bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi bellissimo giro in Valle Imagna in compagnia di Labby, Martello e Tomasso.
Una piccola testimonianza

MIIII da quanto è bello mi sembrava di essere ancora li stando sdraiato sul divano....:hail::hail:o-o:bacetto:
secondo me nenio te devi cambiare mestiere sei trooppooo bikeregistaproduttore il migliore che conosco....:celopiùg:

raga per la bike non rompete i OO e poi dovrei cambiare il guardaroba avete visto che abbinamenti con quei bie calzettoni eeeeee potaoriocenter se avevo la pierina sai come ci stava bene...:i-want-t::romeo::pirletto::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:smile::smile::smile::smile:
MIIII da quanto è bello mi sembrava di essere ancora li stando sdraiato sul divano....:hail::hail:o-o:bacetto:
secondo me nenio te devi cambiare mestiere sei trooppooo bikeregistaproduttore il migliore che conosco....:celopiùg:

raga per la bike non rompete i OO e poi dovrei cambiare il guardaroba avete visto che abbinamenti con quei bie calzettoni eeeeee potaoriocenter se avevo la pierina sai come ci stava bene...:i-want-t::romeo::pirletto::smile::smile:
Martelù...mà chè bici dorada ghet in dì mà!!!

bravi...bravi...chen'dì à pedalà sensa dè me!!!
SCHERZO!!!:smile:
dopo una settimana con l'influenza non sarei venuto a pedalare in compagnia! semplicemente xchè in salita non sarei stato all'altezza di stare con voi! tantèvero che non ti hò telefonato.
comunque... influenza passata!!!mi son fatto una gita ieri e una stamattina, x rientrare nella forma "CUMPA"!!!
purtroppo il rovescio della medaglia...indomamatina men'dà à laurà! vaf.......:mavadaviaiciapp:
ci sentiamo soci!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
alcuni problemi teNNici (e non solo :mrgreen:) non m'hanno impedito, stamattina, di godere della sempre simpatica e numerosa compagnia del torrette-point..:}}}:

grazie al JAGgone per la o-o
 

Paolo.65

Biker popularis
25/9/08
60
0
0
Bergamo
Visita sito
Oggi bel traverso :i-want-t::i-want-t::i-want-t:(ades per un po basta però!) in compagnia dei simpaticissimi torrettiani.
Un ringraziamento speciale al JAG per le birrozze.:prost:
Alla prossima!!!
 

JAG

Biker grossissimus
Oggi bel traverso :i-want-t::i-want-t::i-want-t:(ades per un po basta però!) in compagnia dei simpaticissimi torrettiani.
Un ringraziamento speciale al JAG per le birrozze.:prost:
Alla prossima!!!

Si bel traverso ..... quello che di solito facciamo di notte IN DISCESA ..... ma del resto il repertorio delle torrette ......

Comunque ogni tanto ci sta ed è anche l'unico modo per ritrovare ( CON PIACERE ) alcuni di voi.

Alla prossima .......
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri alle torrette 12:nunsacci: FDP sui soliti sentieri. Arrivederci a domenica prossima sempre sui soliti sentieri, che poi sono gli stessi sentieri che si fanno in notturna. Grazie a Giuliano per il caffè e pagnutina al Gioan per birra e stuzzichini e al Mario per la barseleta.
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
MIIII da quanto è bello mi sembrava di essere ancora li stando sdraiato sul divano....:hail::hail:o-o:bacetto:
secondo me nenio te devi cambiare mestiere sei trooppooo bikeregistaproduttore il migliore che conosco....:celopiùg:

raga per la bike non rompete i OO e poi dovrei cambiare il guardaroba avete visto che abbinamenti con quei bie calzettoni eeeeee potaoriocenter se avevo la pierina sai come ci stava bene...:i-want-t::romeo::pirletto::smile::smile:
non ascoltarli Martello che i calzettoni color puffo ti donano un sacco.. :smile::smile: cmq ti aspettiamo nella grande famiglia Specialized :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus


Per me "cavernicolo seriano", tutti questi percorsi sono sconosciuti, per cui non saprei.
Dariuz dovrebbe tornare venerdi, vediamo cosa "suggerisce" o propone lui. So che stava progettando qualche cosa di nuovo.

Nel frattempo mettiamo giù un po' di proposte.

Io però alle 15.00 dovrò essere TASSATIVAMENTE a Treviolo, per cui non vi voglio condizionare, se ce la faccio vengo, se no farò una JAGgatina in area seriana.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
era ora che arrivasse il bel tempo, speriamo che non si sbaglino ! :yeah!:

image.php
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Per me "cavernicolo seriano", tutti questi percorsi sono sconosciuti, per cui non saprei.
Dariuz dovrebbe tornare venerdi, vediamo cosa "suggerisce" o propone lui. So che stava progettando qualche cosa di nuovo.

Nel frattempo mettiamo giù un po' di proposte.

Io però alle 15.00 dovrò essere TASSATIVAMENTE a Treviolo, per cui non vi voglio condizionare, se ce la faccio vengo, se no farò una JAGgatina in area seriana.

rientrato da Lanzarote dove ho trovato anche il tempo di fare un bel giro in bici, oltre che visitare tutta l'isola con una capatina a vedere le dune di Fuerteventura..

per sabato pensavo di fare un giro con partenza da Zogno verso le 9.30 ma le condizioni meteo sembrano ( per le bici ) avverse..

ci aggiorniamo venerdi.

ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fioreee.... basta giocare con il photoshop.. è inutile lottare contro la realtà:il-saggi:... dovete solo che pedalare..

queste sono le vere previsioni, non quelle che hai manipolato tu....:hahaha:

:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

sai che mi hai tranquillizato ?....non per le previsioni, ma perchè non avevamo più avuto notizie dei due vecchietti che domenica scorso son stati a "poggio" e temevano il "peggio" ! :omertà:

ps1: ti saluta il ns amico o-o
ps2: ma il dutur come sta ? o-o
ps3. ma l'hk come sta ? o-o
 
:quinonsp::quinonsp::quinonsp:

sai che mi hai tranquillizato ?....non per le previsioni, ma perchè non avevamo più avuto notizie dei due vecchietti che domenica scorso son stati a "poggio" e temevano il "peggio" ! :omertà:

ps1: ti saluta il ns amico o-o
ps2: ma il dutur come sta ? o-o
ps3. ma l'hk come sta ? o-o

Saluti anche a "Lui"....il dutur è un pò acciaccato ma coriaceo ed HK è sempre in carenza di sonno ed un pò meno coriaceo...l'altro vecchietto ha dovuto abortire la terza risalita per motivi che non posso rivelarti, altrimenti poi ti devo uccidere :wink:.
Comunque per il "peggio" è troppo tardi in quanto già accaduto.... a proposito, stai attento con quei popò al vento che prendi il raffreddore e magari anche qualcos'altro.... del resto i gusti sono gusti:beautifu:...comunque tenete duro che prima o poi il raffreddamento del pianeta vi consentirà giornate di sogno sugli sci :volo:.... ecco, ve lo sognate proprio...:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo