bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
io si, la bepa (forse) ! :hahaha:

a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera ! :medita:

Non male, Io e Marco10 avremmo in mente questo (giusto per allenarci al W.E. prossimo):
Ore 7:45 parcheggio della funivia di Albino
Ore 8:02 funivia per Selvino
Ore 8:15 colazione a Selvino e comoda (nel senso con calma) risalita alla bidonvia del Poieto
Ore 9:00 Bidonvia del Poieto (su e giù fino alle ore 11:00 [ultima UP])
Ore 11:15 discesa verso Gazzaniga
Ore 12:e passa parcheggio della funivia di Albino
Poi si decide per il GST e varie
Interessa????
Devo scrivere anche nel JAGpoint???
Buon W.E. a tutti


P.s. Domenica 16_09_2012 ore 8:00 Torrette, presente
 

il_tamba

Biker forumensus
23/8/09
2.059
1
0
cinisello beach
Visita sito
io si, la bepa (forse) ! :hahaha:

a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera ! :medita:
Sto aspettando una risposta da un collega per uscire a Como, appena mi da una risposta ti dico! ;-)
 

JAG

Biker grossissimus
Originalmente inviato da magibest
Ieri sera si è deciso il programma definitivo, primo giorno a Prali secondo giorno a Caldirola con pernottamento a caldirola il listù è questo:
1_Magibest
2_Malve
3_Geno56
4_Enri54
5_Hallo Kitty
6_Marco10
7_Robypezz
8_Auridos
9_Connis
10_Cllocate
Altri????

Partenza ore 6:00 dalle torrette (i milanesi li raccattiamo strada facendo)
Ritorno Domenica sera
Possibilità di noleggio bici in loco (io la noleggio)
Prenotazione Hotel dopo le iscrizioni che, si chiudono il giorno 16 c.m

MALVE DICE:
Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.

JAG 95%, al posto del Malve
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io si, la bepa (forse) ! :hahaha:

a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera ! :medita:

anche se l'amico m'ha paccato e al suo posto c'era il Malve e non siamo andati al colle Gallo ma alla forcella di Pradalunga, "entrambi" gli obbiettivi sono stati centrati ! ;-)

domani presente alle torrette, l'HK deve pagare da bere: bici nuova ! :maremmac: :hahaha:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
anche se l'amico m'ha paccato e al suo posto c'era il Malve e non siamo andati al colle Gallo ma alla forcella di Pradalunga, "entrambi" gli obbiettivi sono stati centrati ! ;-)

domani presente alle torrette, l'HK deve pagare da bere: bici nuova ! :maremmac: :hahaha:

ma se ho pagato io settimana scorsa,per portarmi avanti.....:smile:
 
L'asilo l'abbiamo finito da un po, vieni o no?
Domani prenoto


Dove ??... hai trovato qualcosa a meno di 5 stelle lusso o dobbiamo rompere il salvadanaio ? ... se mi abbasso leggermente, posso passare per bambino fuoripeso non pagante?... accettano i cani agggratisss?... (non quelli che vanno male in bici, quelli con 4 zampe...).. posso abbaiare alla luna... Oggi sono stato a Caldirola per memorizzare le pi:omertà:... le degustazioni offerte al ristorante "Ali Babà e i 40 Senatori"... tutto buono ma leggermente :sborone: "salato"(€)... ho chiesto, e:cucù: si poteva dormire a 35 euri 35 con colazione, massaggio Thailandese, sauna Svedese, riso Cantonese e tutto quello che finisce in "ese"... compreso mille lire al mese... ed inclusi nei 35€ ti danno una Maxxix Minion DH 2 ply ed un casco Urge Integral O-Matic del colore abbinato alle le FiveTen che ti hanno omaggiato all'arrivo, la sera precedente, da usare come pantofole in camera (le piastrelle del bagno sono dotate di Pins Crank Brother per migliorare il grip sul bagnato)... e per quelli di fuori provincia, un GPS Garmin che , qualsiasi destinazione imposti, ti porta sempre e solo a Caldirola..:spetteguless:(clienti affezionati mi hanno già detto che però si può crakkare)... direi che l'offerta è interessante.... o nò????
fdre.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo