bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
dai, fateci sapere cosa vi è capitato oggi ..... senza Magi e JAG .....


ore 5 del mattino,un tipo sta andando al lavoro, viene fermato da un tizio che chiede un passaggio perche' rimasto in panne...
il tipo si ferma e lo carica, ma dopo pochi km questi gli sferra un diretto e gli ruba auto e portafogli...
il tipo disperato in mezzo alla strada "che giornata!!!"
dopo poco transita un camionista che si ferma, lo carica e gli chiede cosa e' successo...
il tipo gli racconta tutto, ma dopo un po' ecco che il camionista gli molla un rovescio e lo trascina fuori dal camion rubandogli catenina, orologio e vestiti, lasciandolo nudo ammanettato ad un palo...
il tipo sempre piu' disperato avvinghiato al palo "ma che giornata!!!"
passano 10 minuti e si ferma un auto, scende il conducente e il tipo gli racconta tutto...
il conducente guardandolo nudo e ammanettato al palo si slaccia i pantaloni e gli dice: " E SI, CHE GIORNATA..."
:cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ore 5 del mattino,un tipo sta andando al lavoro, viene fermato da un tizio che chiede un passaggio perche' rimasto in panne...
il tipo si ferma e lo carica, ma dopo pochi km questi gli sferra un diretto e gli ruba auto e portafogli...
il tipo disperato in mezzo alla strada "che giornata!!!"
dopo poco transita un camionista che si ferma, lo carica e gli chiede cosa e' successo...
il tipo gli racconta tutto, ma dopo un po' ecco che il camionista gli molla un rovescio e lo trascina fuori dal camion rubandogli catenina, orologio e vestiti, lasciandolo nudo ammanettato ad un palo...
il tipo sempre piu' disperato avvinghiato al palo "ma che giornata!!!"
passano 10 minuti e si ferma un auto, scende il conducente e il tipo gli racconta tutto...
il conducente guardandolo nudo e ammanettato al palo si slaccia i pantaloni e gli dice: " E SI, CHE GIORNATA..."
:cucù:

questa la versione ufficiosa, quella ufficiale...

ore 8,05 di ieri mattina: al torrette point, un "tipo" che ha come avatar la faccia di una bambolina senza bocca, arriva tutto trafelato e chiede ai presenti di pazientare ulteriori 5 min., che poi diventeranno 10, perchè ancora deve bere la solita brodaglia (ginsenc o come mynchia si scrive). La macchina che eroga la schifezza è guasta, non sappiamo cosa abbia bevuto al suo posto sappiamo solo che ne è uscito, dal bar, tutto inkazzato e finalmente (in 10) siam partiti seguendo la traccia decisa dal Malve ed arrivati in cima alla via crucis di Olera il "tipo" s'accorge d'avere un paio di tasselli della gomma post. che si stanno staccando. Gli evitiamo di adottare soluzioni che nemmeno un bambino le penserebbe e proseguiamo verso la cà del lacc. Subito dopo iniziamo la discesa verso Sorisole, 637mt di down e un bastone s'infila nella ruota post. della bici del "tipo" provocando un danno inimmaginabile !!
Cerchiamo d'aggiustare il tutto ma non se ne esce, il "tipo" ha una bici talmente strana che per cambiare la camera d'aria bisogna essere in tre, figuratevi quando succede una cosa del genere.....quindi, il "tipo" non può altro che tornare indietro e farsi tutto il rientro a piedi !
Essendo un pò lontani dal punto di partenza decido d'accompagnarlo e d'anticipo scendo a recuperare la sua auto per risalire poi a pigliarlo. Lo lascio alla cà del lacc (senza legarlo al palo), scendo dagli albanesi e arrivato alle torrette carico la mia bici sul portabici (la mente che l'ha concepito dev'essere la stessa della bici) della sua auto. Poco prima d'arrivare alla meta vedo nel retrovisore che la mia bici s'inclina verso il portellone dell'auto..:omertà:...il "tipo" mi dirà poi che ciò è successo perchè la mia trek non ha i pedali uguali alla sua (quindi ogni bici ha un portabici dedicato ?), sta di fatto che la mia bici s'è rigata e mi son sentito dare anche del c......e ! :arrabbiat: :hahaha:
Io decido di fare la discesa on-the-trail, al "tipo" dico: "sai arrivare all'edelwaiss?"...."certo" è stata la risposta. Alla chiesina di san Rocco, fine discesa, mentre mi sistemo, arriva Graziano da solo, ha forato e il resto del gruppo l'ha abbandonato ! Andiamo al bar dove ci siamo dati appuntamento con gli altri e con il "tipo" ma arrivati sul posto non lo troviamo. Lo chiamo al cell e mi dice che ha sbagliato strada e non sa dov'è, l'unico indizio che ci fornisce è un cartello con scritto Clusone !
ok.....calma, gli spieghiamo la strada per il rientro e quando arriva al bar vuole offrire da bere ai presenti (io e graziano), ma nel mentre arriva il resto della truppa e quindi non può esimersi da farlo anche agli altri...:°°(:o-o

questo è quanto o almeno quello che ricordo :medita:
che giornata....che giornata !! :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
[/QUOTE] Fiore...............il "tipo" mi dirà poi che ciò è successo.......sta di fatto che la mia bici s'è rigata e mi son sentito dare anche del c......e ! :arrabbiat: :hahaha: [/QUOTE]



Almeno su questo non posso far altro che concordare con il tipo!:medita:




:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Nel: "che giornata che giornata che giornata" aggiungerei la tipa incontrata alla croce dei morti in sella ad una DH vestita di solo casco, mini bichini da spiaggia e paraschiena dalle dimensioni di una tavola da surf, questa nel procinto di lanciarsi giù per il sentiero veloce. Caso, an sa capes piò.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
arrivo solo per ringraziare geno56 ed enri54 per avermi fatto da apripista sabato, così facendo mi hanno imparato un pò di cose ed ora sono ancora più bravo!
quei due lì sabato andavo trooooppo forte, son proprio bravi!

grazie Marco per i complimenti.Posso solo dire che sono "vecchio" del mestiere.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
questa la versione ufficiosa, quella ufficiale...

ore 8,05 di ieri mattina: al torrette point, un "tipo" che ha come avatar la faccia di una bambolina senza bocca, arriva tutto trafelato e chiede ai presenti di pazientare ulteriori 5 min., che poi diventeranno 10, perchè ancora deve bere la solita brodaglia (ginsenc o come mynchia si scrive). La macchina che eroga la schifezza è guasta, non sappiamo cosa abbia bevuto al suo posto sappiamo solo che ne è uscito, dal bar, tutto inkazzato e finalmente (in 10) siam partiti seguendo la traccia decisa dal Malve ed arrivati in cima alla via crucis di Olera il "tipo" s'accorge d'avere un paio di tasselli della gomma post. che si stanno staccando. Gli evitiamo di adottare soluzioni che nemmeno un bambino le penserebbe e proseguiamo verso la cà del lacc. Subito dopo iniziamo la discesa verso Sorisole, 637mt di down e un bastone s'infila nella ruota post. della bici del "tipo" provocando un danno inimmaginabile !!
Cerchiamo d'aggiustare il tutto ma non se ne esce, il "tipo" ha una bici talmente strana che per cambiare la camera d'aria bisogna essere in tre, figuratevi quando succede una cosa del genere.....quindi, il "tipo" non può altro che tornare indietro e farsi tutto il rientro a piedi !
Essendo un pò lontani dal punto di partenza decido d'accompagnarlo e d'anticipo scendo a recuperare la sua auto per risalire poi a pigliarlo. Lo lascio alla cà del lacc (senza legarlo al palo), scendo dagli albanesi e arrivato alle torrette carico la mia bici sul portabici (la mente che l'ha concepito dev'essere la stessa della bici) della sua auto. Poco prima d'arrivare alla meta vedo nel retrovisore che la mia bici s'inclina verso il portellone dell'auto..:omertà:...il "tipo" mi dirà poi che ciò è successo perchè la mia trek non ha i pedali uguali alla sua (quindi ogni bici ha un portabici dedicato ?), sta di fatto che la mia bici s'è rigata e mi son sentito dare anche del c......e ! :arrabbiat: :hahaha:
Io decido di fare la discesa on-the-trail, al "tipo" dico: "sai arrivare all'edelwaiss?"...."certo" è stata la risposta. Alla chiesina di san Rocco, fine discesa, mentre mi sistemo, arriva Graziano da solo, ha forato e il resto del gruppo l'ha abbandonato ! Andiamo al bar dove ci siamo dati appuntamento con gli altri e con il "tipo" ma arrivati sul posto non lo troviamo. Lo chiamo al cell e mi dice che ha sbagliato strada e non sa dov'è, l'unico indizio che ci fornisce è un cartello con scritto Clusone !
ok.....calma, gli spieghiamo la strada per il rientro e quando arriva al bar vuole offrire da bere ai presenti (io e graziano), ma nel mentre arriva il resto della truppa e quindi non può esimersi da farlo anche agli altri...:°°(:o-o

questo è quanto o almeno quello che ricordo :medita:
che giornata....che giornata !! :smile:

Ma sai che non mi viene in mente che tipo possa essere.Se veniva sabato all'Avaro dovevamo portargli dietro alcuni treni di ruote e poi avere a disposizione i meccanici Ferari (alla Romagnola )per i cambi.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
be',.....io mi sono divertito ugualmente,piu' in salita che in discesa......oggi un po' meno,analizzando i danni
cambio posteriore
mezza ruota da rifare
perno passante da sostituire
forcellino del cambio
catena
copertone :maremmac: inoltre il portellone della macchina rovinato dalla bici del Fiore:smile:il massimo è che gli ho pagato anche da bere....


un consiglio da amico...non state vicino al Marco62....e non fategli aprire bocca....porta sfiga....:smile:
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
be',.....io mi sono divertito ugualmente,piu' in salita che in discesa......oggi un po' meno,analizzando i danni
cambio posteriore
mezza ruota da rifare
perno passante da sostituire
forcellino del cambio
catena
copertone :maremmac: inoltre il portellone della macchina rovinato dalla bici del Fiore:smile:il massimo è che gli ho pagato anche da bere....


un consiglio da amico...non state vicino al Marco62....e non fategli aprire bocca....porta sfiga....:smile:

la colpa e' tutta di un tassello...:medita:
...che alla fine non si e' nemmeno rivelato determinante...:spetteguless:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Ieri sera si è deciso il programma definitivo, primo giorno a Prali secondo giorno a Caldirola con pernottamento a caldirola il listù è questo:
1_Magibest
2_Malve
3_Geno56
4_Enri54
5_Hallo Kitty
6_Marco10
7_Robypezz
8_Auridos
9_Connis
10_Cllocate
Altri????

Partenza ore 6:00 dalle torrette (i milanesi li raccattiamo strada facendo)
Ritorno Domenica sera
Possibilità di noleggio bici in loco (io la noleggio)
Prenotazione Hotel dopo le iscrizioni che, si chiudono il giorno 16 c.m

Causa forze maggiori devo rinunciare alla trasferta.
Buon divertimento.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ciao, domani mattina qualcuno gira?

io si, la bepa (forse) ! :hahaha:

a parte gli scherzi: 8,15 alle piscine di Alzano con un ex collega, destinazione (ma anche no) colle Gallo, faisecc, misma ecc...ecc.... L'andatura sarà scialla (abbiamo parecchie cose da raccontarci) e non è detto che ci siano delle varianti in corso d'opera ! :medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo