• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per il weckend non danno bello,se piove che femo,andiamo ugualmente o c'è un piano b?????

io non c'entro niente però vi posso suggerire d'andare a Monaco dove inizia l'Oktoberfest.....certo, è una JAGata (nel senso che la bici non serve), però non fareste (forse, ci vuole fisico anche in questa attività) molta fatica !





 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

AGGIORNAMENTO
Ho cogitato e questo è il programma:
Io, Marco10, Robypezz e Auridos ci troviamo a casa mia (bicimuniti) ore 6:00
Claudio con Jag si trovano (bo, non ho capito) ma poi ci ritroviamo in autostrada.
I milanesi li troviamo in autostrada
@connis, forse per te è meglio che ti accordi con Claudio, oppure ore 6:00 a casa mia
Arrivo a Prali per giornata Dh, con contorni vari.
Ore 17:30 circa ci aspetta l'albergatore dell'hotel: http://www.hoteldellealpi.it
con il quale ho negoziato euri 32 cad. persona (pernottamanto e prima colazione) (la scelta di restare a Prali e scaturita dal fatto che a Caldirola la sera non c'era un azzo da fare) mentre noi alle 19:30 ci dobbiamo far trovare alla seggiovia di Prali per questo:
http://www.nuova13laghi.com/pippo/index.php?option=com_content&view=frontpage&Itemid=87
Il giorno dopo partenza per Caldirola verso le 7:30/8:00 (gli impianti aprono alle 9:30)
Così è stato deciso, qualsiasi commento è vano!!!!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito

Concordo con te,anche perchè Caldirola è proprio un posto morto di sera.Noi Milanes,l'unico sono io di vero Milanes gli altri sono di fuori,ci troviamo da Hallo alle 6'30 e poi ci vediamo in autostrada.Ho avvisato anche dei Varesotti che possono raggiungerci in giornata.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ho controllato il meteeo di Prali e non è male.Domani ci sentiamo verso le 7(i miei soci li carico alle 6'30) in autostrada per trovarci a bere un caffe'.
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
.....mi aggiungo al listù per domenica mattina... Caldirola
presente ore 9.29 in sella...Graziano + Riky..
Buon divertimento x sabato..!!.ee sguardo avanti..!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo