bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
ti anticipo che la prox volta che andremo a Prali riscendero' di li....col mezzo a posto e preparato pero':smile: Sto abbastanza bene considerato il ciocco che ho tirato....vediamo come si evolve la situazione in settimana....in scooter pero'sul pave' vedo le stelle.....:omertà:

Ho uscito questa dall'archivio ehehhe
la prossima volta avvisa che veniamo a vederti.
Spero tutto ok. :medita:

 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
un :offtopic: per un augurio speciale ad un FdP :-x

oggi si sposa il [MENTION=13175]mighe80[/MENTION], a lui e Valentina una vagonata di auguri !! o-oo-oo-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Ho uscito questa dall'archivio ehehhe
la prossima volta avvisa che veniamo a vederti.
Spero tutto ok. :medita:


Grazie CL,finalmente una foto da solo senza tante brutte facce intorno:smile:Sto abbastanza bene,le costole stanno andando a posto,i problemi maggiori me li sta' dando l'anca sinistra,ho picchiato ancora sullo stesso punto dove mi hanno operato 2 anni fa,ragion percui ho pensato per questa domenica di starmene un po' tranquillo a casa......


AUGURONI AL MIGHE
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi in compagnia del Giorgione, Roby, Enry54, Paolo ol bensiner e in seconda puntata ol Robypez e ol Graziano, ci siamo sparati un bel salmeggino con percorso vita finale. Birrettona alle torrette e via.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
ancora auguri al Mighe.
abbiamo conosciuto il resto della famiglia e devo dire che ci è andata male a beccare lui, quindi abbiamo chiesto il cambio con un altro parente...possibilmente la sorella
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo