "foratura"!
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Oggi salmeggino xxl in compagnia di five, tamba e giogambi.. Neanche una goccia di pioggia:-D una bella spolveratina di neve solo sopra salmezza. Discesa molto vaginosa per dirla come la direbbe il jag :-) specialmente nella parte sotto lonno con tutti i tornanini.. Cmq ottima compagnia ci siamo divertiti un sacco ed ho rivisto con piacere il five che era una vita che nn vedevo.
Alla prossima
Ciao
Teo
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi salmeggino xxl in compagnia di five, tamba e giogambi.. Neanche una goccia di pioggia:-D una bella spolveratina di neve solo sopra salmezza. Discesa molto vaginosa per dirla come la direbbe il jag :-) specialmente nella parte sotto lonno con tutti i tornanini.. Cmq ottima compagnia ci siamo divertiti un sacco ed ho rivisto con piacere il five che era una vita che nn vedevo.
Alla prossima
Ciao
Teo

bella teo, grazie a te per cumpa e birra! alla prox
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Oggi salmeggino xxl in compagnia di five, tamba e giogambi.. Neanche una goccia di pioggia:-D una bella spolveratina di neve solo sopra salmezza. Discesa molto vaginosa per dirla come la direbbe il jag :-) specialmente nella parte sotto lonno con tutti i tornanini.. Cmq ottima compagnia ci siamo divertiti un sacco ed ho rivisto con piacere il five che era una vita che nn vedevo.
Alla prossima
Ciao
Teo
8,25 ero presente, 8,30 non c'era ancora nessuno...:nunsacci:so turnat a cà a rigirà la bepa.
sarà x la prox! BYE BYE.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
scusa bomba se non ti ho chiamato , ma pensavo visto che ieri sera hai scritto che se pioveva non pedalavi non saresti venuto sorry
dai sabato in liguria hai una o-opagata neeee...:celopiùg:
tranquillo! sarò preciso...sono arrivato li mà...in macchina! solo x salutarvi e x offrirvi il caffè! non x pedalare!:hahaha:
domattina vado col mio brother, se il meteo acconsente! oppure vado lunedì col sole!:medita:
ciao a sabato prox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo