Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.
Peccato
Daiiii .....dopo tanto tempo che non ci beccavamo in sella
Magibest io sciolgo la riserva. PRESENTE
Grande
Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.
Daiiii .....dopo tanto tempo che non ci beccavamo in sella
Magibest io sciolgo la riserva. PRESENTE
io si, la bepa (forse) !
a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera !
Devo scrivere anche nel JAGpoint???
Sto aspettando una risposta da un collega per uscire a Como, appena mi da una risposta ti dico!io si, la bepa (forse) !
a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera !
JAG 95%, al posto del Malve
io si, la bepa (forse) !
anche se l'amico m'ha paccato e al suo posto c'era il Malve e non siamo andati al colle Gallo ma alla forcella di Pradalunga, "entrambi" gli obbiettivi sono stati centrati !
domani presente alle torrette, l'HK deve pagare da bere: bici nuova !
ma se ho pagato io settimana scorsa,per portarmi avanti.....
L'asilo l'abbiamo finito da un po, vieni o no?
Domani prenoto
L'asilo l'abbiamo finito da un po, vieni o no?
Domani prenoto
dici ? sai che non ricordo...
mi fido di te, vorrà dire che faremo pagare al mario visto che ha il cane nuovo !