bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morsi

Biker ciceronis
19/5/08
1.544
-10
0
52
Bergamo
Visita sito
Bike
Cancello in ferro battuto
noto con piacere che non sono l'unico pazzo sù questo pianeta!:smile:
tranquilli!scherzo!!! la disciesa che hò proposto è molto bella! FR!!!
ci sono solo 50mt incazzati dopo la chiesetta, il resto è tutto godimento! "godimento...tipo 521,Salmeggia-Lonno,Bliben"
che poi anche questi 50mt sono usciti 2 volte a zero sù 6 tentativi anche a un vecchietto come mè! chì otre quater volte ho ribaltat!:smile:
comunque si può fare...ore 8,30 alle piscine, x chì si accontenta come mè,e 10,30/10,45 alla piazzetta di Ganda, x chì fà il 528 prima!
il trail sbuca ad Albino. teniamo in tasca i cell. x ritardi e OO varie!
conferme x domani sera quì! BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:


Se trovate :cucù: un navigatore GPS Garmin Edge 305 sapete di chi è... :medita:
 

JAG

Biker grossissimus
grande bomba! dai che sabato lo infili per la terza volta!

@jag e mighe: ore 7 in sella al parcheggio ASL de Albì, pls confirm tks


CONFERMO ore 7.00 ad Albino, partendo da casa in MTB alle 6.40 ca., ma io domani non "tiro la scia", sto dietro e comunque vado piano perchè sono molllllto raffreddato ed il fiato lo devo tenere almeno per respirare.
ALBINO 7.00
VERTOVA 7.30
INIZIO DISCESA DEL 528 8.45
VERTOVA 9.30
OREZZO 10.10
GANDA 11.00 (non prima!)

il tutto senza il minimo inconveniente e soprattutto con .........
"ol dit in dol kul"

Ce la faremo? mah!

@bomba, fammi capire bene qual'è il sentiero che si fa scendendo da Ganda, che nel caso (forse) vi raggiungiamo.
In ogni caso prima di lanciarvi "nel vuoto", cellofoniamoci .....
 

mighe80

Biker superis
CONFERMO ore 7.00 ad Albino, partendo da casa in MTB alle 6.40 ca., ma io domani non "tiro la scia", sto dietro e comunque vado piano perchè sono molllllto raffreddato ed il fiato lo devo tenere almeno per respirare.
ALBINO 7.00
VERTOVA 7.30
INIZIO DISCESA DEL 528 8.45
VERTOVA 9.30
OREZZO 10.10
GANDA 11.00 (non prima!)

il tutto senza il minimo inconveniente e soprattutto con .........
"ol dit in dol kul"

Ce la faremo? mah!

@bomba, fammi capire bene qual'è il sentiero che si fa scendendo da Ganda, che nel caso (forse) vi raggiungiamo.
In ogni caso prima di lanciarvi "nel vuoto", cellofoniamoci .....

...una passeggiata!

Questa tabella di marcia mi intimorisce un po':!: ma sicuramente verrà rispettata...al massimo ci troveremo tutti al bar per la birretta!

Io ti aspetto alle 6.45 alle piscine così "ti tiro" fino ad Albino e da Albino a Vertova tira il five.;-)
 

Kgaspa

Biker novus
28/10/09
9
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti,

ho avuto il piacere di conoscere di sfuggita alcuni di voi alla townbeer..
tra cui gli erfaboyz..

sto we devo passare per una maledetta influenza che mi attanaglia da lunedi.. ma prometto di venire a fare un giro con voi non appena mi rimetto..

ps se c'e paninoebirretta fatelo tirare.. che lui si lamenta tanto ma ha fiato da vendere ;)

buon giro per domani!
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
non sono d'accordo (che 2 cojoni spunciàla sul misma! 1,5h per salire e un rutto per scendere) ma mi adeguo

chi fa cambi di programma prox volta lo scriva di suo pugno

a domani ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Per non smentire la tradizione ....... X domani cambio di programma:

ORE 8.00 RITROVO ALLE PISCINE DI ALZANO, 8.15 SI PARTE CON DIREZIONE MISMA E TRAILS LIMITROFI.

Arriviamo puntuali (e con scarpe da trekking !!).

Let's .....

ma considerando che se non ci perderemo in mille caxxate, per le 11.30 il (1°) giro sarà finito,
FIVE ed il sottoscritto (e chi si aggregherà) ripartiranno per un "double run" sempre "around the misma mountain" con "return to the swimming pool at 1.30 pm"
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Erfaboyz decimati dall'influenza, che mezze s...e! :hahaha:
unico superstite (io me)... presente!!
quindi domani mattina ore 8.00 in sella alle piscine di alzano...

jag, five se le gambe tirano io vi seguo x la seconda run... :cucù:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
, chiamami anche domani mattina alle 5.30, io ci sto.

se vuoi ti posso chiamare io un paio d'ore prima, giusto l'ora in cui mi suonerà la sveglia ! :maremmac:
alle 4,15, con robmonti, robypezz, enri54, magibest e stefano (quest'ultimi due solo sabato) partiamo per una 2gg di sci-alp in VdA ! :volo:

buon we a tutti :-o

magibest ha scritto:
E' da un mese circa che non leggo questo forum....
E la domanda è spontanea. Ma quante diottrie si perdono in poco tempo???

và a durmì che lè tarde ! :°°(:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
Un altro cambio di programma!?!?
Non fate scherzi!!! :duello:
già ero gasato x il 528... poi avete cambiato per il misma
ed ero ancora + gasato... ora cambiate di nuovo!??
dai nè! domani alle 8 alle piscine di alzano e bon!! :arrabbiat:

cmq se cambiate programma avvistatemi!! :spetteguless: (3355856583)
altrimenti la prossima volta che ci troviamo vi sego in due i cancelli!! :sculacci:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
che delirio.... caxxo bomba non fare il picio, perchè rinunci? dai che senza di te non è uguale..... e come ha detto jag ci siamo adeguati al cambiamento per stare tutti insieme e vedere anche il tuo faccione!

8,10 tutti IN SELLA alle piscine!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Ho appena sentito il blues.
Io ero fermo qui (intendo sotto, a 10m dall'imbocco della galleria/sottopasso della pista ciclabile, lato valle seriana) ad aspettare i biker petosino (morsi & co).
Blues mi ha detto che eravate sopra alla rotonda a cercarmi.
Ridicolo che non ci siamo visti.
Quando poi con i bikers ho visto che al parcheggio non c'era più nessuno ho chiamato Nenio (non ha riposto) e Tomasso: eravate già a Pradalunga.
Non vi sto dietro se partiamo assieme, figuriamoci se vi prendo con 15min di vantaggio.
Pace, andrà meglio la prossima.

@Nenio: hai chiamato il cell sbagliato. In bici non uso quello, ma il vecchio. Oltre ad esser meno delicato, con la TIM ho più copertura in caso di bisogno. Mi spiace.

che delirio.... caxxo bomba non fare il picio, perchè rinunci? dai che senza di te non è uguale..... e come ha detto jag ci siamo adeguati al cambiamento per stare tutti insieme e vedere anche il tuo faccione!

8,10 tutti IN SELLA alle piscine!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
booomba!...dopo un mese e mezzo di sosta forzata (acciacchi fisici:scassat:) sono tornato in sella:i-want-t: e in compagnia di my brother abbiamo fatto il classico Monte d\Nese / Cantobasso / Maresana / Monterosso....moolto bello! asciuttisssimo e divertente (meno màl...l'era ura!...'na pudie piu!)....ciao a tutti!
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Ho appena sentito il blues.
Io ero fermo qui (intendo sotto, a 10m dall'imbocco della galleria/sottopasso della pista ciclabile, lato valle seriana) ad aspettare i biker petosino (morsi & co).
Blues mi ha detto che eravate sopra alla rotonda a cercarmi.
Ridicolo che non ci siamo visti.
Quando poi con i bikers ho visto che al parcheggio non c'era più nessuno ho chiamato Nenio (non ha riposto) e Tomasso: eravate già a Pradalunga.
Non vi sto dietro se partiamo assieme, figuriamoci se vi prendo con 15min di vantaggio.
Pace, andrà meglio la prossima.

@Nenio: hai chiamato il cell sbagliato. In bici non uso quello, ma il vecchio. Oltre ad esser meno delicato, con la TIM ho più copertura in caso di bisogno. Mi spiace.

ho visto una chiamata ma non conoscendo il numero ed essendo tartassato dai clienti anche di sabato non ho risposto.
mi spiace
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo